Ruota di scorta e Kit di gonfiaggio - Topic Ufficiale

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matteoaudi
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Ruota di scorta e Kit di gonfiaggio - Topic Ufficiale

Messaggioda matteoaudi » 25/07/2016, 21:33

Se non metto la ruota di scorta da 18 cosa offrono di serie? il kit di gonfiaggio??

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Renato
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Doppio fondo vano bagagli e ruota di scorta

Messaggioda Renato » 26/07/2016, 7:09

Sicuramente si. Non posso pensare che ti lascino senza niente. :crazy: :bye:

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Ruota di scorta e Kit gonfiaggio

Messaggioda Staff » 26/07/2016, 8:17

Zorro il messaggio è stato editato togliendo la parte del doppio-fondo in quanto, oltre ad essere la sezione sbagliata, per quello hai già aperto una discussione nella sezione accessori interni, il cross-posting è vietato.
Qua lasciamo solo la parte di discussione sul ruotino.

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Messaggioda TDI » 26/07/2016, 11:33

Ti confermo che ad eccezione dell'allestimento Business che ha di serie il ruotino di scorta, per le altre versioni è presente di serie il famoso quanto antipatico Kit di gonfiaggio.
Tra le dotazioni è chiamato "Tyre fit". :bye:
TDI

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Messaggioda mattia » 16/08/2016, 21:48

C
Ma semetti il ruotino il kit te lo danno lo stesso?

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Messaggioda Fabry » 17/08/2016, 9:12

Non credo, uno esclude l'altro.

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Messaggioda ilConteBro » 18/08/2016, 6:39

E secondo voi è possibile acquistarlo aftermarket? (Ruotino di scorta)

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Messaggioda TDI » 18/08/2016, 7:45

Io credo di sì, in giro on line ce ne sono di kit completi(ruotino+attrezzi). :bye:
TDI

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Messaggioda Dam » 18/08/2016, 8:45

Attenzione perché di solito il ruotino aftermarket costa un botto.

:bye:
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Messaggioda Fabry » 18/08/2016, 9:07

Quoto Dam :24:
Solo per chiarezza Dam intende che costa un botto (o almeno prima era così) se viene acquistato dopo direttamente in concessionaria Seat, fuori dai canali ufficiali i prezzi potrebbero essere molto diversi ;)

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Messaggioda Dam » 18/08/2016, 14:52

Grazie per la precisazione. Sono in ferie e accedo col cell quindi tendo ad essere più sintetico del solito, scusate...

:bye:
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Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 18/08/2016, 18:28

Salve, se posso permettermi di dare un'ulteriore info., il mio concessionario mi ha detto, che se si opta per il ruotino, il compressorino di serie non viene dato, ma si può comprare un aftermarcket a 50/60€, con attacco alla porta usb dell'auto. Se si compra dopo il ruotino, c'è il problema del supporto in "polistirolo/resina, che con il compressore e' più' piccolo. Consiglio. Metti il ruotino e ti compri poi il compressore, specie se si fanno strade di montagna e luoghi isolati, può capitare do spaccare il copertone...in quel caso...il compressore non serve...o ruotino o carro attrezzi
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Messaggioda Fabry » 18/08/2016, 18:47

Giustissima informazione Ignazio, molte volte ci si dimentica che con il solo kit nel malaugurato caso di spaccare il copertone (es. un taglio) il kit di gonfiaggio non serve a nulla.

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Messaggioda ilConteBro » 19/08/2016, 2:23

In verità non vado mai via
Volevo il ruotino ma ... Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno
Speriamo soltanto che in caso di necessità il kit di gonfiaggio funzioni
In caso romperò le palle al concessionario e mi metterà il ruotino prendendolo da un'auto a disposizione

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Ruota di scorta, Ruotino e Kit di gonfiaggio

Messaggioda Heisenberg » 13/09/2016, 23:34

Pultroppo la mia non ha il ruotino, nessuno se ne libera in cambio del kit? :inch:
Apparte gli scherzi, che ruotino devo cercare?


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