SEAT sviluppa nuove di soluzioni per i clienti
Inviato: 26/01/2018, 12:40
(News appena pubblicata da “Mamma SEAT” presa e condividsa con voi...)
Ulteriore passo avanti per la nello sviluppo di soluzioni che permettono al Cliente esperienze totalmente personalizzate, infatti SEAT e Saba presentano Droppit, l’app che ti consegna la spesa in auto
SEAT e Saba, Azienda di riferimento nello sviluppo di soluzioni di mobilità urbana specializzata nella gestione dei parcheggi, presentano Droppit, l’applicazione che consentirà di fare la spesa in un supermercato virtuale e ricevere gli acquisti direttamente nella propria auto.
La nuova applicazione consente al Cliente di ricevere la spesa fatta in un supermercato virtuale direttamente nella propria auto, posteggiata in un parcheggio Saba.
Deliberry e Glovo primi partner dell’iniziativa
Inviato dalla mia ATECA 1.6D Advance! Sergio
Ulteriore passo avanti per la nello sviluppo di soluzioni che permettono al Cliente esperienze totalmente personalizzate, infatti SEAT e Saba presentano Droppit, l’app che ti consegna la spesa in auto
SEAT e Saba, Azienda di riferimento nello sviluppo di soluzioni di mobilità urbana specializzata nella gestione dei parcheggi, presentano Droppit, l’applicazione che consentirà di fare la spesa in un supermercato virtuale e ricevere gli acquisti direttamente nella propria auto.
La nuova applicazione consente al Cliente di ricevere la spesa fatta in un supermercato virtuale direttamente nella propria auto, posteggiata in un parcheggio Saba.
Deliberry e Glovo primi partner dell’iniziativa
Inviato dalla mia ATECA 1.6D Advance! Sergio