Spiegazioni al Ritiro

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Meneghino85
NOVIZIO
Messaggi: 44
Iscritto il: 31/12/2018
Località: Azzano San Paolo
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Spiegazioni al Ritiro

Messaggioda Meneghino85 » 26/01/2019, 22:20

Latest post of the previous page:

anche io gruppo bonaldi bergamo, venditore molto preparato che mi ha spiegato minuzionsamente tutto nei dettagli. Circa mezz'ora di spiegazione, mi hanno impressionato i dettagli come le luci che si possono mettere di diverso colore, la velocità massima che se la superi suona, la veloclità massima per i pneumatici invernali impressionante :24: :24:
Seat Ateca 1.0 TSI business 115 cv - grigio minerale - full led - navigatore - ruotino di scorta - ritirata il 23-1-19 Bonaldi Bergamo

Avatar utente
Bizzu
NOVIZIO
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2019
Località: Rimini
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Spiegazioni al Ritiro

Messaggioda Bizzu » 22/05/2019, 21:41

Nel mio caso il venditore, molto preparato, ha impiegato una mezz'ora buona per spiegarmi tutte ma proprio tutte le funzioni.
in realtà mi ero già visto tutto su youtube le sere prima ma per cortesia sono stato ad ascoltarlo fingendo di essere interessato... ci teneva tanto :risat@: alla fine però era un lunedì mattina e ho fatto tardissimo al lavoro :hihihi:
Seat Ateca 1.0 TSI Ecomotive Business Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Spiegazioni al Ritiro

Messaggioda Hook » 23/05/2019, 1:20

E' stato così un po' per tutti noi... ti capisco. :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Spiegazioni al Ritiro

Messaggioda Ricky » 25/05/2019, 0:03

Le spiegazioni fornite al ritiro sono state per lo più riassuntive delle cose più importanti, tasto luci, hill hold assist, frenata Ä emergenza, impianto audio e full link, clima, tagliandi manutenzione generale e garanzia
Immagine


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti