Listini e Allestimenti Ateca MY20

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 28/02/2020, 8:35

Latest post of the previous page:

Provo a darti una risposta, non so se la parola EVO venga affiancata a tutte le tipologie di motore quindi se lo fosse solo a questa essendo una nuova motorizzazione in continua EVOLUZIONE appunto dato che per i "piccoli" difetti riscontrati fino a ora (esiste una sezione specifica per questo)in continuo sviluppo e per la probabile introduzione del sistema ibrido abbinato ad esso forse la spiegazione Ă© questa :24:
Un po come alÄľinizio avevano affiancato la parola ECOMOTIVE
Immagine

Avatar utente
Marco MV
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2019
LocalitĂ : Erba
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Marco MV » 10/03/2020, 20:51

Ragazzi e uscito un nuovo allestimento dell' ATECA, versione black edition FR
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
bobruggiero
NOVIZIO
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/03/2020
LocalitĂ : Campania
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda bobruggiero » 15/03/2020, 20:10

salve, ho da pochi gg una dsg excellence MY 2019, il concessionario mi ha fornito il preventivo con i relativi accessori presenti, però sinceramente, mi pare non sempre facile capire se l'auto ha qualcosa in meno o in +. difatti pur avendo il radar anteriore non è provvista di avvisatore acustico per la manovra in avanti, per parcheggiare mi aiuto con la telecamera a 360° vista dall' alto, l'auto suona solo in retromarcia. questo mi meraviglia.

qualcuno sa come conoscere esattamente gli accessori presenti?

io non capisco se ho il salva pedoni per esempio. saluti

Avatar utente
Marco MV
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2019
LocalitĂ : Erba
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Marco MV » 15/03/2020, 20:33

Ciao ,per i sensori anteriori ci vuole il Park Assist , mentre per il sistema di rilevamento pedoni quello e' di serie insieme al Lane Assist (Sistema di mantenimento della corsia).
Immagine

Avatar utente
bobruggiero
NOVIZIO
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/03/2020
LocalitĂ : Campania
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda bobruggiero » 16/03/2020, 14:46

ok, grazie, cmq per il rilevamento pedoni farò cmq una prova con mia moglie. se la prendo sotto ci ricavo sempre qualcosa :smil: :smil: :smil:

scusate ma a voi c'è il cassetto sotto il sedile? a me no c'è solo una plancia . si può mettere??

Avatar utente
Marco MV
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2019
LocalitĂ : Erba
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Marco MV » 16/03/2020, 15:47

Sulla versione FR non c'e'il cassetto, e mi sa che non si puo' mettere,mi sembra di aver letto che su altre versioni che e' di serie,
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 16/03/2020, 16:04

Vi ricordo di non dilungarvi troppo su un singolo particolare degli allestimenti in quanto esistono giĂ  topic specifici come ad esempio per il cassetto sotto ai sedili grazie
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 10/04/2020, 20:31

Domandone per chi ha un allestimento FR:
la retrocamera Ă© sempre stata un optional in questo allestimento?
Immagine

Avatar utente
Marco MV
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2019
LocalitĂ : Erba
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Marco MV » 10/04/2020, 23:16

Sul modello fr anno 2019 e la versione 2020 si, era sempre optional, non so per gli anni prima.
Immagine

Avatar utente
Max1988
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2020
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Max1988 » 10/07/2020, 20:27

Buongiorno non so se è il topic giusto, ce ne sono 200.000...
Ma vorrei chiedere: sto cercando la mia prima ateca, ma sto riscontrando molti problemi.. uno tra i quali è che nessuno mi riesce a trovare un ateca con allestimento fr e Xcellence di base, ne in pronta consegna e nemmeno km 0, e qui arriva il dubbio ma anche la domanda:
Molti mi offrono come possibilità delle ateca 1.5 150 cv con allestimenti minori ad esempio style dicendomi che però sopra ha il pacchetto xcellence oltre ad altre cose (in questo caso cambio dsg, virtual cockpit, telecamera ecc) cosa non capisco però, e che loro dicono che una volta che ha il pacchetto in questo caso xcellence, lo diventa! Ed è come se fosse la stessa cosa! Sapreste spiegarmi bene la questione? Ps. Questa dell esempio è l'ultima proposta, è una km0 e viene 21000 finita

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 10/07/2020, 20:42

Ciao, di base sono reference, o in allestimento piĂą consono style poi da quest'ultimo si aggiunge il pacchetto business, o xellence, o fr.
Questi pacchetti si aggiungono solo in fabbrica quindi in fase ÄŹordine nel tuo caso Ă© una xellence leggi qui sotto
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
Max1988
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2020
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Max1988 » 10/07/2020, 21:06

Ma è una style quindi... non è una xcellence, non avrò i fari full led della business, come l'AAC , e i led interni ..

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 10/07/2020, 23:54

Se ti hanno detto che ha il pacchetto xellence vuol dire e se leggi bene la cartella che ti ho pubblicato lo vedi che di base nasce style come tutte in aggiunta avrai il pacchetto business completo e il pacchetto xellence con i suoi pacchetti quindi certo che avrai i full led ecc
Il pacchetto xellence è una sorta di full optional
Immagine

Avatar utente
Max1988
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/07/2020
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Max1988 » 13/07/2020, 12:54

Rieccomi! Finalmente mi ha mandato delle foto della macchina, cosi posso studiarmi un po questo fantomatico xcellence pack... ebbene a me non sembra proprio essere una xcellence!
Prima di tutto il volante, non ha il logo X in basso, secondo il sistema kessy non esiste (dovrebbe essere di serie su xcellence) quindi alla fine mi sta tirando una style con qualche accessorio come immaginavo...

In aggiunta al testo:
Devo dire che pero' il cambio automatico non è una cosa negativa in tutto ciò, devo solo capire assieme a voi che ne parlate tutti i giorni se vale la pena per il prezzo proposto. (Ricordo che è km 0 e a 21.000 euro finale)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Ricky » 13/07/2020, 14:11

Ciao ho trovato tra le varie presentazioni dei nostri utenti nella sezione dedicata alla presentazione della nostra Ateca viewforum.php?f=183,
Una Ateca con le medesime caratteristiche che ti interessano
viewtopic.php?f=183&t=5882
Se vuoi chiedere delucidazioni in merito direttamente a
siminno

E cmq se non rispetta la presenza degli optional che vedi nella cartella sopra come ľapertura keyless e ľaccensione a tasto non può essere una xellence
Vista Così sembrerebbe una business con l'aggiunta dei Cerchi del Virtual cockpit, del cambio automatico, degli Interni in microfibra Se non sono di vitale importanza gli accessori presenti di serie su una xcellence e quindi ti basta una business il prezzo è ottimo
Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Nuovi Listini e Allestimenti Ateca MY20

Messaggioda Hook » 13/07/2020, 20:25

Bisogna capire esattamente che tipo di optional monta l'auto.
Ovviamente non si può avere una Xcellence a tutti gli effetti partendo da una Style perchè il fantomatico Xcellence Pack comprende alcuni accessori normalmente dedicati ad una Xcellence (appunto).
PotrĂ  in qualche modo "assomigliarle", ma non avrĂ  mai la stessa dotazione piena.
Ripeto, cerca di capire tutti gli optional montati e, se possono accontentare le tue esigenze, potresti valutare di prenderla a mani basse. ;)
Immagine


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti