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le auto di recente consegna hanno le V4 funzionanti.la mia domanda è mirata a coloro che l'hanno ritirata con mappe V4 non funzionanti.. vorrei sapere se sono riusciti a risolvere
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le auto di recente consegna hanno le V4 funzionanti.Buongiorno,
da novembre sono un fiero possessore di una Seat Ateca Advance 1.6TDI e vi contatto per chiarimenti in merito alle mappe del sistema di navigazione SEAT NAVI SYSTEM.
La vettura mi è stata consegnata con 2 SD:
- Europa V3 - Part Number 6P0.919.866.*H* (aggiornamento di maggio 2016)
- Europa V4 - Part Number 6P0.919.866.*M* (aggiornamento di novembre 2016)
Di queste SD, solamente la prima (V3) viene riconosciuta dal sistema multimediale. In egual maniera, nemmeno le mappe scaricate dal portale
ufficiale SEAT/HERE navigation.com (http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... rope-Site&) vengono riconosciute dal sistema multimediale.
Ho portato anche la vettura in concessionaria (**************) per risolvere la tematica. Il tecnico dell'officina mi ha comunicato di aver tentato di attivare tramite software le mappe 6P0.919.866.*M *ma con esito negativo.
Altri possessori di Seat ATECA, invece, utilizzano senza problemi le mappe aggiornate a novembre 2016 (Europa V4 - Part Number 6P0.919.866.*M*)
Poiché attualmente sto utilizzando una versione obsoleta di mappe (V3), vorrei utilizzare la versione più aggiornata (v4) che mi è stata consegnata direttamente da SEAT unitamente alla vettura!
Il telaio della mia vettura è il seguente: VSS**************
Potreste, cortesemente, indicarmi come procedere?
Grazie anticipatamente
Egregio Signor **,
ci riferiamo alla Sua segnalazione del 10 gennaio u.s..
RingraziandoLa per averci voluto nuovamente interpellare dobbiamo però ribadirLe che l'assistenza sulle autovetture è demandata per competenza direttamente alle Aziende facenti parte la Rete Organizzativa SEAT. Il Suo quesito, peraltro, necessita di una serie di indicazioni tecniche difficili da fornire a distanza.
La invitiamo, pertanto, a rivolgersi al Centro Autorizzato SEAT da Lei menzionato che confidiamo farsi carico della Sue necessità fornendoLe adeguato riscontro; allo scopo, laddove necessario, il Service cui Lei si riferirà potrà consultare anche la nostra Unità Tecnica Prodotto di costante supporto agli operatori dei Partner SEAT.
Le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti.
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
Customer Care Center SEAT Italia
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