Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
frtntn
ATTIVO
Messaggi: 150
Iscritto il: 18/03/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda frtntn » 05/09/2017, 18:50

Latest post of the previous page:

Buonasera, ho riscontrato un piccolo difetto se si decide di aggiornare i poi del navigatore con la stessa sd su cui normalmente si ascolta la musica. Dopo aver aggiornato non si riesce piĂą ad accedere alla sd per ascoltare musica sino a quando non si cancellano i file relativi all'aggiornamento...in quanto il sistema continua solo ad informarti della presenza di un aggiornamento.

Avatar utente
TheClubber
ATTIVO
Messaggi: 303
Iscritto il: 09/03/2017
LocalitĂ : Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda TheClubber » 06/09/2017, 15:53

Stamattina, all'avvio, stesso scherzo della scheda sd. Però, siccome uso una microsd con l'adattatore, prima provo a cambiare l'adattatore. Se anche con un altro fallisce, proverò a cambiare schedina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seat ATECA 1.4 EcoTSI ACT 150 CV - Advance - Beige Millefiori

Avatar utente
AtecaTrieste
ATTIVO
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/10/2016
LocalitĂ : Trieste
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda AtecaTrieste » 06/09/2017, 22:10

TheClubber, non mi ricordo dove ma avevo letto di non usare adattatori... Difatti io ho comperato una sd dimensione standard e non ho mai avuto problemi.
Probabilmente in movimento la micro si potrebbe separare dall'adattatore causando fastidi...

Avatar utente
TheClubber
ATTIVO
Messaggi: 303
Iscritto il: 09/03/2017
LocalitĂ : Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda TheClubber » 06/09/2017, 22:48

Eh, infatti poi anche a me è venuto il dubbio! Provvederò a prenderne una "nomale".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seat ATECA 1.4 EcoTSI ACT 150 CV - Advance - Beige Millefiori

Avatar utente
alias76
APPRENDISTA
Messaggi: 116
Iscritto il: 01/03/2017
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda alias76 » 08/09/2017, 10:07

ragazzi buongiorno e perdonatemi, ma non trovo la discussione circa lo sblocco dei video
grazie e ancora scusa a tutti

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Fabry » 08/09/2017, 10:35

alias76 fai una ricerca sul forum (lente d'ingrandimento in alto a destra della pagina) scrivendo "SBLOCCO VIDEO" opure "VIDEO MOVIMENTO", ti usciranno diversi messaggi ;)

Avatar utente
Franco
SUPREMO
Messaggi: 2208
Iscritto il: 01/10/2016
LocalitĂ : Sardegna
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Franco » 08/09/2017, 22:45

Non so se sia da considerare un difetto.
Il fatto che il sistema ignori qualsiasi altra cosa si trovi nella pen drive USB, ti consente di aggiornare i POI utilizzando una qualsiasi pen drive USB, sulla quale sono presenti altri dati, con la certezza che questi altri dati non verranno toccati. Può essere un vantaggio se non hai una pen drive da adibire esclusivamente all'aggiornamento dei POI.
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.

Avatar utente
antos
SAPIENTE
Messaggi: 903
Iscritto il: 26/01/2017
LocalitĂ : Nuoro
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda antos » 09/09/2017, 9:47

Allora è una questione puramente tecnica. All'inserimento di un dispositivo di memorizzazione (SD o USB che sia), il sistema in fase di mounting fa un controllo per verificare se si tratti di un supporto con aggiornamenti o no. In tal caso viene 'montato' come dispositivo per aggiornamenti, impedendo di farci altro. Non è un difetto, ma un sistema protettivo vero e proprio.
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017

Avatar utente
frtntn
ATTIVO
Messaggi: 150
Iscritto il: 18/03/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda frtntn » 09/09/2017, 13:16

Non mi risulta che il sistema sia in grado di scrivere sulla sd quindi non credo sia studiato per proteggere i dati su di essa memorizzati....anche dopo aver effettuato l'aggiornamento continua a dirti che sul dispositivo e' presente un aggiornamento magari poteva essere programmato in modo tale di riconoscere l'avvenuto aggiornamento.....comunque .....chi prima di partire per un viaggio decide di aggiornare gli autovelox con la sd in cui ha la sua raccolta musicale deve sapere che non potra' ascoltarla fino a quando non avra' rimosso i file di aggiornamento.... :bye:

Avatar utente
TheClubber
ATTIVO
Messaggi: 303
Iscritto il: 09/03/2017
LocalitĂ : Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda TheClubber » 09/09/2017, 17:39

Aggiorno sulla questione dell'errore di lettura della SD con la musica.
Ho comprato una scheda sd (32 gb SanDisk) da usare al posto della microsd con adattatore.
Per ora non ho piĂą avuto errori. Speriamo bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seat ATECA 1.4 EcoTSI ACT 150 CV - Advance - Beige Millefiori

Avatar utente
tiastrad8
APPRENDISTA
Messaggi: 63
Iscritto il: 22/03/2017
LocalitĂ : Giussano
Auto: attendo un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda tiastrad8 » 26/10/2017, 9:21

ho bisogno di un aiuto.. quando ho ritirato la macchina e ho acceso per la prima volta la funzione navigatore in basso a sinistra veniva fuori la lista delle radio così da facilitare il cambio stazione.
Adesso non mi viene piĂą fuori e non so come ho fatto..
grazie mille

Avatar utente
antos
SAPIENTE
Messaggi: 903
Iscritto il: 26/01/2017
LocalitĂ : Nuoro
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda antos » 26/10/2017, 10:12

Vista > Finestra Aggiuntiva > Radio.
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017

Avatar utente
magicsergio
APPRENDISTA
Messaggi: 81
Iscritto il: 26/10/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ex Ateca
Motore: ---

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda magicsergio » 22/11/2017, 10:21

Buongiorno a tutti,
Non so se esiste già una discussione (ho provato a cercare con l’app ma non ho trovato nulla) quindi ho deciso di aprirla (eventualmente prego i moderatori di non “cazziarmi ”ma spostare la discussione nell’area corretta) pertanto provo a chiedere a coloro che oramai hanno l’auto da diverso tempo.... il mio dubbio è il seguente:
Non ricordo se ho visto sul forum ATECA o su qualche altra auto che ho provato, dove veniva rappresentato sul display da 8 pollici come screen saver l’orologio “analogico”... quindi la mia domanda è se esiste la possibilità ed eventualmente come si può impostare (io ho provato a smanettare ma senza risultati....)
Saluti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine :24:

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
LocalitĂ : Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Dam » 22/11/2017, 11:54

Ciao, non so a che APP per la ricerca tu ti riferisca, io ho provato a cercare col "cerca" che c'è in tutte le pagine del forum, ho scritto "orologio" e mi sono guardato l'elenco dei risultati... nel topic "L'Ateca di TIA" direi che c'è la spiegazione che cerchi, se poi l'orologio è analogico o digitale non lo so...

:bye:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
Franco
SUPREMO
Messaggi: 2208
Iscritto il: 01/10/2016
LocalitĂ : Sardegna
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda Franco » 22/11/2017, 16:29

L'orologio è visibile solo quando lo schermo è in modalità standby.
Per l'attivazione, è necessario mettere la spunta nell'apposito menu CAR (pag. 95 del manuale infotainment che trovi qui - edizione novembre 2017):

Impostazione visulalizzazione orologio in standby.png

Dam ha scritto:Source of the post se poi l'orologio è analogico o digitale non lo so...

Si può scegliere il tipo di orologio. Quando viene raffigurato sul display, basta scorrere con il dito verso destra (o sinistra, di preciso non mi ricordo), ed appaiono in successione i vari orologi disponibili.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.

Avatar utente
magicsergio
APPRENDISTA
Messaggi: 81
Iscritto il: 26/10/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ex Ateca
Motore: ---

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda magicsergio » 25/11/2017, 21:49

Grazie a tutti, domani mattina proverò e vi aggiorno. Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine :24:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti