Presentazione clientlike

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
clientlike
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/02/2019
Località: Pisa
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda clientlike » 12/02/2019, 17:24

Ciao a tutti,

sono Ale, scrivo da Pisa, ho una Golf e sto valutando l'acquisto di un'Ateca oppure T-Roc (ma qui siete di parte e quindi si sa cosa preferite :hihihi: ).

Vedremo in seguito cosa succederà :24:

Grazie!

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda Ricky » 12/02/2019, 17:34

ciao clientlike benvenuto :3:
Non è questione di essere o meno di parte,non so a quale motorizzazione tu sia interessato io provai prima di Ateca il Troc 1.0tsi feci un preventivo anzi 3 in realtà in 3 situazioni diverse ma quando provai l'Ateca fu amore a prima vista Spazio Silenzio Comodità e molto altro,naturalmente misi tutto in discussione col prezzo finale e come puoi vedere e capire ho scelto... :love:
Nel forum troverai tutte le informazioni utili, ovviamente Nessuna vettura nasce casta e pura nei difetti quindi non farti influenzare da quel settore ;)
Buon Acquisto
Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda Hook » 12/02/2019, 17:46

:welcome:
Ateca e T-Roc sono due auto diverse, non dello stesso segmento, quindi devi prima di tutto capire di che spazi hai bisogno, visto appunto che sono due modelli di dimensioni differenti...
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Presentazione clientlike

Messaggioda Fabry » 12/02/2019, 17:50

Caio Ale, benvenuto nel Club :welcome:

Ateca è più grande di T-Roc, se ti può andare bene quest'ultima come spazio puo prendere in considerazione anche la "nostra" Arona. In ogni caso buona scelta. :24:

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda Dam » 13/02/2019, 8:43

Ciao, benvenuto :3:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
clientlike
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/02/2019
Località: Pisa
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda clientlike » 13/02/2019, 18:33

Ricky ha scritto:non so a quale motorizzazione tu sia interessato io provai prima di Ateca il Troc 1.0tsi feci un preventivo anzi 3 in realtà in 3 situazioni diverse ma quando provai l'Ateca fu amore a prima vista Spazio Silenzio Comodità e molto altro,naturalmente misi tutto in discussione col prezzo finale e come puoi vedere e capire ho scelto...

Grazie :inch:

Beh di chilometri non ne faccio tanti, siamo tra i 10k e i 15k l'anno, dipende dal periodo, quindi il benzina potrebbe andare benissimo.
Ma ho intenzione di finanziarla con Seat senza pensieri o con il noleggio, voglio usarla e non preoccuparmi di nulla, e con queste ipotesi, a loro conviene sempre il diesel, per il valore che l'auto avrà alla scadenza. L'ho notato dai preventivi Volkswagen.

Arona non mi convince al momento per i motori, io adoro il DSG che ho sulla Golf e la rivoglio con il DSG.
T-Roc avrebbe le dimensioni per me (e soprattutto per la mia consorte...) ideali, ma costa di più e i materiali, rispetto alla mia Golf, sono più poveri, dal cruscotto ai sedili, alle portiere ecc ecc.

Quindi sto considerando l'Ateca, un pochino più grande ma più comoda, meglio rifinita del T-Roc ecc ecc.

Sto "trattando" con due concessionarie, vediamo cosa ne esce :24:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda Ricky » 13/02/2019, 19:10

Attento col gasolio che se usi poco ľauto e prettamente per piccoli spostamenti in urbano non vorrei che ti sorgano probblemi col fap piuttosto se ti creano problemi per la piccola cilindrata opta per il 1.5tsi ;)
Immagine

Avatar utente
clientlike
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/02/2019
Località: Pisa
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Presentazione clientlike

Messaggioda clientlike » 13/02/2019, 19:43

Si, su questo aspetto ne sono consapevole, ma soprattutto a noleggio, la manutenzione non mi costa niente. Disservizi e auto ferma certo, più problematico, ma dipende dai costi mensili e dal valore futuro. Grazie :)


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti