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a questo punto allora va bene cosi!!!L'Ateca di Fondente1.6 - 1.6 TDI 115cv Advance
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Direi proprio di si!!
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
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Ragazzi una domanda ho fatto più 200km e sto notando che quando pigio l acceleratore sento un sottile suono (tipo sszzzz) che scompare aumentando di velocità visto che il suono del motore copre il rumore.. per farvi capire è tipo il suono di un oggetto che vibra nel cassettino.. lo avete notato anche voi ? Tipo rumore marmitta...non so come spiegare.
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Nulla nella mia a 3.200 km !! ma non è mica il rumore di quando stà rigenerando il FAL ? hai visto se da ferma stai a 1000 giri ?
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Non ciò fatto caso se da ferma sta a 1000 giri..perché? Domani controllo.. il fruscio che sento io è molto basso....infatti lo sento solo a stereo spento.. si stacca solo quando tolgo il piede dall acceleratore... chi sa cosa può essere...domani ci faresti caso anche tu? Può essere che avendo 200 km è ancora legata e quindi è normale? Prima di andare in assistenza vorrei aspettare un Po..
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Io appena prendo una macchina sono attentissimo a tutti i rumori possibile ed ai potenziali difetti. io ho viaggiato senza sentire l'autoradio e senza condizionatore per i primi 1000 km o quasi. Non ho mai sentito nulla. L'unica cosa extra che sento è la ventola di quando rigenera. ormai la sento anche quando parte e non mi preoccupa appunto perchè so che cosa sia. Altri rumori sospetti non me ne hai mai fatti. Siccome la macchina isola benissimo si sentirebbero anche facilmente. Nessun fruscio, nessun scriocchiolio. Ad dimenticavo, una vibrazione minima l'avevo sentita ed avevo subito scoperto che erano i gettoni dell'autolavaggio che avevo buttato nel bano sotto il bracciolo in una scatolina. Niente di che ma ci avevo fatto caso.
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Hai il condizionatore accesso per caso ? potrebbe anche esere quello anche se lo sentiresti sempre. Se scompare aumentando la velocità sembra quasi un problema di risonanza cioè che a certe frequenza si crea la vibrazione che poi passa. Davvero non so dirtelo. Come consiglio prova a registrare il rumorino con uno smartphone, se poi dovesse sentirsi glie lo fai sentire in officina al primo controllo livelli. Non è ovviamente urgente ma capisco il fastidio.
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Il condizionatore è sempre acceso..devo fare la prova senza..se no provoca registrare come hai detto tu. Il primo controllo dei livelli a quanti km è? Ultima cosa è poi non ti rompo più.. dopo quanti km l auto inizia a essere più slanciata?
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Io sono a 3200 come ho detto e mi sembra più slegata ma non molto. Più slegata significa più fluida nella ripresa, consumi meno elevati combinati a più brillantezza. Anche in Eco, che all'inizio mi sembrava una pena, adesso va meglio ma io tendo a tenerla sempre in normal. Lo sport lo uso quando devo andare in salita.. Seguo le mie impressioni e non sta scritto da nessuna parte ma in questo modo trovo che la macchina mi calzi a pennello e mi soddisfa davvero tanto.
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Sono tornato da poco dall officina ho fatto sentire il rumore che sento e mi hanno detto che è tutto ok è normale! Rochl per quanto riguarda i giri da ferma a motore caldo sta a 800 giri
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Così ti sei tolto un patema. Se i giri sino 800 non rigenera di certo per cui è probabile che sua un fruscio di gioventù..
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purtroppo lo so sono paranoico ma la macchina è nuova... e mi costa tanti sacrifici...perciò..me la tengo cara cara
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