Latest post of the previous page:
Mi accodo ai complimenti e continuo a rosicare sapendo che la mia l'avrò ad aprile, chi dice che "l'attesa del piacere è esso stesso il piacere" non ha mai aspettato un'autoL'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
- Bingus
- NOVIZIO
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 22/09/2016
- Località : Piacenza
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Ciao
Bingus
Ateca 1.4 EcoTSI ACT 4DRIVE DSG - Xellence -
Bingus
Ateca 1.4 EcoTSI ACT 4DRIVE DSG - Xellence -
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
marco170987 ha scritto: la avevo creata proprio io
Figur di m...a! Chiedo scusa Marco!
______________________________________________________
Grazie bingus, credo che tu abbia proprio ragione!
TDI
- marco170987
- ATTIVO
- Messaggi: 224
- Iscritto il: 19/11/2016
- Località :
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Di nulla......anzi ti ringrazio per la tua disponibilitÃ
Ateca Advance 1.4 TSI 150cv Bianco Nevada ordinata il 14-11-2016-------Ritirata il 20-2-2017
5000 Km percorsi circa
Consumo medio reale 13,7km/l
5000 Km percorsi circa
Consumo medio reale 13,7km/l
- Loris88
- NOVIZIO
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 21/09/2016
- Località : Verona
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Complimenti bellissima!!! Mi ritrovo in tutte le tue opinioni positive che hai scritto..,
La prima foto che hai messo è fantastica, quella nera con solo i fari a led...
La prima foto che hai messo è fantastica, quella nera con solo i fari a led...
- Franco
- SUPREMO
- Messaggi: 2209
- Iscritto il: 01/10/2016
- Località : Sardegna
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Congratulazioni anche da parte mia per l'acquisto! Bellissima la vettura, davvero molto elegante, e prima recensione essenziale e molto convincente.
Adesso aspettiamo il resto... con calma.
Poi facci sapere quale vestitino invernale hai scelto per la tua nuova Ateca (nuovi cerchi + gomme invernali oppure solo gomme Nokian D4).
Adesso aspettiamo il resto... con calma.
Poi facci sapere quale vestitino invernale hai scelto per la tua nuova Ateca (nuovi cerchi + gomme invernali oppure solo gomme Nokian D4).
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Grazie Franco!
Certamente, appena avrò racimolato maggiori impressioni farò di certo una recensione più completa!
Per le gomme ti confermo che ho fatto un semplice cambio estive-invernali ed ho montato proprio le Nokian WR D4, che per ora mi sembrano addirittura più silenziose delle estive, ovviamente ho fatto pochissimi km con entrambi, quindi è un giudizio approssimativo!
Certamente, appena avrò racimolato maggiori impressioni farò di certo una recensione più completa!
Per le gomme ti confermo che ho fatto un semplice cambio estive-invernali ed ho montato proprio le Nokian WR D4, che per ora mi sembrano addirittura più silenziose delle estive, ovviamente ho fatto pochissimi km con entrambi, quindi è un giudizio approssimativo!
TDI
- Vittoriomult
- SAPIENTE
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 29/10/2016
- Località :
- Auto: ---
- Motore: ---
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Congratulazioni bellissima!! Anch'io attendo con ansia.
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
@TDI hai gli stessi cerchi che ho ordinato io! Dove hai comprato le nokian? Quanto le hai pagate? Devo ri-prenderle anche io, dopo averle ordinate per sbaglio con larghezza 215 anziché 225....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Simone
Ateca Excellence 2.0 150 cv 4drive beige millefiori, Milano
Ateca Excellence 2.0 150 cv 4drive beige millefiori, Milano
- Rob93
- ATTIVO
- Messaggi: 314
- Iscritto il: 06/08/2016
- Località : Rosta (TO)
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Sono stato fuori questo ponte,esattamente in Francia e quindi seguivo poco anche per via di internet il forum, ma ora ho rivisto 3-4 volte la limpidezza della tua Ateca bianca. È veramente bella,specie quella con il muso in primo piano.Verrebbe voglia di lasciarla in vetrina e non sciuparla
Da professionale quale tu sei, dopo la prima bella recensione, continua ad inviarne altre. Anch'io darò indietro una Golf VI TDI 105 cv.
Tanti auguri e complimenti
Da professionale quale tu sei, dopo la prima bella recensione, continua ad inviarne altre. Anch'io darò indietro una Golf VI TDI 105 cv.
Tanti auguri e complimenti
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Simomo82 ha scritto:@TDI Dove hai comprato le nokian? Quanto le hai pagate? Devo ri-prenderle anche io
Ciao Simomono!
Guarda ho scritto tutto in questo topic!
A disposizione!
TDI
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Oggi ho pensato a PoveroCiuli Cominciano a braccarmi le Kia!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
TDI
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 5700
- Iscritto il: 13/02/2016
- Località : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Te le ha mandate lui direttamente dal rifugio
- TDI
- SUPREMO
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 16/05/2016
- Località : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Come promesso, volevo fare un resoconto un pochino più approfondito del precedente, per darvi le mie impressioni dopo circa 20 giorni di guida.
PRIMA PROVA - SU STRADA
Motore
Sempre relativamente silenzioso questo 2.0, anche tirando un po le marce è vero che il rumore aumenta ma non entra mai in maniera fastidiosa nell'abitacolo. Ovviamente parlo di silenziosità , sempre considerando che si tratta di un motore diesel e lungi dall'essere silenzioso come un benzina.
Parlando di ripresa da fermo, confermo quanto detto la scorsa volta, non è proprio come mi sarei aspettato da un 2.0 da 150cv ed anche mettendo la rotellina in Sport, non è meglio della golf 1.6 che avevo prima. Tuttavia questa piccolissima insoddisfazione viene compensata alla grande dalla ottima prontezza durante la marcia. E' un motore fluido al quale non manca una bella riserva di cavalli quando necessario.
Assetto
Viaggiando anche in 4, ho ricevuto conferma dai passeggeri dietro sulle ottime impressioni che avevo io circa l'assorbimento delle irregolarità dell'asfalto. Caratteristica della quale sono molto soddisfatto poiché temevo che nel retrotreno le sospensioni fossero un più rigide a discapito di un minor benessere dei passeggeri durante i viaggi. Per fortuna non è così e forse è grazie anche alle sospensioni di tipo "Multilink" che assicurano sempre un ottimo comfort.
Altra bella sorpresa è stato l'ottimo assorbimento delle buche a bassa velocità in fuori strada, mi aspettavo degli scossoni in caso di sconnessioni importanti della strada, invece l'Auto si comporta sempre molto egregiamente.
Alle alte velocità in Autorstrada l'Auto rimane sempre e comunque bella piantata a terra. Tornando da una gita fuori porta ho preso molto allegramente un curvone autostradale e rispetto a l' impressione iniziale che può darti l'auto in quanto alta da terra, si comporta benissimo mantenendo la traiettoria impostata provocando uno sbilanciamento centrifugo laterale davvero contenuto, tanto che come molti descrivono non sembra quasi di guidare un SUV.
Freni
Nulla da aggiungere alla prima ed ottima impressione. I freni sono ben modulabili, molto pronti e potenti in tutte le condizioni.
Esterni
L'auto è compatta e proporzionata, fin ora è l'unica SUV che reputo non abbia sproporzioni tra frontale e posteriore.
La linea di cintura laterale secondo me dona all'auto quella linea muscolosa necessaria in un SUV. Il posteriore forse è la parte che mi ha soddisfatto di più, in quanto è bello massiccio, ma allo stesso tempo rimane contenuto.
Migliorerei un po il frontale specie la griglia a rombi dove risiede il logo SEAT, che in nero opaco ha un aspetto un po più povero rispetto a quanto visto su alcuni esemplari prima del lancio che avevano la griglia in nero lucido.
Non ho gradito moltissimo il grado di oscuramento dei finestrini, che nonostante non mi piacciano troppo oscurati, questi quasi non si notano. Ad essermi reso conto prima, anziché spendere 210,00 Euro per metterli di serie, li avrei messi in seguito scegliendo da solo il grado di oscuramento e preventivi alla mano non avrei speso tanto di più.
Gruppi ottici
Qui, voglio ribadire una cosa che avrò detto già mille volte, ma la fanaleria a LED è per me il componente di successo dell’auto! Donano all’Ateca un design accattivante al paro delle cugine Tiguan e Q3.
Caduta stilistica sui fendinebbia a luce calda…ma va beh! Si possono sempre cambiare con delle luci più chiare!
Interni
Nulla da eccepire sulla qualità dei materiali che sono davvero più che buoni.
Contrariamente a quanto mi ero convinto inizialmente, le cromature sparse nell'abitacolo mi piacciono moltissimo e devo dire contribuiscono a elevare la qualità percepita. Molto bello il volante con i comandi che sono semplici e comodi da utilizzare, lo spessore è perfetto e regala sempre quella bella sensazione di guida sportiva, in quanto la corona non è enorme.
I sedili sportivi in alcantara sono comodissimi e contengono alla grande. Il supporto lombare regolabile è una manna per trovare sempre la giusta posizione.
Mi piace moltissimo la rifinitura in grigio scuro lucido che abbraccia il cruscotto ed il navigatore per proseguire poi sulle portiere, era una cosa che prima di ricevere la mia non avevo mai notato.
Il bracciolo, è piuttosto spazioso e contrariamente a quanto riportato da qualcuno, lo trovo davvero comodo e ben regolabile per la mia altezza di 1,86 m.
Non mi piace molto il rivestimento delle portiere, specie nelle tasche porta oggetti, che non avendo nessun tappetino di gomma, qualsiasi oggetto non morbido in marcia vibra inevitabilmente. Le portiere posteriori sono la cosa che mi ha deluso di più, perché oltre ad avere le medesime pecche che ho appena descritto, in più non hanno il bracciolo poggia braccio morbido come davanti ed hanno una antiestetica fessura di circa 1cm tra il rivestimento della porta stessa ed il montante centrale dell’auto (dove è posizionata la cintura di sicurezza). Allego una foto1 per capite meglio.
Sotto le bocchette d’aria posteriori poi, si trova una specie di alloggiamento che ancora devo capirne l’utilità . Avrei di gran lunga preferito la famosa presa da 12v o USB, ma se proprio non la volevano mettere che almeno quella buca fosse coperta da uno sportellino in maniera tale da creare un piccolo vano.
Nota di merito invece per i poggiatesta, sia anteriori che posteriori. Sono più morbidi di qualsiasi auto mai provata fin ora e li trovo davvero comodissimi.
Infotainement
Sono davvero molto soddisfatto di tutto l’impianto. Non ho riscontrato particolari problemi e trovo che sia tutto intuitivo e ben fatto.
Sinceramente, avendolo testato con della musica di buona qualità avrei preferito maggiore potenza dell’impianto audio, se tornassi indietro certamente prenderei anche l’optional del Seat Sound System.
Sistemi di sicurezza ed ausilio alla guida
Ho l’Advanced Driving Assistance Pack, che include:
Lane Assist: E’ davvero preciso ed utile in situazioni come ad esempio la nebbia che in Autostrada ti consente di stare più tranquillo e certo di mantenere sempre la giusta traiettoria. Utilissimo anche quando si smanetta sul navigatore e si è in movimento. Non lo si dovrebbe fare, ma sfido a trovare qualcuno che non ci metta mai le mani.
Blind Spot Detection: Non mi fa impazzire questo sistema, poiché il segnale luminoso sugli specchietti è di colore arancione come le frecce ed onestamente si confonde un po’. In ogni caso risulta sempre molto preciso quando sopraggiunge una macchina.
Rear Cross Traffic Alert: Sia lodato questo sistema, che mi ha evitato il battesimo dell’auto in uscita in retromarcia da un parcheggio a spina di pesce. Stava sopraggiungendo una macchina e non l’avevo proprio vista, il sistema ha quindi captato la presenza di un ingombro e ha dato una frenata molto decisa corredata da un segnale acustico.
High beam Assist: Gestisce i fari abbaglianti in maniera precisissima. Sono molto soddisfatto.
Consumi
Trovate la mia prova dettagliata dei consumi in questo topic è la n°8.
In ogni caso per ora il consumo medio si attesta di poco inferiore ai 14 km/l calcolando da rifornimento. Il computer di bordo continua a segnare valori decisamente differenti, poiché sul lungo periodo mi segna 16,7 km/l.
Per concludere voglio fare un rapido riepilogo dei pregi e dei difetti riscontrati.
Note positive e Pregi:
- Ottimo livello di qualità percepita.
- Gruppi ottici dal design e la funzionalità di alto livello.
- Eccellente comodità dei sedili sportivi in alcantara.
- Sistemi di sicurezza utili e funzionali.
- Assetto confortevole.
- Motore relativamente silenzioso e potente.
- Freni potenti.
- Ottimo Isolamento acustico interno.
Note negative e Difetti:
- Basso livello di oscuramento vetri posteriori.
- Rivestimento interno portiere migliorabile.
- Fendinebbia a luce calda in contrasto con la fanaleria principale.
- Mancanza di prese 12v o USB per i sedili posteriori e bagagliaio.
- Impianto audio di base non troppo potente.
- Griglia nera frontale dall'aspetto economico.
- Fessura tra parafango e passa-ruota posteriori (Ne parlo dettagliatamente in questo topic)
Insomma, penso di aver detto più o meno tutto, per lo meno le cose che ritenevo importanti. Farò degli aggiornamenti più avanti, specialmente un resoconto per quanto riguarda l’OFF-ROAD.
PRIMA PROVA - SU STRADA
Motore
Sempre relativamente silenzioso questo 2.0, anche tirando un po le marce è vero che il rumore aumenta ma non entra mai in maniera fastidiosa nell'abitacolo. Ovviamente parlo di silenziosità , sempre considerando che si tratta di un motore diesel e lungi dall'essere silenzioso come un benzina.
Parlando di ripresa da fermo, confermo quanto detto la scorsa volta, non è proprio come mi sarei aspettato da un 2.0 da 150cv ed anche mettendo la rotellina in Sport, non è meglio della golf 1.6 che avevo prima. Tuttavia questa piccolissima insoddisfazione viene compensata alla grande dalla ottima prontezza durante la marcia. E' un motore fluido al quale non manca una bella riserva di cavalli quando necessario.
Assetto
Viaggiando anche in 4, ho ricevuto conferma dai passeggeri dietro sulle ottime impressioni che avevo io circa l'assorbimento delle irregolarità dell'asfalto. Caratteristica della quale sono molto soddisfatto poiché temevo che nel retrotreno le sospensioni fossero un più rigide a discapito di un minor benessere dei passeggeri durante i viaggi. Per fortuna non è così e forse è grazie anche alle sospensioni di tipo "Multilink" che assicurano sempre un ottimo comfort.
Altra bella sorpresa è stato l'ottimo assorbimento delle buche a bassa velocità in fuori strada, mi aspettavo degli scossoni in caso di sconnessioni importanti della strada, invece l'Auto si comporta sempre molto egregiamente.
Alle alte velocità in Autorstrada l'Auto rimane sempre e comunque bella piantata a terra. Tornando da una gita fuori porta ho preso molto allegramente un curvone autostradale e rispetto a l' impressione iniziale che può darti l'auto in quanto alta da terra, si comporta benissimo mantenendo la traiettoria impostata provocando uno sbilanciamento centrifugo laterale davvero contenuto, tanto che come molti descrivono non sembra quasi di guidare un SUV.
Freni
Nulla da aggiungere alla prima ed ottima impressione. I freni sono ben modulabili, molto pronti e potenti in tutte le condizioni.
Esterni
L'auto è compatta e proporzionata, fin ora è l'unica SUV che reputo non abbia sproporzioni tra frontale e posteriore.
La linea di cintura laterale secondo me dona all'auto quella linea muscolosa necessaria in un SUV. Il posteriore forse è la parte che mi ha soddisfatto di più, in quanto è bello massiccio, ma allo stesso tempo rimane contenuto.
Migliorerei un po il frontale specie la griglia a rombi dove risiede il logo SEAT, che in nero opaco ha un aspetto un po più povero rispetto a quanto visto su alcuni esemplari prima del lancio che avevano la griglia in nero lucido.
Non ho gradito moltissimo il grado di oscuramento dei finestrini, che nonostante non mi piacciano troppo oscurati, questi quasi non si notano. Ad essermi reso conto prima, anziché spendere 210,00 Euro per metterli di serie, li avrei messi in seguito scegliendo da solo il grado di oscuramento e preventivi alla mano non avrei speso tanto di più.
Gruppi ottici
Qui, voglio ribadire una cosa che avrò detto già mille volte, ma la fanaleria a LED è per me il componente di successo dell’auto! Donano all’Ateca un design accattivante al paro delle cugine Tiguan e Q3.
Caduta stilistica sui fendinebbia a luce calda…ma va beh! Si possono sempre cambiare con delle luci più chiare!
Interni
Nulla da eccepire sulla qualità dei materiali che sono davvero più che buoni.
Contrariamente a quanto mi ero convinto inizialmente, le cromature sparse nell'abitacolo mi piacciono moltissimo e devo dire contribuiscono a elevare la qualità percepita. Molto bello il volante con i comandi che sono semplici e comodi da utilizzare, lo spessore è perfetto e regala sempre quella bella sensazione di guida sportiva, in quanto la corona non è enorme.
I sedili sportivi in alcantara sono comodissimi e contengono alla grande. Il supporto lombare regolabile è una manna per trovare sempre la giusta posizione.
Mi piace moltissimo la rifinitura in grigio scuro lucido che abbraccia il cruscotto ed il navigatore per proseguire poi sulle portiere, era una cosa che prima di ricevere la mia non avevo mai notato.
Il bracciolo, è piuttosto spazioso e contrariamente a quanto riportato da qualcuno, lo trovo davvero comodo e ben regolabile per la mia altezza di 1,86 m.
Non mi piace molto il rivestimento delle portiere, specie nelle tasche porta oggetti, che non avendo nessun tappetino di gomma, qualsiasi oggetto non morbido in marcia vibra inevitabilmente. Le portiere posteriori sono la cosa che mi ha deluso di più, perché oltre ad avere le medesime pecche che ho appena descritto, in più non hanno il bracciolo poggia braccio morbido come davanti ed hanno una antiestetica fessura di circa 1cm tra il rivestimento della porta stessa ed il montante centrale dell’auto (dove è posizionata la cintura di sicurezza). Allego una foto1 per capite meglio.
Sotto le bocchette d’aria posteriori poi, si trova una specie di alloggiamento che ancora devo capirne l’utilità . Avrei di gran lunga preferito la famosa presa da 12v o USB, ma se proprio non la volevano mettere che almeno quella buca fosse coperta da uno sportellino in maniera tale da creare un piccolo vano.
Nota di merito invece per i poggiatesta, sia anteriori che posteriori. Sono più morbidi di qualsiasi auto mai provata fin ora e li trovo davvero comodissimi.
Infotainement
Sono davvero molto soddisfatto di tutto l’impianto. Non ho riscontrato particolari problemi e trovo che sia tutto intuitivo e ben fatto.
Sinceramente, avendolo testato con della musica di buona qualità avrei preferito maggiore potenza dell’impianto audio, se tornassi indietro certamente prenderei anche l’optional del Seat Sound System.
Sistemi di sicurezza ed ausilio alla guida
Ho l’Advanced Driving Assistance Pack, che include:
Lane Assist: E’ davvero preciso ed utile in situazioni come ad esempio la nebbia che in Autostrada ti consente di stare più tranquillo e certo di mantenere sempre la giusta traiettoria. Utilissimo anche quando si smanetta sul navigatore e si è in movimento. Non lo si dovrebbe fare, ma sfido a trovare qualcuno che non ci metta mai le mani.
Blind Spot Detection: Non mi fa impazzire questo sistema, poiché il segnale luminoso sugli specchietti è di colore arancione come le frecce ed onestamente si confonde un po’. In ogni caso risulta sempre molto preciso quando sopraggiunge una macchina.
Rear Cross Traffic Alert: Sia lodato questo sistema, che mi ha evitato il battesimo dell’auto in uscita in retromarcia da un parcheggio a spina di pesce. Stava sopraggiungendo una macchina e non l’avevo proprio vista, il sistema ha quindi captato la presenza di un ingombro e ha dato una frenata molto decisa corredata da un segnale acustico.
High beam Assist: Gestisce i fari abbaglianti in maniera precisissima. Sono molto soddisfatto.
Consumi
Trovate la mia prova dettagliata dei consumi in questo topic è la n°8.
In ogni caso per ora il consumo medio si attesta di poco inferiore ai 14 km/l calcolando da rifornimento. Il computer di bordo continua a segnare valori decisamente differenti, poiché sul lungo periodo mi segna 16,7 km/l.
Per concludere voglio fare un rapido riepilogo dei pregi e dei difetti riscontrati.
Note positive e Pregi:
- Ottimo livello di qualità percepita.
- Gruppi ottici dal design e la funzionalità di alto livello.
- Eccellente comodità dei sedili sportivi in alcantara.
- Sistemi di sicurezza utili e funzionali.
- Assetto confortevole.
- Motore relativamente silenzioso e potente.
- Freni potenti.
- Ottimo Isolamento acustico interno.
Note negative e Difetti:
- Basso livello di oscuramento vetri posteriori.
- Rivestimento interno portiere migliorabile.
- Fendinebbia a luce calda in contrasto con la fanaleria principale.
- Mancanza di prese 12v o USB per i sedili posteriori e bagagliaio.
- Impianto audio di base non troppo potente.
- Griglia nera frontale dall'aspetto economico.
- Fessura tra parafango e passa-ruota posteriori (Ne parlo dettagliatamente in questo topic)
Insomma, penso di aver detto più o meno tutto, per lo meno le cose che ritenevo importanti. Farò degli aggiornamenti più avanti, specialmente un resoconto per quanto riguarda l’OFF-ROAD.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
TDI
- marco170987
- ATTIVO
- Messaggi: 224
- Iscritto il: 19/11/2016
- Località :
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
Bellissima recensione............concordo con la tua impressione del Basso livello di oscuramento dei vetri posteriori, io infatti ho deciso di non prenderli, li faccio oscurare successivamente.
Ho una domanda per quanto riguarda il Rear Cross Traffic Alert , ma se ti trovi in una situazione di traffico congestionato il sistema frena sempre la vettura? o suona continuamente? perchè mi è sembrato di aver letto che rileva il sopraggiungimento di una vettura fino a 25 metri.
Mentre il Blind Spot Detection funziona anche quando non inserisci la freccia? e una vettura ti arriva affiancata da dietro?
Grazie per le risposte.
Ho una domanda per quanto riguarda il Rear Cross Traffic Alert , ma se ti trovi in una situazione di traffico congestionato il sistema frena sempre la vettura? o suona continuamente? perchè mi è sembrato di aver letto che rileva il sopraggiungimento di una vettura fino a 25 metri.
Mentre il Blind Spot Detection funziona anche quando non inserisci la freccia? e una vettura ti arriva affiancata da dietro?
Grazie per le risposte.
Ateca Advance 1.4 TSI 150cv Bianco Nevada ordinata il 14-11-2016-------Ritirata il 20-2-2017
5000 Km percorsi circa
Consumo medio reale 13,7km/l
5000 Km percorsi circa
Consumo medio reale 13,7km/l
- IGNAZIOPIZZO
- SAPIENTE
- Messaggi: 937
- Iscritto il: 12/08/2016
- Località : Trapani Palermo
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
L'Ateca di TDI - 2.0 TDI 150cv 4drive Advance
TDI, come sempre, preciso, coinciso e competente, come sono solo poche"firme" su blasonate riviste di auto. Grazie e spero di "confutare" le tue impressioni di guida ad inizio 2017, sperando che la befana degli aspiranti atechisti, sia più "puntuale" di Babbo natale! Attendo con ansia report su fuoristrada. Auguri
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti