Proposta apertura sezione manutenzione

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Avatar utente
Vincenzo.L
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2019
Località: Bergamo
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Proposta apertura sezione manutenzione

Messaggioda Vincenzo.L » 18/04/2020, 19:44

Ciao a tutti, sono Vincenzo e sono da poco un membro del vostro club. Leggendo i vostri post ho avuto modo di capire le vostre necessità. Secondo me sarebbe facilmente risolvibile se fosse possibile fare un post "manutenzioni" e far risparmiare bei soldi e notevoli disagi a tutti i membri: mettendo a disposizione le competenze meccaniche che chi è del gruppo ha per il bene di tutti. Ovviamente senza nessuna responsabilità. Io non so se è possibile farlo, però sarebbe un ottima soluzione. Io per esempio smanetto sui motori da sempre ma non si smette mai d imparare. Fatemi sapere se si può fare, grazie

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Tagliandi 1.6 TDI DSG (115 CV) - Topic Ufficiale

Messaggioda Staff » 18/04/2020, 19:55

Ciao Vincenzo, nel Forum ci sono le varie sezioni Ateca, Arona e Tarraco. Ogni sezione è divisa in sotto-sezioni come Meccanica, Elettronica, Pneumatici, ecc.
In ognuna di queste sotto-sezioni ci sono tantissimi argomenti aperti praticamente su ogni aspetto della vettura, se qualche iscritto può mettere a disposizione le sue capacità e le sue conoscenze lo può fare senza problemi nelle discussioni specifiche senza aprire ulteriori discussioni generiche che contengono informazioni su argomenti sicuramente già trattati. ;)

Nel tuo caso segui con particolare attenzione la sezione MECCANICA ed i post in essa contenuti, sicuramente riuscirai a dare un valido aiuto a tantissime persone. ;) :bye:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Proposta apertura sezione manutenzione

Messaggioda Ricky » 18/04/2020, 19:58

Vincenzo.L, ciao ho spostato qui il tuo messaggio di richiesta,
Immagine

Avatar utente
Vincenzo.L
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2019
Località: Bergamo
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Proposta apertura sezione manutenzione

Messaggioda Vincenzo.L » 18/04/2020, 21:22

Grazie

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Proposta apertura sezione manutenzione

Messaggioda Hook » 18/04/2020, 22:00

Aggiungo che, tra l'altro, esiste già anche la sezione Manutenzione e Pulizia (nel tuo caso di Ateca): viewforum.php?f=48
Se pensi che possa fare più al caso tuo, Staff ti ha già indicato come poter fare senza problemi. :24:
Immagine


Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti