Duplicazione chiavi smarrite

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Gigirea
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/12/2016
LocalitĂ : Monza
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Duplicazione chiavi smarrite

Messaggioda Gigirea » 17/04/2018, 20:02

Ciao a tutti,

non so se è questo il thread giusto...ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla sulla duplicazione chiavi (sono l'unico pirla che le ha perse?).

Volevo chiedervi quale è l'iter per richiedere la duplicazione della chiave dell'ateca con telecomando annesso, costi e cosa occorre (chiave di scorta e documenti?) bisogna rivolgersi per forza a mamma Seat o ci sono anche negozi che duplicano chiavi codificate?

grazie

Gigi

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Duplicazione chiavi smarrite

Messaggioda Fabry » 17/04/2018, 20:34

Pirla sicuramente no ;) però mi sa che sei il primo ad averle smarrite, o almeno che lo scrive. :smil:

Spero che qualcuno di preparato sull’argomento riesca a rispondere presto al tuo quesito, intanto ho spostato la discussione nella sezione e News ed Info Ateca perché effettivamente non è di facile collocazione nelle altre sezioni questo argomento.

Avatar utente
Gigirea
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/12/2016
LocalitĂ : Monza
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Duplicazione chiavi smarrite

Messaggioda Gigirea » 28/04/2018, 20:03

Per chi dovesse smarrire le chiavi come è successo a me,

costo 250 euro che comprende la copia della chiave con telecomando incorporato e programmazione della codifica (bisogna portare la chiave di riserva, il libretto e l'auto).

avevo provato a valutare anche servizi aftermarket che effettuano duplicati di chiavi ma il costo è praticamente quello...quindi mi sono rivolto a mamma seat.

Vi auguro che questo thread non vi serva mai :)

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Duplicazione chiavi smarrite

Messaggioda Fabry » 29/04/2018, 9:09

Speriamo davvero che non serva a nessuno, nel caso grazie mille per la condivisione Gigi :24:

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
LocalitĂ : Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Duplicazione chiavi smarrite

Messaggioda ilConteBro » 22/05/2018, 10:59

e pensare che a me in concessionario avevano detto 200€
la mia assicurazione, comunque, copre proprio fino a 200€ per richiesta nuova chiave a seguito dello smarrimento


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti