Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
cozzolino
NOVIZIO
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/04/2017
Località: Ardea
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda cozzolino » 01/09/2017, 13:34

Latest post of the previous page:

ma se il parco macchine da consegnare e' immenso, (e' lo e') sai i soldi che intascano con questo giochino!

Avatar utente
hunte88
SAGGIO
Messaggi: 1343
Iscritto il: 11/01/2017
Località: Bologna
Auto: Ateca 4Drive FR
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda hunte88 » 02/09/2017, 2:48

Se la finanziaria è di Seat credo che il concessionario non centri. Secondo me è come ha detto AtecaTrieste.
Ad ogni modo credo che sul contratto ci sia scritto anche cosa succede nel caso l'auto arrivi prima o comunque non appena arriva, quanti giorni può restare in concessionaria senza immatricolarla.

A me ad esempio mi hanno riferito verbalmente che da quando arriva a loro, la possono tenere massimo una trentina di giorni, non di più, come giusto che sia anche perchè a loro l'auto occupa spazio. Rischi poi che te la lasciano sotto pioggia ed intemperie etc.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda Hook » 02/09/2017, 10:32

A me l'hanno tenuta ferma di più... La mia Ateca entrò in produzione il 3 novembre... Poi ho avuto la conferma che fu consegnata il 30 di novembre, ma fisicamente me l'hanno consegnata il 5 gennaio, dopo che gli ho fracassato i maroni all'infinito perché ormai mi ero accorto della gabola che stava facendo il mio conce per evitare assolutamente di immatricolarmela nel 2016!!!
Ultima modifica di Hook il 02/10/2017, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Zelden
SAPIENTE
Messaggi: 582
Iscritto il: 23/03/2017
Località:
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda Zelden » 02/10/2017, 16:56

l auto è arrivata e sono andata a vederla giovedi 21/09, il giorno dopo venerdi 22/09 ho saldato con bonifico e avrei dovuto ritirarla sabato 30/09
ad oggi ancora nessuna novità. che strazio

Avatar utente
Mirko
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/09/2017
Località: Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda Mirko » 08/10/2017, 22:57

Anche a me non sono piaciuti un gran che, ancora mi devono mandare la fattura e la macchina l'ho ritirata 3 settimane fa.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda Hook » 09/10/2017, 12:10

Alla mia richiesta della fattura il giorno del ritiro dell'auto, mi son sentito rispondere: "a cosa ti serve la fattura?" :no:
Faccio un acquisto di 26.000 € e non mi rilasci niente che lo attesti?? Questo è tutto scemo!!!
Fai come me... Insisti per averla al più presto!!! :angry:
Immagine

Avatar utente
Zelden
SAPIENTE
Messaggi: 582
Iscritto il: 23/03/2017
Località:
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda Zelden » 09/10/2017, 18:05

appena ritirata ...esperienza pessima con il concessionaria ma in compenso macchia fantastica.
a me la fattura l hanno data subito per fortuna pero si erano dimenticati di attaccarmi le modanature laterali e quindo ho aspettato un altra mezz oretta prima di guidarla

Avatar utente
magicsergio
APPRENDISTA
Messaggi: 81
Iscritto il: 26/10/2017
Località: Roma
Auto: Ex Ateca
Motore: ---

Scorrettezza Conc. Motor Europe Roma

Messaggioda magicsergio » 31/10/2017, 11:33

Buongiorno io sinceramente leggendo questi post ero terrorizzato... perché ho avuto il contatto sin da subito con il sig. Roberto di Via GREGORIO VII devo anche essere onesto che si è comportato benissimo anzi ha lottato con il direttore al fine di mantenere quello che mi aveva promesso.... io credo che sia una gestione in generale un poi patriarcale.....e i venditori sono “vittime†scarificali ... del direttore e del padrone... io per ora ho firmato la macchina è pronta consegna aspetterò con trepidazione la consegna prevista per il 15 novembre (o prima) dipende dalla finanziaria...e poi vi aggiorno e comunque farò tesoro delle esperienze pregresse... aggiungo se qualcuno vuole darmi ulteriori dritte/consigli sono qui.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine :24:


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti