Pagina 1 di 1

Saluti da Fabrizio di Padova!

Inviato: 12/07/2018, 13:31
da Fabbe79
Ciao a tutti
Sono Fabrizio, nuovo utente di Padova, attuale possessore di nissan Qashqai aziendale, e di una seat Ibiza di proprietà che usa mia moglie. In passato avevo una Seat Altea XL DSG, con cui mi sono trovato bene e con la quale mi sono avvicinato al marchio Seat e alle auto con seduta alta, alle quali causa problemi di schiena non potrei più rinunciare! Per lavoro ho cambiato molte auto ma le seat sono quelle che ho apprezzato di più per tecnologia e rapporto qualità prezzo! L'anno prossimo dovrò cambiare auto aziendale e mi piacerebbe passare alla Ateca per cui mi sono iscritto a questo forum per avere le ultime informazioni e le opinioni degli esperti! Se tutto va bene tra qualche mese potrei unirmi ai possessori di Ateca!

Sono particolarmente interessato al cambio automatico dopo aver apprezzato il DSG della Altea e sinceramente non capisco il perché la gamma business non lo includa tra le opzioni! L'ideale sarebbe avere il 2.0tdi 150cv 4x4 dsg.. Abbinamento per ora offerto su modelli skoda(ad un ottimo prezzo) Audi e wolksagen ma non da seat spero nel listino 2019!

Saluti da Padova!

Inviato: 12/07/2018, 13:55
da Dam
Ciao, benvenuto :3:

Vedo che hai già le idee chiare, bene :24:

Saluti da Padova!

Inviato: 12/07/2018, 14:06
da Fabry
Ciao Fabrizio e un grosso benvenuto nel Club :welcome:

Aspettiamo di leggerti nella sezione Ateca per aiutarti nella scelta!! :24:

Saluti da Fabrizio di Padova!

Inviato: 12/07/2018, 17:21
da Hook
:welcome:

Saluti da Fabrizio di Padova!

Inviato: 13/07/2018, 13:31
da Fabbe79
Questa è la risposta di Seat
..
ci riferiamo alla sua cortese richiesta dello scorso 12 luglio e la ringraziamo per averci interpellato.

La informiamo che nei prossimi mesi saranno introdotti dei nuovi motori TDI DSG sulla gamma Ateca ma al momento non abbiamo
tempistiche precise nè ulteriori dettagli circa gli allestimenti.

Augurandoci di annoverarla quanto prima tra la nostra clientela, la invitiamo a rimanere in contatto con la nostra Rete di
Vendita che è costantemente aggiornata sulle novità di prodotto e le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti.





VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
Customer Care Center SEAT Italia