L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Per parlare di tutti gli argomenti riguardanti il mondo delle auto in genere (NO Seat).
Avatar utente
Phoenix
APPRENDISTA
Messaggi: 143
Iscritto il: 26/09/2016
Località: Malta
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Messaggioda Phoenix » 27/09/2016, 13:43

Salve, un po di anni fa non consideravo il SEAT un buon marchio, non li vedevo cosi top o non me e mai passato per la testa che un giorno potevo spendere dei soldi per un loro prodotto, e beh ormai sto qui che seriamente sto considerando un Ateca.

O visto tutti I SUV che potevo, e stavo anche per ordinare un Kadjar (top di gamma) ma poi oh visto l' Ateca che dal vivo e veramente bella (dale foto non gli fa guistizia) e poi e cambiato tutto, la Kadjar non la considero piu! - anche se con lo stesso prezzo del kadjar top di gamma ci prendo solo Style (advanced da voi) piu u paio di optional...(cerchi in 18, Full LED fuori e dentro, seat sound, navigatore e camera)

Allora, voi che ne sapiate piu di me sul marchio, l affidabilita e buona? i motori (io considero la 1.4tsi) sono buoni?

Quale e stata la svolta per SEAT per produrre prodotti cosi ben fatti? (Ateca su What CAR? a ricevuto il 5 Star award! e su tutte le testate la danno come il miglior SUV, meglio di Qashqai, Kadjar etc)

Phoenix
Seat Ateca - Advanced / 1.4 TSI Act 150bhp :brum:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Levoluzione del brand SEAT, quale e la svolta?

Messaggioda Fabry » 27/09/2016, 13:47

Vista la natura generalista del tuo topic sposto la discussione in area "MONDO AUTO".
Se vuoi entrare nel dettaglio delle discussioni specifiche per esempio di ogni motorizzazione è stato aprto un topic relativo ai consumi e ne troverai tantissimi altri già aperti su quasi tutte le parti che compongono l'Ateca.


Per rispondere alla tua domanda:
Phoenix ha scritto:Quale e stata la svolta per SEAT per produrre prodotti cosi ben fatti?


... la risposta è semplicemente che i motori utilizzati da Seat sono da moltissimi anni ormai i motori Volkswagen, gli stessi che equipaggiano tutte le auto del gruppo ;)

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Messaggioda Renato » 27/09/2016, 14:40

Perdonami Phoenix mi sono permesso di aggiungere un apostrofo e una copula al titolo per poter rendere meglio rintracciabile in futuro il topic. Se uno cerca "evoluzione" e invece è scritto "levoluzione" la ricerca resterà infruttuosa. :bye:

Avatar utente
Phoenix
APPRENDISTA
Messaggi: 143
Iscritto il: 26/09/2016
Località: Malta
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Messaggioda Phoenix » 27/09/2016, 15:03

:redface: grazie hehe il mio italiano e pessimo! son passati ben 16anni dall ultima lezzione!!
Seat Ateca - Advanced / 1.4 TSI Act 150bhp :brum:

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Messaggioda Renato » 27/09/2016, 15:07

Nessun problema. Ci mancherebbe. Anzi direi niente male. :bye:

Avatar utente
fefelix
ATTIVO
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/07/2016
Località: Roma
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

L'evoluzione del brand SEAT, quale è la svolta?

Messaggioda fefelix » 27/09/2016, 20:51

La svolta è stata l'entrata nel gruppo volkwagen...la maggior parte dei pezzi sono in comune con altre macchine del gruppo, non solo i motori...quindi anche l'ingegnerizzazione ecc...credo che la svolta della popolarità al grande pubblico stia avvenendo con l'Ateca che seppur non sia originalissima, ha un design equilibrato, le misure giuste, una buona qualità ed un prezzo accettabile

Inviato dal mio cellulare a manovella utilizzando tapatalk


Torna a “MONDO AUTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti