Ambient Light Multicolor Aftermarket / Retrofit

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
Giampy
NOVIZIO
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/02/2018
LocalitĂ : Palermo
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Ambient Light Multicolor Aftermarket / Retrofit

Messaggioda Giampy » 28/02/2018, 1:50

Secondo voi è possibile installare questo "accessorio" in post? Ho visto su EKTA che la singola lampada come ricambio dovrebbe essere vendibile, e toccando la zona di installazione del led nella mia portiera sento come un "solco" come se fosse ""predisposta" per l'inserimento del led, quello che mi chiedo io è: E' realmente fattibile acquistare solo il led, piazzarlo (bucando la plastica lungo la predisposizione) e poi collegarlo all'alimentazione della portiera / Can e attivarlo via vag? oppure questi ambient led hanno anche una centralina a parte e poi quest'ultima comunica con la linea CAN della macchina.. Scusate ma mi vengono sti pensieri perchè rimpiango di non avere sti led, se ho detto una vaccata ditemelo anche :risat@:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Ambient Light Multicolor Aftermarket / Retrofit

Messaggioda Hook » 28/02/2018, 12:15

Senza tante menate... Secondo me faresti prima a comprarti delle led strip rgb, le incolli sotto il solco apposito delle portiere e te le gestisci in autonomia col suo telecomandino e via... ;)
Immagine


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti