Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
narcoso
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/11/2016
Località: Bolzano
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda narcoso » 07/12/2016, 19:43

Latest post of the previous page:

Secondo voi vale la pena prendere il winter pack? delle sedie riscaldabili non me ne frego piu di tanto perche parcheggio sempre in garage non mi piace avere il sedere caldo. gli ugelli riscaldabili, lavafari e indicatore livello valgono la pena?
qualcuno che ha giá l'ateca ha mai provato i lavavetri in autostrada? se lavate il vetro a 120-130kmh gli ugelli poi sono stagni o la pressione negativa dalla velocitá tira l'acqua dai lavavetri come mi é successo con alcune altre marche?

Avatar utente
Bingus
NOVIZIO
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/09/2016
Località: Piacenza
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Bingus » 11/12/2016, 18:29

alexseventyseven ha scritto:Secondo voi il winter pack è consigliato con i sedili neri in alcantara?
Tempo fa quando ero interessato alla Golf un venditore mi aveva consigliato di abbinare i sedili riscaldati solo se ero intenzionato a prendere quelli in pelle perché secondo lui con quelli in tessuto ha poco senso. Voi cosa ne pensate?

Ho una leon da 10 anni con sedili in tessuto e winter pack; quando sono andato ad ordinare l'ateca mia moglie mi ha detto: "metti i sedili riscaldabili mi raccomando".
I sedili scaldano abbastanza in fretta, sono l'ideale se sei intirizzito dal freddo ed hai l'auto all'aperto
Io in ogni futura auto non me li farò più mancare :24:
narcoso ha scritto:Secondo voi vale la pena prendere il winter pack? delle sedie riscaldabili non me ne frego piu di tanto perche parcheggio sempre in garage non mi piace avere il sedere caldo. gli ugelli riscaldabili, lavafari e indicatore livello valgono la pena?

Se vuoi il winter pack solo per gli ugelli ti consiglierei di lasciar perdere, sulla leon quando ho i fari accesi e lavo i vetri si azionano in automatico anche i lavafari, bagnando tutta la fiancata e se l'auto è pulita è un disastro, pensa che mi sono ridotto a spegnere i fanali prima di azionare i lavavetri; non so però come sia il funzionamento su ateca
Ciao
Bingus
Ateca 1.4 EcoTSI ACT 4DRIVE DSG - Xellence -

Avatar utente
Nico26
APPRENDISTA
Messaggi: 93
Iscritto il: 06/10/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Nico26 » 16/12/2016, 7:30

Su tutte le auto Bingus funzionano così ..... a fari accesi oltre al parabrezza lavi anche i fari.

Avatar utente
zorro77
ATTIVO
Messaggi: 320
Iscritto il: 25/07/2016
Località: Padova
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda zorro77 » 22/12/2016, 9:30

X me ne vale la pena si!!!

Noi avevamo trovato l'auto che volevamo direttamente in concessionaria in pronta consegna stesso colore stessa cilindrata 4drive etc uguale proprio, ma la mia compagna ha voluto aspettare 3 mesi x farla arrivare con i sedili riscaldabili, e sono una manna dal celo in molte occasioni.

Visto che qualcuno lo chiedeva, abbiamo i sedili in alcantara nero, direi che i sedili riscaldabili con l'alcantara ci vanno a nozze xchè trasmettono subito il calore, con la pelle ci mettono + tempo x trasmettere il calore

PS odio chi si mette in autostrada a lavare i vetri magari in terza cosia e smerda sistematicamente vetri e auto di chi segue :angry:

cvfder43
UTENTE CANCELLATO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/06/2016
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda cvfder43 » 13/01/2017, 19:22

magari lo fanno a quelli che stanno troppo al sedere... :risat@:

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Momao24 » 13/01/2017, 20:05

Potete postare qualche foto delle tubazioni degli ugelli lavavetri riscaldabili? In che modo avviene il riscaldamento?
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda ilConteBro » 18/01/2017, 15:05

Momao24, eh ma c'hai il Vesuvio vicino per poterti fare un giro...e se in più ti piace la montagna perché no?
io, pur avendola ad un'ora di strada, meno ci vado meglio è!

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Momao24 » 26/01/2017, 21:27

Non ho capito il tuo post Conte!
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda ilConteBro » 27/01/2017, 9:56

Momao24, nel periodo invernale non capita che ci sia neve sul Vesuvio?
geograficamente mi sembra abbastanza vicino a Napoli e forse a dove abiti tu quindi magari, la gita fuori porta invernale fino alle pendici vesuviane, mi sembrano più "fattibili" che, magari, di quelle di uno come me che sta in pianura e a cui la montagna non piace nemmeno!
poi tengo la macchina in garage e le gelate notturne mi danno meno fastidio

Avatar utente
Salbor
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/09/2016
Località: Napoli
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Salbor » 27/01/2017, 19:32

Conte forse dicevi a me.
Momao mi sa che il Vesuvio non lo ha neanche mai visto.

Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 505
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Momao24 » 28/01/2017, 8:54

Momao24 ha scritto:Potete postare qualche foto delle tubazioni degli ugelli lavavetri riscaldabili? In che modo avviene il riscaldamento?

...trenta anni fa....sulla VW Golf che avevo ....avevo allungato il tubetto che porta il liquido lavavetri dal serbatoio dedicato agli ugelli ...avvolgendo attorno ad un manicotto del radiatore....che scaldandosi riscaldava quindi anche il tubetto e quindi anche il liquido lavavetri....e d inverno il giochino funzionava....
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Gigirea
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/12/2016
Località: Monza
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Gigirea » 29/01/2017, 8:41

Ciao a tutti,

selezionando i sedili in pelle c'è scritto (include winter pack). Sapete esattamente cosa vuol dire?
Interpretazione letteraria vorrebbe che siano inclusi anche il riscaldamento, ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari e indicatore livello acqua lavavetri.
MA selezionando i sedili di pelle il winter pack rimane sempre opzionabile al costo di 390.

Allora cosa vuol dire include winter pack?

forse sono tonto io....:) grazie

Avatar utente
Salbor
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/09/2016
Località: Napoli
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Salbor » 29/01/2017, 9:28

È esattamente quello.
Deve essere solo un problema del configuratore.
Vai tranquillo

Avatar utente
Gigirea
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/12/2016
Località: Monza
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda Gigirea » 23/02/2017, 21:27

Ma qualcuno ha trovato una foto fatta bene da vicino o un video dei sedili in pelle nero vienna?

Avatar utente
TheClubber
ATTIVO
Messaggi: 303
Iscritto il: 09/03/2017
Località: Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Winter Pack (Sedili e ugelli lavavetri riscaldabili, lavafari, indicatore acqua lavavetri)

Messaggioda TheClubber » 11/03/2017, 12:46

I sedili riscaldabili sono di serie solo col Winter Pack?
Non mi ricordo i tasti presenti sul Climatronic sull'auto che ho visto (e acquistato) :crazy:
Seat ATECA 1.4 EcoTSI ACT 150 CV - Advance - Beige Millefiori

Avatar utente
Lucolt7
ATTIVO
Messaggi: 361
Iscritto il: 16/12/2016
Località: Provincia Sondrio
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Spia liquido tergicristallo

Messaggioda Lucolt7 » 02/05/2018, 12:28

Buongiorno, questa mattina premendo sulla leva del tergicristallo in modo tale da azionare anche l'uscita del liquido lavavetri per lavare il parabrezza, mi sono accorto che non usciva nessun liquido.
Mi chiedo come sia possibile che non si sia attivata una spia di segnalazione del basso livello o se fa solo parte di chi ha installato il Winter Pack.

Avete info in merito?


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti