Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Fabry » 28/12/2016, 8:46

Latest post of the previous page:

Non mi è ben chiaro di quale aggiornamento si stia parlando ma nel caso si parlasse davvero dell'aggiornamento del navigatore ricordo che questo è il topic del SISTEMA MULTIMEDIALE della vettura (chiamato sistema di navigazione) da non confondere con il navigatore di cui esiste l'apposita discussione.

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 28/12/2016, 9:15

Fabry, stiamo parlando proprio della versione del sistema multimediale
infatti pure io mi ritrovo con la versione 0359 come pglmro ed altri ... al contrario l'utente erre-ti alla sezione "Software: xxx" ha il numero 0351 (avendo pure lui una Advance 1.6TDI115cv come me)

effettivamente è strana sta cosa ... a sto punto quasi sicuramente l'ultima versione è la 0359 (come l'abbiamo tutti) e la 0351 è sicuramente un po' più vecchiotta

Consiglierei ad erre-ti ti contattare il proprio concessionario e menzionare questa cosa .. magari chiedere di verificare se esistono aggiornamenti per il proprio sistema (facendo dapprima un po' finta di niente) ed eventualmente, se dicesse "non c'è nulla" dire "e allora come mai altri possessori di Seat Ateca hanno l'indicazione del 0359?

Prova a contattarlo e facci sapere

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Fabry » 28/12/2016, 9:21

Mi riferisco a questo messaggio:
PoveroCiuli ha scritto:Io ho installato l'aggiornamento a Novembre 2016. Schedina SD versione V4. tutto ok
se puo' esserVi utile

e successive risposte di Mikk, Tris e Franco, l'aggiornamento mappe è un argomento da discutere nel topic del navigatore ;)


Per il resto dei messaggi concordo con te Giorgio, parlano correttamente della versione del sistema multimediale. :24:

Avatar utente
erre-ti
ATTIVO
Messaggi: 185
Iscritto il: 22/11/2016
Località: Lecco
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda erre-ti » 28/12/2016, 12:33

Ilcontebro prima di fine settimana passo la visto che aveva assicurato che arrivava anche la sd X il navigatore e vediamo cosa dice....poi vi faccio sapere eventuale risposta....
Mentre questo http://www.seat.com/owners/your-seat/navigation.html è il link dove ho i download per aggiornamenti ma credo non siano X ateca X ora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 28/12/2016, 12:54

erre-ti, sono andato nel link che hai postato

gli aggiornamenti software sembrerebbero far riferimento ai moduli bluetooth

sconsiglio vivamente agli utenti, se non assumendosene le proprie responsabilità senza farne ricadere alcuna al forum stesso, agli amministratori o all'utente che ha condiviso il link ove reperirli, di tentare di aggiornare i propri sistemi usando questi file non essendo raggiungibili dal sito italiano della casa madre

per la parte invece di aggiornamento navigatore, ne abbiamo largamente discusso nel topic dedicato e, qualsiasi aggiornamento di mappa ottenibile dal sito www.navigation.com, è usufruibile nel solo caso si sia aderito al servizio MapCare (attualmente NON disponibile per Ateca e ormai non più disponibile nemmeno per Leon ... si possono soltanto acquistare le mappe aggiornate con SD direttamente dal proprio concessionario)

Avatar utente
PoveroCiuli
SAGGIO
Messaggi: 1089
Iscritto il: 03/10/2016
Località: Firenze
Auto: Ex Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda PoveroCiuli » 28/12/2016, 16:15

Ha ragione Franco. Mi scuso se non sono stato chiaro.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Nicolò » 28/12/2016, 17:46

poso dire una cosa? tanto x sfogarmi. non vedo l'ora mi arrivi la macchina, ma onestamente a livello di navigatore si potevano sforzare un pò di più...ateca è una macchina che si va a collocare nel 2017 ancora fresca fresca sul mercato e già pare un residuato pre bellico...a marzo quando uscirà il 9.2" della golf-restyling (x rimanere in casa ww) schermo full touch, bellissimo, il nostro con i pomellini e i tastini e manco in hd pare la tv col tubo catodico della nonna pina. e la cosa grave è che non si può nemmeno sostituire xche toccherebbe cambiare tutto il cablaggio

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 28/12/2016, 23:12

Vatti a comprare una 500x e guarda che sistema ha
Oppure una Qashqai
Ognuno ha le she
Almeno il nostro ha pure il CarPlay

Massimo72
ATTIVO
Messaggi: 336
Iscritto il: 07/08/2016
Località: Prato
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Massimo72 » 29/12/2016, 9:21

Il nostro non mi sembra male sia esteticamente che di grandezza, certo c'è di meglio ma sicuramente per la fascia di prezzo dell'auto se non è il meglio poco ci manca

Avatar utente
massimosap
ATTIVO
Messaggi: 182
Iscritto il: 12/10/2016
Località: Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda massimosap » 29/12/2016, 9:33

Per me è uno dei migliori al momento

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda TDI » 29/12/2016, 9:44

Dai ragazzi ma di che parliamo...quoto ilConte, andatevi a vedere la concorrenza poi ne riparliamo! ;)
Va bene che uscirà l'ultimo ed innovativo touch su golf restyling, ma la tecnologia è così! Avanza inesorabilmente e c'è poco da fare! :bye:
TDI

Avatar utente
ciaomiao
ATTIVO
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/08/2016
Località: Padova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ciaomiao » 29/12/2016, 10:22

TDI ha scritto:ma la tecnologia è così! Avanza inesorabilmente e c'è poco da fare! :bye:

Esatto...sembra un luogo comune..ma l'informatica e la tecnologia sono sempre in evoluzione...
6 mesi in tecnologia sono un tempo enorme....

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Nicolò » 29/12/2016, 10:39

sono d'accordo con voi e x carità, c'è chi sta peggio a livello di infotainment sulle pari livello e prezzo...però senza scomodare il nuovo navi 2017x golf e tiguan, anche una mokka x già ha un bel navi. pulito lineare full touch senza tastini e pomelli vecchio stile e credo pure in hd. questo x dire che non era una tecnologia aliena del futuro almeno a liv di design prevedeelo a tutto schermo, non costerebbe quasi nulla in più credo. cioè..un navi universale lg da 10" full touch 16G costa 500/600 euri(peccato non si possa sostituire)...il navi plus ateca ne costa un migliaio e in confronto è come mettere una delle prime tv al plasma con una oled .

Avatar utente
chinasold
ATTIVO
Messaggi: 261
Iscritto il: 10/10/2016
Località: Genova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda chinasold » 29/12/2016, 11:15

domandina terra terra: il lettore di schede SD richiede della caratteristiche specifiche per la scheda? Mi spiego meglio: c'è una dimensione massima supportata (es 32gb, 64 gb, 128...)? E' richiesta o consigliabile una classe specifica di velocità (es 50 mb/s, 80 mb/s..)?
Ve lo chiedo perchè, ad esempio, sulla mia Astra precedente il lettore di USb aveva difficoltà a mappare pennette sopra gli 8 gb.

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda TDI » 29/12/2016, 11:24

Ecco quanto riporta il manuale chinasold :bye: :

sd1.png
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
TDI

Avatar utente
chinasold
ATTIVO
Messaggi: 261
Iscritto il: 10/10/2016
Località: Genova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda chinasold » 29/12/2016, 11:36

Grazie TDI.... però, 2 tera????? Alla faccia della capacità :spav: :spav:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti