Full Link Ateca - Topic Ufficiale

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erre-ti
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Messaggioda erre-ti » 11/04/2018, 17:17

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Occhio che però va solo su telefoni con. Fulllink

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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cubbano83
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Messaggioda cubbano83 » 14/04/2018, 1:05

http://www.androidworld.it/2018/04/13/f ... to-546652/

Sapete se la nostra auto supporta questa modalità?
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Messaggioda antos » 14/04/2018, 11:41

Allora... Non sono sicuro ma forse, e ripeto forse, solo il Navi System Plus, visto che ha l'integrazione wi-fi, potrebbe supportarlo, ma non ne sono sicuro. Gli altri infotainment, specie il Navi System/media System Plus, non avendo il supporto wi-fi non potranno usufruire di questa possibilità.

EDIT: ovviamente mi riferisco a telefoni Android.
Ultima modifica di antos il 11/05/2018, 13:25, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Matti » 22/04/2018, 14:13

Ciao, io ho ordinato una Style con il SEAT Media System Plus, in futuro volendo posso anche io attivare il full link.. è corretto?
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Messaggioda Hook » 22/04/2018, 21:22

Corretto. ;)
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Messaggioda TeoSp » 11/05/2018, 7:39

Buongiorno ragazzi da circa due giorni mi è capitato che se telefono in macchina con cellulare connesso con bluetooth tutto ok, collegato con cavo per il full link invece L altra persona non mi sente. Se fosse il microfono non andrebbe in nessun caso penso giusto?

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master73
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Messaggioda master73 » 11/05/2018, 8:46

Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema anche io. Audio perfetto con bluetooth, qualità scadente per chi mi ascolta con connessione full. Dopo una serie di verifiche abbiamo riscontrato con il tecnico che è un problema del mio cell. Il connettore del mio telefono (iphone) non funziona perfettamente; ricarica e trasmissione dati ok, audio terribile. Provato a cambiare usb, cambiare cavi, risultato uguale. Appena ho cambiato telefono il problema è scomparso.

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Messaggioda TeoSp » 11/05/2018, 11:09

Grazie master.. contento di non dover mettere mano alla macchina.. un po’ meno cambiare iPhone :spav:

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Messaggioda Hook » 11/05/2018, 13:18

Non ricordo più dove se n'é parlato, ma anche altri hanno riscontrato lo stesso problema ultimamente e solo con iPhone collegato via USB.
E' stato successivamente appurato che il problema fosse connesso all'ultimo aggiornamento del SO che, di fatto, impedisca un corretto ascolto della propria voce all'altro interlocutore durante le telefonate. ;)
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Messaggioda ELMPVIL » 14/05/2018, 21:41

Ragazzi ho anche io il problema iPhone con CarPlay.. le ho provate tutte ma nulla... in Bluetooth funziona tutto mentre via usb funziona solo Android.. ho provato tre iPhone e 4 cavi differenti... tutti gli iPhone con iOS 11.3.1.. aspettiamo la prossima versione di iOS o se qualcuno ha una soluzione lo dica!!!! :no:
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Messaggioda corrado54 » 15/05/2018, 8:30

Buongiorno a tutti, avevo chiesto lumi anche un pò di tempo fa ma non ho ricevuto indicazioni quindi ripropongo la domanda, da qualche tempo (circa 2 mesi) il mio cellulare Samsung S8 non si collega più con il Full-link (provo a spiegarmi meglio, quando collego il telefono tramite cavetto e apro "app" se clicco su android-auto non succede nulla, come se non ci fosse collegato alcun apparecchio, con apple-car invece il telefono di mia moglie funziona regolarmente, quindi è possibile che dipenda dal telefono e non dall'auto? ho provato a cambiare per ben 3 volte cavetto ma non sorte alcun effetto! cosa posso provare per capire cosa accade? Qualcuno di voi gentilmente mi può consigliare come risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
Corrado

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Messaggioda Hook » 15/05/2018, 13:28

Se non ti hanno consigliato niente gia in precedenza può darsi che è perché nessuno ha la risposta che cerchi...
Ad ogni modo i telefoni vengono aggiornati alla velocità della luce e ad ogni nuovo aggiornamento capita spesso che qualcosa non vada più come prima.
Purtroppo bisogna convivere con questo inconveniente, almeno fino a quando i produttori dei telefoni non terranno in considerazione di mantenere una compatibilità con gli infotainment delle auto...
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Messaggioda corrado54 » 15/05/2018, 14:43

Grazie

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Messaggioda antos » 15/05/2018, 15:57

La mia esperienza: Frugando sul telefono (io ho un Huawei P10) con l'intenzione di eliminare servizi in background che lo rallentavano, inavvertitamente ho interrotto e disinstallato il servizio 'mirrorlink'. Risultato? Ho dovuto resettare il cell... Cmq si, è solo questione di telefono.
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Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 15/05/2018, 16:40

Hai provato a disinstallare l'app Android Auto e scaricarla nuovamente? Io ho da 3 mesi il tuo stesso smartphone (Samsung S8) mai avuto problemi, pur avendo sempre fatto gli aggiornamenti delle app e del sistema operativo
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Messaggioda marcosaurus » 23/05/2018, 11:52

Ragazzi, il problema dell'audio quando il telefono è connesso in full link (solo con iPhone a quello che capisco), è fastidiosissimo.
Con apple car play è praticamente impossibile che l'interlocutore senta cosa diciamo e quindi costringe a staccare l'iPhone dal cavo e ad usare il bluetooth.
Avete soluzioni?
Marco


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