Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
Route66
ATTIVO
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/10/2016
Località: Lago di Garda
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Route66 » 26/01/2017, 19:12

Latest post of the previous page:

Anche io avevo esplicitamente chiesto, sia in fase di ordine, sia al momento del ritiro, visto che alla consegna di estetico non avevano montato nulla!!!
Trovo assurdo che nel pack non abbiano indicato i codici di cosa esattamente si va ad acquistare..
Oggi comunque mi ha chiamato Seat dicendomi ch ei pezzi sono arrivati, appena ho tempo passo a vedere cosa effettivamente è arrivato.
Con pazienza e tanta Vasellina... Anche l'elefante si fa la Formichina..

Avatar utente
ste
ATTIVO
Messaggi: 386
Iscritto il: 29/09/2016
Località: Milano
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda ste » 26/01/2017, 21:27

Concordo Route ė incredible. In sostanza compri una cosa e non ti sanno dire cos'è...

Avatar utente
mikk
SAPIENTE
Messaggi: 844
Iscritto il: 18/07/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda mikk » 01/02/2017, 23:13

se si ordina battitacco è solo per portiere anteriori oppure anche per le posteriori? a me li hanno messi solo davanti possibile???

Avatar utente
fabiofabio
ATTIVO
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/01/2017
Località: Codogno (LO)
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda fabiofabio » 02/02/2017, 10:54

Gaetan3 ha scritto:Grazie magnexon io lo fatto mettere il functional pack ma il concessionario ne sapeva poco di cosa comprendeva. ...

Ho chiamato proprio ora il cocessionario per chiarimenti sul functional pack, risposta: pensa che il listello sotto porta siano le srisce argentate sulla portiera e non il battitacco( ho ancora dei dubbi). La modanatura portellone posteriore è il bordino argentato montato alla estremità inferiore del portellone.Quindi il pack non comprende la protezione protettiva posta sul paraurti posteriore baule chiamata modanatura protettiva. Morale della favola mi ha detto che se qualche accessorio risulta doppio me lo sconta . Per l'applicazione di questi accessori non pago manodopera.

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Renato » 02/02/2017, 11:05

Auto nuova, problemi soliti. E' arduo trovare un concessionario "appassionato" che ne sappia veramente. Ricordo che anche con l'Altea all'epoca fui io ad illustrare al venditore i vari accessori disponibili di cui lui ignorava l'esistenza. Si vede la differenza tra uno che ci mette l'anima nel suo lavoro e uno che potrebbe vendere anche ortaggi tanto non gli cambierebbe niente. ;)

Avatar utente
ste
ATTIVO
Messaggi: 386
Iscritto il: 29/09/2016
Località: Milano
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda ste » 02/02/2017, 11:25

In questo caso però spezzo una lancia a favore dei concessionari: anche chi ci mette la passione e la buona volontà non può far nulla se la casa automobilistica fa confusione e non è in grado di dare risposte. Anche molti di noi hanno toccato con mano le risposte incomplete e contraddittorie fornite da Seat italia sull'argomento. Anche se è assolutamente vero che molti concassionari auto potrebbero vendere patate!

Avatar utente
firesl
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2017
Località: Milano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda firesl » 02/02/2017, 11:27

fabiofabio, anche a me hanno detto così che concessionario è il tuo? Il mio è Lombarda Motori di Milano...se è un altro ci sono buone possibilità...se così fosse per me meglio ancora in quanto le fasce laterali non stanno male e costano più dei battitacco...

Avatar utente
Route66
ATTIVO
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/10/2016
Località: Lago di Garda
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Route66 » 02/02/2017, 12:44

Ritornati ora dal conce per il completamento del functional pack. Il kit a noi fornito comprende: Ripiano regolabile, moquette sotto il ruotino, vasca baule in gomma, profilo parte bassa portellone e profilo a protezione del paraurti posteriore.
Con pazienza e tanta Vasellina... Anche l'elefante si fa la Formichina..

Avatar utente
puccio73
APPRENDISTA
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda puccio73 » 02/02/2017, 21:13

Ciao Route 66, posso chiederti se hai la possibilità di avere il codice della vasca in gomma ed eventualmente qualche foto? Grazie in anticipo.
ATECA 4DRIVE 2.0 TDI 150CV EXCELLENCE BIANCO PASTELLO

Avatar utente
Route66
ATTIVO
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/10/2016
Località: Lago di Garda
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Route66 » 02/02/2017, 22:10

Onestamente non abbiano ritirato ancora nulla, abbiamo preferito contestare tutto il materiale. Comunque questo é cio che ci hanno consegnato:
-Listello portellone
-Protezione paraurti
-Vasca Baule
Oltre al ripiano amovibile e regolabile in due posizioni e alla moquette sagomata di rivestimento vano ruota di scorta.
Se volete potete metterlo in evidenza ad inizio topic.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Con pazienza e tanta Vasellina... Anche l'elefante si fa la Formichina..

Avatar utente
puccio73
APPRENDISTA
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda puccio73 » 03/02/2017, 17:50

Grazie Route66, preferisco vedere i tuoi. Mi sono fatto regalare la vasca baule e l'ho chiesta in foam o in gomma come l'hai chiamata tu e mi è arrivata quella rigida perché il concessionario ha avuto difficoltà a regolarsi con il codice ed io per non aspettare l'ho presa così. Però mi sono reso conto che si rovina meno ma le cose appoggiate scivolano in curva ed è un problema. Io ho una excellence 4drive con ruotino di scorta e quindi senza doppio fondo e volevo sapere se la misura ed il materiale potevano fare al caso mio.
ATECA 4DRIVE 2.0 TDI 150CV EXCELLENCE BIANCO PASTELLO

Avatar utente
Route66
ATTIVO
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/10/2016
Località: Lago di Garda
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Route66 » 03/02/2017, 20:46

Non ho.foto perché non abbiamo ritirato ancora niente. Appena ritiriamo ti posto foto. Probabilmente la vasca la venderemo perche onestamente non ci serve, é tutto nel doppiofondo ed il pianale in moquette completamente libero.
Con pazienza e tanta Vasellina... Anche l'elefante si fa la Formichina..

Avatar utente
fabiofabio
ATTIVO
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/01/2017
Località: Codogno (LO)
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda fabiofabio » 04/02/2017, 23:21

firesl ha scritto:fabiofabio, anche a me hanno detto così che concessionario è il tuo? Il mio è Lombarda Motori di Milano...se è un altro ci sono buone possibilità...se così fosse per me meglio ancora in quanto le fasce laterali non stanno male e costano più dei battitacco...

Il concessionario a cui mi sono rivolto è Carulli di Cremona, ma a questo punto sentendo voi tutti ho proprio paura che ognuno può ricevere cose diverse.Non ho parole per commentare.

Avatar utente
Nicolac
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/10/2016
Località: Alonte
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda Nicolac » 04/02/2017, 23:34

Devo porre una domanda, forse sciocca ma ho un dubbio. La vasca in gomma può essere montata anche sul fondo del baule in posizione ribassata?
Nicolac

Avatar utente
asdxx
NOVIZIO
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/02/2017
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda asdxx » 05/02/2017, 0:08

Ciao a tutti per chi ha ordinato Functional Pack (Doppio fondo nel vano bagagli, Listello sotto porta cromato, Vasca baule) nella proposta di acquisto che codice vi risulta? Io ho ordinato il functional pack e mi risulta PFP cosa che nel listino Seat il functional pack ha il codice SUB.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
firesl
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2017
Località: Milano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Functional Pack: doppio fondo bagagliaio

Messaggioda firesl » 05/02/2017, 1:16

Io ho il codice SUB nella proposta di acquisto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti