Antifurto Meccanico

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giosafa2005
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Messaggioda giosafa2005 » 18/11/2016, 17:07

Io alla fine ho optato per l'installazione del solo Block Shaft che farò mettere dal concessionario.costo del tutto 290 euro.credo sia onesta come cifra

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romuleo
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Messaggioda romuleo » 22/02/2017, 10:03

Qualcuno ha acquistato o valuto l'uso del famoso antifurto blocca pedali (quello con le p..) ?
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Messaggioda romuleo » 09/03/2017, 16:37

Acquistato e provato l'antifurto meccanico blocca pedali.
Per chi fosse interessato modello X e ho cambiato la testina con le due palle con la testina intermedia.
Calza benissimo e non permette di abbassare la frizione.
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Messaggioda robidangelo » 28/03/2017, 10:16

@romuleo:
puoi spiegarmi il discorso del cambio testina.
Ti ringrazio sin d'ora.
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Messaggioda romuleo » 28/03/2017, 10:59

Nella confezione trovi 3 testine di cui la più corta è già avvitata e altre due sono sfuse.
Queste testine hanno la forma di T e cambia la lunghezza.
Devi montare quella media affinchè lo spazio tra la base e i pedali (frizione freno) venga completamente occupato.
In questo modo non c'è spazio vuoto e non sarà possibile schiacciare la frizione x mettere in moto.
La testina si svita e riavvita con un semplice cacciavite.
Per l'aggancio e la chiusura è necessario un attimo di pratica, ma calza benissimo.

Chiaramente la corta lascia troppo spazio e la lunga non permette l'aggancio e la chiusura.
Se hai ancora dubbi sono a disposizione.
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Messaggioda robidangelo » 28/03/2017, 12:42

Grazie @romuleo, chiarissimo e disponibile
Roberto
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Messaggioda nicoladp » 05/12/2017, 11:09

Ciao a tutti :bye:
Ieri ho firmato per una ATECA 2.0 TDI 4DRIVE 150CV, dovrei ritirarla entro un paio di settimane.

Al posto dell'antifurto satellitare (propostomi dalla concessionaria), stavo valutando l'installazione di antifurto meccanico + antifurto volumetrico. Il concessionario mi sconsiglia gli antifurti meccanici in generale (blockshaft, ecc) installati sotto il piantone dello sterzo. Pare che da lì passino cavi/sensori e che possano quindi subentrare problemi di carattere elettronico.
Sul forum non ho trovato granché a tal riguardo. Qualcuno ha montato antifurti meccanici o ha esperienze in merito?

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Messaggioda HDD » 10/01/2018, 16:01

Tra qualche mese arriverà la mia Ateca.
Come la ritiro farò installare un antifurto volumetrico con i sensori per rilevare spostamenti e/o sollevamenti. Tuttavia volevo montare anche un antifurto meccanico block shaft o similare, qualcuno del gruppo l'ha montato??
Grazie

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Messaggioda backtothefuture » 11/06/2018, 11:25

alla fine c'è qualcuno che ha montato il blockshaft? mi potete consigliare un installatore su Roma?
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Messaggioda unsaid » 08/09/2018, 16:04

Che cosa ne pensate di questo? https://www.blockbox.it/antifurti.php
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Messaggioda nicoladp » 09/09/2018, 11:15

L'ha montato un mio amico su una Golf e ci stavo facendo un pensierino anch'io. Sembrerebbe un buon deterrente. È in pratica una blindatura per la centralina, dovrebbe evitare che i ladri sostituiscano la centralina per bypassare l'immobilizer e quindi accendere l'auto con estrema facilità.

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Messaggioda backtothefuture » 10/09/2018, 10:48

alla fine non credo serva, chi le ruba le seat? meglio così per noi!
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Messaggioda nicoladp » 10/09/2018, 11:16

La Seat in sé magari non è poi così appetibile, ma sappiamo tutti che sotto la scocca non è altro che una Volkswagen. E quelle ahinoi lo sono eccome!

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Messaggioda Fabry » 10/09/2018, 11:31

Per il grande mercato dei ricambi del gruppo VW i pezzi come motore o altre componentistiche sono purtroppo sempre molto richiesti.

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Messaggioda RIC64 » 10/09/2018, 11:44

nikoladp ha scritto:Source of the post La Seat in sé magari non è poi così appetibile

magari quelle fino a 10/15 anni fa , oggi come dice Fabry, i motori soprattutto, sono appetibili eccome.......
Ultima modifica di RIC64 il 12/09/2018, 12:04, modificato 1 volta in totale.
ordinata a gennaio, consegnata ad aprile 2017 :cin:


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