Cosa manca o non vi piace nella vostra Karoq?

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.

Moderatore: w67

Staff
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: non presente

Messaggioda Staff » 29/01/2020, 11:05

Cosa avrebbero potuto mettere e manca o cosa proprio non vi piace nella vostra Skoda Karoq?
Discutiamone insieme...

w67
MODERATORE DI SEZIONE
Auto: Karoq
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda w67 » 22/02/2020, 11:24

Tutto sommato credo che non manchi proprio nulla alla mia Karoq, la filosofia Simply Clever (semplicemente intelligente) di Skoda si vede, unico appunto è che un cassettino portadocumenti sotto il sedile guidatore che poteva essere messo, come su Ateca, ma forse per differenziarsi non è stato previsto, come tante altre cose utili che invece su Ateca proprio non ci sono, ne parlerò più specificatamente in La Mia Karoq. Altra cosa che invece proprio stona, e comune all'Ateca, è la mal rifinitura delle bocchette di uscita dell'aria climatizzata poste sotto i sedili anteriori e che guardano i sedili posteriori, in spoiler le foto, è l'unica parte veramente rifinita in modo grossolano e in vista, anche perché mettendo le coperture after market guadagna in estetica ma perde in funzionamento in quanto diminuisce di molto l'uscita dell'aria stessa.
[+] Spoiler
Bocchetta 1.jpg

Bocchetta 2.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Karoq”