Nuova Hyundai Tucson 2021

Per parlare di tutti gli argomenti riguardanti il mondo delle auto in genere (NO Seat).
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Nuova Hyundai Tucson 2021

Messaggioda Hook » 27/09/2020, 22:30

Boh, a me non convince esteticamente... stilisticamente mi sembra un po' troppo orientata verso uno mercato piĂą cinese che europeo...
Ma gli interni sono spettacolari e la tecnologia di cui dispone fa abbastanza paura!!!
Fossi uno che fa molto spesso lunghi viaggi, ci farei comunque un pensiero riuscendo anche ad andare oltre il limite psicologico, da me "auto imposto", riguardo il suo design... che poi nel complesso non sarebbe neanche malaccio, se non fosse per l'orrida scelta stilistica delle luci, sia anteriori che posteriori.
Ad ogni modo, l'hanno completamente stravolta rispetto al modello precedente.

Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuova Hyundai Tucson 2021

Messaggioda Ricky » 27/09/2020, 23:33

Si in effetti è molto cambiata, anche se anche prima non era male, hyundai come anche kia esteticamente e come allestimenti sono sempre molto ricchi e volendo a prezzi concorrenziali, difatti io le avevo valutate prima di scegliere Ateca ma andando ad informarmi sui prezzi dei vari pezzi di ricambio, le tempistiche :spav: lasciamo perdere per non parlare dei lamierati, una follia e poi sono piene di elettronica e se per disgrazia si guasta qualcosa si che sono dolori.
No no io resto con le europee vicine di casa :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Nuova Hyundai Tucson 2021

Messaggioda Hook » 28/09/2020, 7:19

Però con questi interni si sono proprio superati!!! :24:
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Nuova Hyundai Tucson 2021

Messaggioda Ricky » 28/09/2020, 7:57

Per i miei gusti sono troppo effetto superiori (stile evoque) e cmq con la plastica rigida soprattutto nel retro si abbonda, dopo tutto questo sfarzo anteriore io un rivestimento in moquette lo avrei usato
Immagine

Avatar utente
Max.Coach
APPRENDISTA
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/08/2019
LocalitĂ : Milano
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Nuova Hyundai Tucson 2021

Messaggioda Max.Coach » 18/12/2020, 15:17

Io tra un'anno e mezzo devo cambiare la mia Tarraco e stò aspettando di vederla dal vivo in concessionario.
Secondo me finalmente qualcosa di diverso, hanno voluto osare con forme muscolose e futuristiche (vedi il frontale).
Per quanto riguarda gli interni spero non sia plastica rigida.
Prezzo stra competitivo.
Chiaramente 20 cm di lunghezza in meno della nostra a me fanno un pò storcere il naso però ha su una marea di optional di serie.
Unica cosa di estetica avrei messo le frecce posteriori a led all'interno dei fari e non sul paraurti basso.
E comunque brava Hyundai.


Torna a “MONDO AUTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti