Karoq 1.0 TSI Ambition di Gattostanco

Pubblica la foto delle altre auto del gruppo e presentala a tutto il Club
Avatar utente
Gattostanco
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2020
Località: Ravenna
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Karoq 1.0 TSI Ambition di Gattostanco

Messaggioda Gattostanco » 12/02/2020, 12:14

Un anno e mezzo fa sono entrato in concessionaria per comprare un'Ateca 1.000 a benzina.
Poi, complice il fatto che tra concessionaria Seat e Skoda c'è solo una vetrata nel mezzo ;) e che da provare c'era solo il Karoq uscito da poco, mi sono trovato a fare il paragone tra gli interni (più spartani, quelli di Seat, e con meno piccole ma apprezzabili furbizie come l'attrezzato bagagliaio per fermare gli oggetti, l'ombrello sotto al sedile, il raschietto per il ghiaccio...).
Alla fine ho scelto proprio il Karoq, che mi è sembrato anche più 'fresco' visto che era da meno tempo sul mercato.

In questi 15 mesi e 15.000 chilometri l'abbiamo usato in città, per qualche giretto fuori porta o in collina a scarpinare, ed anche per qualche viaggio in montagna, spesso con a bordo altri due amici e tutti i bagagli (e poi, al rientro, anche i souvenir, il vino, i formaggi) del caso.

Problemi zero, unica sbavatura, qualche scricchiolìo delle plastiche di una portiera ed in zona airbag passeggero, in presenza di asfalto deformato.
Per il resto, anche a pieno carico, sembra incredibile che un 1.0 si muova così bene, in silenzio e con così tanto spazio... e consumando davvero poco.

Per poco più di 20.000 euro reali (è una versione base, Ambition per l'esattezza), credo che rappresenti davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazioni/spazio (ha già di serie i fendinebbia, il clima automatico, il Bluetooth, il mirrorlink, i sensori posteriori, le barre sul tetto ed i cerchi in lega...).
Unici accessori a pagamento acquistati: colore grigio/acciaio (costa la metà rispetto ai metallizzati :hihihi: ), ruotino di scorta, vetri posteriori scuri ed estensione della garanzia a 4 anni.

Eccolo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...e poi, quando ho voglia di qualche cavallo in più, salgo sulla Rossa di Borgo Panigale :risat@:
Immagine

Ciao :24:
Ultima modifica di Gattostanco il 12/02/2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Gattostanco, dal Libero Stato di Romagna ;)
Il Blog di Gattostanco

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Karoq 1.0 TSI 115cv Ambition di Gattostanco

Messaggioda Fabry » 12/02/2020, 12:25

Complimenti Gattostanco, bellissima auto e bellissime foto!! :love:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Karoq 1.0 TSI Ambition di Gattostanco

Messaggioda Ricky » 12/02/2020, 12:50

Ciao complimenti per ľacquisto e per il book fotografico :24:
Immagine

Avatar utente
w67
ATTIVO
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/11/2019
Località: Monza
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Karoq 1.0 TSI Ambition di Gattostanco

Messaggioda w67 » 12/02/2020, 12:59

Grande Gattostanco, gran viaggiatore, ancora rinnovati complimenti, bella la panoramica dai colli con la Karoq in primo piano, da ex motociclista vedere poi la gattona rossa è un ricordo di emozioni mai sopite. :24:


Torna a “ALTRE VETTURE SEAT, SKODA o VWâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti