Calendario Arona e Ateca Passion club

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Calendario Arona e Ateca Passion club

Messaggioda atecmen71 » 13/11/2017, 9:03

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una e-mail dal club skoda dove si segnalava che era disponibile il nuovo calendario 2018.
Perchè non realizzare anche un calendario per il ns. club magari inserendo alcune foto dei vari raduni, e anche le foto del concorso la tua ateca in vacanza, secondo mè avrebbe successo, ovviamente non ho competenze in merito ma penso non sia una cosa difficile da realizzare...
Saluti a tutti, io lo appenderei in bella vista nel mio ufficio.........

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Calendario Arona e Ateca Passion club

Messaggioda Staff » 13/11/2017, 10:31

Davvero ottima l'idea!! :24:

Putroppo siamo troppo in la con i tempi tant'è vero che come ci segnali il Club Skoda ha già predisposto tutto e stanno già vendendo i calendari.
Abbiamo dato un occhio veloce e per fare dei calendari 15x10 cm da tavolo siamo intorno ai 5 € a calendario... quello che poi "uccide" è la spedizione (per forza tramite raccomandata avendo gli anellini di metallo) a circa 6,50 €... aggiungiamoci infine 2/3€ per lacassa del Club ed il totale arriva intorno ai 14/15€ spedito, non so in quanti lo acquisterebbero.

L'ideale sarebbe partire con il dovuto anticipo l'anno prossimo e arrivare al raduno di fine anno già con i calendari pronti da vendere sul posto (e spedirli a chi non parteciperà).


atecmen71 riesci per favore a darci una schermata o un link per vedere quello che vendono nel CLub Skoda e le loro modalità giusto per farci un'idea, grazie. ;)

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Calendario Arona e Ateca Passion club

Messaggioda atecmen71 » 13/11/2017, 14:49

Beh.... anche i calendari da tavolo hanno il suo perché, comunque speriamo nel prossimo anno, e in ogni caso parafrasando una pubblicità di qualche anno fa avere un calendario del club... non ha prezzo.... in effetti 15 euri non sono pochi ;( ;( :24:
Allego sito cal club skoda
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10173.0

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Calendario Arona e Ateca Passion club

Messaggioda Staff » 13/11/2017, 15:35

Grazie atecmen71, ci siamo come prezzi perchè anche loro con la spedizione li vendono a 13€... noi avevamo stimato un 15€ ma sicuramente muovendosi per tempo e facendone fare più di 10/15 pz. si riesce ad abbassare un pochino il prezzo ;)

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Calendario Arona e Ateca Passion club

Messaggioda atecmen71 » 14/11/2017, 9:50

Io ne comprerei almeno tre: uno da mettere in ufficio, uno a casa e uno nella mia cantina...secondo mè però 15 pz sono un po' pochini visti quanti siamo.....va bene che non tutti magari lo acquisterebbero.....comunque vada sarà un successo......


Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUMâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti