Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
bigfantasma
APPRENDISTA
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/06/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda bigfantasma » 17/02/2018, 21:08

Latest post of the previous page:

Ciao Tex85 e altri amici, due domande:
1) costo cassetto c/o skoda?
2) è esattamente identico a quello sotto il sedile guida o è più grande (magari fosse vero)?

Grazie

Avatar utente
Ginoo
NOVIZIO
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/01/2017
Località: VR
Auto: ---
Motore: ---

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Ginoo » 26/09/2018, 22:20

Ciao, potete postare il link con il video dell'installazione?

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Momao24 » 27/09/2018, 14:35

Guarda questo video....è la stessa cosa anche per Ateca:

https://youtu.be/FuLI7jysuww
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Ginoo
NOVIZIO
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/01/2017
Località: VR
Auto: ---
Motore: ---

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Ginoo » 17/10/2018, 18:40

Quindi pare che bisogna svitare i quattro perni e ribaltare il sedile. Ma i cavi sotto non danno fastidio per inclinare il sedile? Chiedo conferma a chi ha già montato il cassetto.

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Momao24 » 17/10/2018, 22:46

NO, i cavi non danno fastidio nel mentre ribalti il sedile dopo aver svitato i perni...
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Ricky » 31/12/2018, 12:12

:bye: ciao mi confermate che la dimensione interna del cassetto lato guida e passeggero sia la medesima?almeno io dalle foto non percepisco dimensioni maggiori rispetto a quello installato nel lato guida che nel mio ci stà a pelo una custodia da 20cm x10 cm circa ed un pacchetto di fazzoletti.
Facendo due conti 100€ piu o meno per cosi poco spazio guadagnato non sono pochi ci penserò,certo sempre meglio di nulla ;)
Immagine

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Momao24 » 31/12/2018, 13:55

le dimensioni interne dei due cassetti sx e dx sono le medesime.
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Ricky » 31/12/2018, 15:53

Grazie appena passerò in conce per il controllo dei 1500km chiedo un preventivo e vi faccio sapere
Immagine

Avatar utente
roberto7578
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2018
Località: Bovisio Masciago
Auto: Ateca
Motore: non presente

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda roberto7578 » 02/01/2019, 1:21

Ciao a tutti è possibile che a me mancano sia il cassetto del conducente che quello del passeggero?
la mia ateca è stata immatricolata il 20 dicembre 2018 ed è business 1500 tsi anche se dalla targa incollata nel vano baule dove c'è la ruota di scorta c'è scritto styl.... chi mi da qualche dritta visto che devo già andare in concessionario a far notare che ho il ruotino da 17 mentre la macchina monta i cerchi da 18 non vorrei ci fossero degli errori tipo è uscita come style e poi hanno aggiunto tutti gli optional per arrivare alla business e vorrei a questo punto non mi mancasse altro....
chiedo a voi che la conoscete meglio di me
Grazie a tutti per la collaborazione...
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Hook » 02/01/2019, 10:40

Che abbiano aggiunto gli optional dopo per aumentarla di allestimento mi pare molto improbabile.
Tutti quei codici di tre lettere e numeri che vedi in basso all'etichetta sono gli accessori montati al momento della sua costruzione... Confrontandoli con la loro corrispondenza capirai cosa è stato montato in fabbrica ed, eventualmente, cosa dovesse essere stato montato dopo come pensi tu.
Immagine

Avatar utente
gioba1987
ATTIVO
Messaggi: 277
Iscritto il: 09/09/2016
Località: Aosta
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda gioba1987 » 02/01/2019, 10:59

C'è scritto STYLE perché le versioni BUSINESS e ADVANCE sono semplicemente delle STYLE con in aggiunta una lista di optional predefinita. Sono delle versioni per l'Italia.
In catena di montaggio vengono gestite come delle STYLE con "pacchetto business" o "pacchetto advance".
Giorgio | Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Advance | Data ordine: 25.09.2016 | Data ritiro: 22.03.2017

MERCATINO: Gomme invernali 17 | YouTube

Avatar utente
roberto7578
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2018
Località: Bovisio Masciago
Auto: Ateca
Motore: non presente

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda roberto7578 » 02/01/2019, 23:40

Grazie mille per le risposte, telefonando a seat italia mi ha confermato quello che ora leggo da voi, inoltre mi ha confermato che ci deve essere il cassetto porta oggetti e che il ruotino è da 18, dunque sono andato dal concessionario e mi ha detto che forse non c'è... forse dipende dall'anno... e forse dovrebbe esserci un porta giubbetto sotto il sedile conducente e il cassetto dovrebbe essere nel lato passeggero.... quest'ultima dovrebbe essere la versione più corretta perchè effettivamente sotto il sedile conducente c'è un accessorio di plastica dove forse potrebbe essere riposto un giubbetto,
ma lato passeggero un bel vuoto... e giusto per concludere il ruotino sostiene che è corretto da 17 anche se ho ruote da 18... :angry:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Ricky » 03/01/2019, 0:18

Bhe a sto punto ricontatta la seat e fatti valere tramite loro.... Qui gatta ci cova mi par strano che alla seat risulti un equipaggiamento e ne trovi un altro
Nel mio equipaggiamento ho ruotino da 18 con cerchi originali da 17... Credo che il ruotino 17 se non ho letto male i post dedicati lo davano anni indietro se non al lancio della vettura
Immagine

Avatar utente
roberto7578
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2018
Località: Bovisio Masciago
Auto: Ateca
Motore: non presente

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda roberto7578 » 04/01/2019, 23:43

Grazie per la risposta Ricky, il concessionario ha detto che mi farà sapere, seat italia invece mi ha detto di attendere una conciliazione con il concessionario, se non risolvono apriranno una segnalazione.... ormai vedendo le foto e leggendo in questo forum credo di aver capito che il concessionario acquista ruotini non originali e in fase di contratto aggiunge il ruotino, ma la macchina arriva con il kit di riparazione lo rimuove e infila la sua ruotina da 125/80r17 tanto è vero che io il crik e le chiavi le ho in una sacca SEAT non le ho nella spugna in forma dove c'è la ruota di scorta, comunque il ruotino compensa con la spalla è solo una questione di principio, far pagare 180 euro di ruotino e poi non arriva da seat mi sembra una presa in giro, potevano dirmi se vuole a 150 le diamo questo non originale...

Cosa ben più grave è il cassettino che mi dicono che se non c'è e lo voglio, me lo possono montare venendomi incontro sulla spesa :angry: e qui che mi sento preso in giro dunque non lascio passare più niente..... grazie a tutti per le risposte celeri e l'aiuto.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda Hook » 05/01/2019, 1:05

Venirsi in contro? Se in una macchina non é fornita la dotazione promessa è una mancanza alla quale il cliente non è tenuto a rispondere assolutamente!!!
Risponda il responsabile... che sia il concessionario o la casa madre, al cliente non dovrebbe nemmeno interessare, ma quest'ultimo ha ragione a lamentarsi e a non dover sborsare altri soldi per delle mancanze a lui non imputabili.
IMHO.
Immagine

Avatar utente
DNX
ATTIVO
Messaggi: 286
Iscritto il: 18/03/2017
Località: Valpolicella
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Cassetti porta oggetti sotto i sedili

Messaggioda DNX » 05/01/2019, 8:38

Ha ragione Hook! Col c...o che vado incontro alla concessionaria, sistemano la macchina come previsto da contratto e anzi come parte lesa mi farei "omaggiare" con qualche accessorio. Eviterei il tagliando omaggio (e non) presso la loro officina, visto come si comportano dubiterei dei materiali che andrebbero a utilizzare...


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti