Antifurto Satellitare

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Antifurto Satellitare

Messaggioda Fabry » 09/10/2017, 10:30

Latest post of the previous page:

Grazie per l'aggiornamento Corrado, la tua esperienza condivisa sul Forum potrĂ  essere d'aiuto in futuro ad altri utenti con il medesimo problema :24:

Avatar utente
fab80
NOVIZIO
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/03/2017
LocalitĂ :
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda fab80 » 12/09/2018, 8:38

Buongiorno a tutti . Al ritiro della macchina ho fatto installare in concessionaria l’antifurto satellitare originale Volkswagen prodotto dalla GT alarm e mi trovo benissimo. A parte un cospicuo sconto assicurativo su incendio e furto per convenzione con la Allianz, e la sicurezza di non avere rogne con la garanzia seat, devo dire che è un antifurto molto completo; ha funzione blocco motore, sirena elettronica, allarme per apertura porte non autorizzato, pulsante antirapina, allarme per traino/trasporto auto tramite carroattrezzi, localizzazione gps e funzione antijamming, senza contare che si integra perfettamente con il sistema kessy.

Avatar utente
Tex85
SAPIENTE
Messaggi: 781
Iscritto il: 21/04/2017
LocalitĂ : Aosta
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda Tex85 » 12/09/2018, 9:13

Buongiorno a tutti, io avevo fatto installare l'Unibox tramite la mia assicurazione e dopo neanche un anno ho dovuto farlo togliere. Ogni volta che parcheggiavo in un posto dove il segnale gsm/gps non prendeva mi scaricava la batteria e lo start&stop ovviamente non funzionava piĂą a meno che non facessi almeno una quarantina di chilometri....purtroppo ho letto di tanti utenti che hanno avuto problemi simili...come l'ho disintallato la macchina, la batteria e lo start&stop hanno ripreso a funzionare perfettamente, ma ho letto di persone che hanno dovuto anche cambiare la batteria o hanno avuto problemi di interferenza coi dispositivi elettronici dell'auto (in base a come veniva collegata la centralina ai fusibili).
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)

Avatar utente
Falcon64
NOVIZIO
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019
LocalitĂ : Milano
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda Falcon64 » 15/02/2019, 19:25

Ciao a tutti, sull'Ateca che ho ordinato ho richiesto il portellone elettrico, che per l'Ateca (a differenza della "cugina" Karoq) è in bundle con l'apertura "handsfree" (cioè con il "calcio") e incompatibile con l'antifurto volumetrico installato in fabbrica.
Ho inserito quindi nell'ordine l'antifurto volumetrico "dedicato" Seat di GT Alarm, che sarà montato dal concessionario (costo totale 300 €).
Adesso mi sto chiedendo se non converrebbe l'antifuro satellitare "dedicato", visto che chi ce l'ha ne è molto contento (basta vedere i post di questo thread).
Indicativamente, avete idea di quanto costi l'antifuro satellitare "dedicato", tra acquisto e installazione? Dopo l'installazione si paga un canone annuale? Quant'è?
Grazie

Avatar utente
SIMONECAMPANA
ATTIVO
Messaggi: 164
Iscritto il: 17/02/2017
LocalitĂ : Vicenza
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda SIMONECAMPANA » 15/02/2019, 21:57

Ciao Falcon 64, credo molto dipenda da che tipo di polizza fai. Io ad esempio ho fatto una polizza Lasko e l'antifurto satellitare melo hanno installato gratis e senza canone
Spartan 4ever

Avatar utente
fab80
NOVIZIO
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/03/2017
LocalitĂ :
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda fab80 » 15/02/2019, 22:27

Ciao Falcon 64, l’antifurto satellitare originale Volkswagen che ho installato è l’ultimo modello corrispondente al sistema scatola nera 4.0 pubblicizzato sul sito gt alarm ( il codice ekta del prodotto termina con il numero 990). Come costo siamo sui 900€ compresa installazione.
Puoi scegliere di attivare il servizio di gestione automatizzata con centrale operativa( circa 200€ annui), oppure il sistema di gestione stand alone da smartphone e pc, con ricarica dei crediti della sim integrata per l’uso dei vari servizi ( il costo è solo quello delle ricariche che fai a seconda dei crediti che usi).
Il sistema è perfettamente integrato con le centraline dell’auto, funziona senza problemi anche con il kessy-System e c’è anche una convenzione interessante con l’allianz per l’assicurazione incendio e furto.
L’antifurto tra le tante funzioni ha anche il sistema anti-jammer.

Avatar utente
Falcon64
NOVIZIO
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019
LocalitĂ : Milano
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Antifurto Satellitare

Messaggioda Falcon64 » 17/02/2019, 13:05

Grazie Fab80, spiegazione molto chiara, mi sa che farò l'upgrade al satellitare (anche per vedere se useranno la mia macchina quando la lascerò in manutenzione, come fanno di solito i meccanici :grrrrr: ).


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti