[ARCHIVIATO] Full Link Ateca - Topic Ufficiale

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Buduilpa
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Messaggioda Buduilpa » 18/12/2016, 0:30

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Era un'ipotesi che mi passava per la testa pure a me. Poi ho scelto advance anche per il resto delle dotazioni.
L'unica cosa è accertarsi col sangue della compatibilità dello smartphone. Ho sentito che non è così scontata.
ATECA 1.4 TSI 150cv ORDINATA IL 3.12.2016 -----> ARRIVATA IL 24.04.2017

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Messaggioda bachigh » 18/12/2016, 0:42

si, è vero che potrei avere problemi con la connessione o col roaming all'estero.
Ma già attualmente l'auto personale che ho non ha il navigatore e quando serve uso quello del telefono e non ho mai avuto problemi.
Boh... mi sembrerebbe inutile un "doppio navigatore", considerando che il navigatore è una cosa che uso solo qualche volta (a differenza dell'auto aziendale in cui lo uso spesso).
In ogni caso in futuro la copertura del segnale per la connessione del telefono è destinata ad aumentare, mentre il costo dei giga di traffico è destinato a diminuire.
Senza considerare l'aggiornamento mappe gratuito con maps...

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Messaggioda ilConteBro » 19/12/2016, 5:37

Sinceramente, da preventivo, quanto ti viene a costare lo schermo da 8" e il full link (da verificare che non sia più necessaria l'installazione della mascherina USB necessaria) come accessorio sulla Style?

Che magari poi quella differenza diventa insensata tra Style ed Advance

Il navigatore può sempre essere usato come assistenza alla guida in condizioni di poca visibilità (tanto per avere un'indicazione su come è fatta la strada ...senza però doverci fare affidamento al 100%)

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Messaggioda Nico26 » 19/12/2016, 7:26

Ma da configuratore una style con full link e fari full led viene a costare 100€ di meno di una advanced. Senza contare che ha altri accessori in meno. Che senso ha scegliere quella ??????

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Messaggioda Fabry » 19/12/2016, 7:45

Non divaghiamo con domande generiche, atteniamoci al titolo della discussione parlando esclusivamente di FULL-LINK ;)

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Messaggioda mikk » 19/12/2016, 9:32

MESSAGGIO OFF-TOPIC, era appena stato segnalato

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Messaggioda Matt81 » 19/12/2016, 10:10

bachigh, io ho scelto la tua configurazione, ma non riesco a dirti se il full link funziona perché non mi è ancora arrivata... ;)

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Messaggioda ilConteBro » 19/12/2016, 11:36

tornando in discorso tralasciando i consigli, se funziona come funziona a me (anche se non ho Android ma Apple), il full link funziona molto bene ed è molto comodo
lo uso spesso
a volte però, se devo essere sincero, non permette la connessione del telefono ... prova a connettersi e poi mi dice "connessione non riuscita".
Questo si risolve riavviando il telefono oppure mi tocca aspettare un po' ... non ho capito se sia un problema del telefono oppure del sistema stesso
della cavetteria non credo dato che, proprio ieri ho provato, usando diversi cavi il problema non si risolveva
ho dovuto riavviare il telefono perché la connessione venisse effettuata correttamente

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Messaggioda maxade » 19/12/2016, 12:23

... A volte succede anche con Android... Secondo me con qualche aggiornamento si risolve...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

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Messaggioda ciaomiao » 19/12/2016, 12:33

Io fino ad ora con Android Auto sono sempre andato bene...non l'ho usato tantissimo...ma quelle volte che l'ho usato non ha ciccato un colpo!

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Messaggioda maxade » 19/12/2016, 13:01

...tra l'altro una volta mi è capitato che si è collegato con androidauto ma si vedeva male con delle righe.
Allora ho staccato il telefono e l'ho riattaccato ma non si connetteva più.
Quando ho ripreso l'auto non l'ha più fatto...
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Messaggioda ilConteBro » 19/12/2016, 15:06

eh praticamente si ricollega soltanto quando si "resetta" il sistema (ovvero la macchina resta spenta almeno un 10-15 minuti)

prossima volta che si impianta provo a riavviare nuovamente il telefono ... se non accetta il collegamento è un problema del full link altrimenti è il telefono che svariona (mi dice come se "telefono non sbloccato" anche se ho messo l'impostazione di CarPlay con telefono bloccato)

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Messaggioda follett » 19/12/2016, 21:57

FOLLET il cross-posting è vietato sul forum, hai già inserito la medesima domanda nella sezione dei difetti.

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Messaggioda romuleo » 21/12/2016, 10:39

Come si riconosce quanto il full link è attivato?
:brum: 1.6 TDI 115cv - Ordinata il 15/12 | Ritirata il 09/03/17

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Messaggioda ilConteBro » 21/12/2016, 11:31

romuleo, schiacciando il tasto "App" la schermata cambia ed hai le funzioni smart del telefono (limitate a quel determinato tipo di telefono, ovviamente)

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Messaggioda romuleo » 21/12/2016, 11:44

ok grazie Conte :bye:
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