Finitura Mancorrenti

Accessori originali e non, terminali, cromature, antenne, spoiler, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
el griso
ATTIVO
Messaggi: 162
Iscritto il: 24/10/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda el griso » 14/12/2016, 19:53

Latest post of the previous page:

Non riesco ancora a capire..riformulo la domanda sperndo che qualcuno mi riesca a rispondere.poichè a me non piacciono molto i mancorrenti, ma la style non sarebbe in grado di offrire telecamera e navigatore, se ordinassi la advance si potrebbero poi togliere i mancorrenti o sono fissi?
Grazie!

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda TDI » 14/12/2016, 21:35

Ciao elgriso!

Come dici Advance ha i concorrenti fissi e ti confermo che non è possibile rimuoverli, almeno in fase di ordine. Te lo dico perché un giorno parlavo con il concessionario delle barre trasversali portapacchi, chiedendo se si potessero togliere agevolmente. Il venditore però non aveva capito che stessi parlando delle trasversali, bensì pensava che mi stessi riferendo ai mancorrenti di serie su una XCellence esposta e mi disse chiaramente che quelle non era proprio possibile rimuoverle. Ora, io credo che comunque alla fine tramite qualcuno che ci sappia lavorare si possono anche togliere, ma è solo una mia supposizione questa.
In tutto ciò però, mi incuriosisce molto questo fatto, come mai vuoi l'Ateca senza barre? Solo gusto estetico? :bye:
TDI

Avatar utente
el griso
ATTIVO
Messaggi: 162
Iscritto il: 24/10/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda el griso » 14/12/2016, 21:53

Ciao TDI, intanto grazie per la risposta e chiarimento!
Guarda, il discorso è che in realtà mi piacerebbe eventualmente una via di mezzo tra le 2 opzioni possibili, quindi mancorrenti cromati ma bordo dei finestrini nero.per avere il bordo nero però dovrebbero esserlo pure i mancorrenti, che però neri non mi piacciono.
Tra l'altro avrei preferito mancorrenti "a binario" tipo q5 o sportage e non "a ponte".poi su AS24 ne ho vista una in vendita senza mancorrenti, tipo style, ma con cerchi dynamic machined 17 ed esteticamente la preferisco ad una advance.il problema è che poi aggiungendo ad una style full led e seat sistem da 8" mi avvicineri al prezzo della advance, perdendo però navi e telecamera.quindi sono molto indeciso.esteticamente sarei più per una style con cerchi belli+full led+seat sistem da 8", razionalmente invece punterei sulla advance.tra l'altro anche i passaruota neri non mi piacciano, perchè essendo scuri si vedon poco e x me danno l'effetto che tra ruota e carrozzeria ci sia più spazio, facendo sembrare più piccoli i cerchi.cosa che sulla style non succede.

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda TDI » 14/12/2016, 22:30

Ok ho capito il tuo ragionamento.
Condivido il fatto che non si possono scegliere solo i mancorrenti cromati anziché anche con le cornici dei finestrini. Non mi trovo molto d'accordo con il non volere i passaruota che a mio avviso sono uno dei segni distintivi dei SUV/crossover, ma rispetto il tuo pensiero, d'altronde i gusti sono gusti! ;)
Comunque, pare proprio che sono più i contro verso l'advance e di certo la style potrà appagare i meglio i tuoi gusti, oltre che il portafoglio. :bye:
TDI

Avatar utente
el griso
ATTIVO
Messaggi: 162
Iscritto il: 24/10/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda el griso » 14/12/2016, 22:38

Mah, il problema che per colpa di questi mancorrenti, mi toccherebbe prendere una style ma che aggiungendoci full led e seat system da 8" verrei a spendere quasi quanto una advance.sinceramente non mi sentirei molto furbo... :hihihi:

Avatar utente
alexseventyseven
APPRENDISTA
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/12/2016
Località: Torino
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda alexseventyseven » 16/12/2016, 9:02

el griso ha scritto:Source of the post mancorrenti cromati ma bordo dei finestrini nero

Mancorrenti cromati, profilo finestrini neri, assenza passaruota... ma perché vuoi trasformare una Seat Ateca in una Dacia Duster??? :spav:
Alex - Ateca 1.6 TDI Advance - grigio minerale - sedili alcantara - cromature - vetri oscurati - ruotino - antifurto - 3y/100.00km

Avatar utente
erik.fabricatore
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/01/2017
Località: Milano
Auto: ---
Motore: ---

Finitura Mancorrenti

Messaggioda erik.fabricatore » 24/01/2017, 18:49

Ciao a tutti, sono giorni che cerco in internet una qualsiasi foto di una Ateca Advance color Argento Reflex che non abbia mancorrenti e i finestrini cromati (quindi con mancorrenti e cornici nere): riusciti a postare qualcosa? Anche io sono indeciso se aggiungere o meno questo optional.

Avatar utente
Gando85
NOVIZIO
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2017
Località: Mantova
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda Gando85 » 26/07/2017, 8:35

Ciao a tutti, qualcuno sa se la parte superiore dei mancorrenti al tetto è ad incastro?
Mi spiego meglio, le parti nere collegate al tetto sono sicuramente avvitate, ma le barre al di sopra che corrono lungo tutta la lunghezza dell'auto (che poi sono le parti o nere o argento), che voi sappiate sono ad incastro e quindi rimovibili tirandole dai lati? Lo chiedo perché le mie barre sono nere e stavo pensando di sostituirle con quelle argento e se è sufficiente sganciare le barre nere e acquistarle argento allora ci faccio un pensiero, se invece devo far smontare tutti i mancorrenti inclusi gli attacchi al tetto allora non ne vale la pena.

Avatar utente
rtmaida
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/01/2017
Località: Rivoli
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda rtmaida » 28/08/2017, 22:19

Ciao scusate io ho una Ateca advance senza cromature perche' nessuno me lo ha spiegato. ..ma adesso le potrei mettere? Quanto costerebbe? Si rovina la macchina? Grazie

Avatar utente
Gaspy
NOVIZIO
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/11/2016
Località: Milano
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda Gaspy » 06/09/2017, 9:57

Per Gando85
Me lo auguro vivamente e credo proprio che le barre siano avvitate insieme al supporto nero e al tetto con viti, se no quando monti un box o delle bici o altro, la trazione che si genera con la velocità te le strapperebbe via se fossero solo ad incastro.
:bye:
ATECA ORANGE SAMOA 1.4 TSI DSG 150CV ADVANCE. Ordinata il 10/11/2016....Arrivata: 28/04/2017 ....Ritirata 08/05/2017 :D

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Finitura Mancorrenti

Messaggioda hunte88 » 06/09/2017, 23:59

Credo che forse le potresti verniciare, ovviamente è un lavoro da fare con criterio.

Avatar utente
lorenz87
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2022
Località: Rocca San Casciano
Auto: Ateca
Motore: non presente

Finitura Mancorrenti

Messaggioda lorenz87 » 23/07/2022, 8:37

Ciao a tutti, sta per arrivarmi una seat ateca reference senza mancorrenti, mi sapete dire se qualcuno é riuscito a montarli in post produzione?


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti