Modifica nomi dei livelli nel forum

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Avatar utente
AtecaTrieste
ATTIVO
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/10/2016
Località: Trieste
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda AtecaTrieste » 18/04/2017, 16:15

A volte sono perplesso nel leggere commenti che hanno poco di Saggio o Sapiente da utenti così definiti solamente perchè hanno scritto più messaggi di altri...

Siccome la saggezza e la sapienza non sono direttamente proporzionali a quanto uno scriva su un forum, ma alla qualità di quanto scritto e di come vengono esposti gli argomenti, proporrei di cambiare i livelli come ora descritti nella legenda: viewtopic.php?f=18&t=92 con altri più consoni. Credo che si possa prender spunto da altri forum...

Avatar utente
Hugo
ATTIVO
Messaggi: 197
Iscritto il: 04/02/2017
Località: Lugano
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda Hugo » 18/04/2017, 16:18

Bella proposta, mi piace. Attendiamo...

Avatar utente
Tia©
SAGGIO
Messaggi: 1047
Iscritto il: 13/09/2016
Località: Veneto
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda Tia© » 18/04/2017, 16:30

Mah ragazzi, secondo me date troppo peso a queste "etichette" che vanno prese in modo scherzoso e non qualificano assolutamente un utente. In alcuni forum si trovano etichette più "strambe" del tipo atechista, atechissimo, super atecomane e cose simili.. ma non hanno alcun valore; è ovvio che se uno scrive "benvenuto" a tutti e ha 8000 messaggi passando ad un livello alto, non è detto che sia un ingegnere Seat :smil:

Imho ovviamente.. attendiamo i capi ;)
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
Immagine

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda Wilson » 18/04/2017, 18:24

La penso esattamente come Tia©, personalmente, non ci ho mai dato peso e non ho mai fatto un associazione etichetta=reputazione /preparazione tecnica ;)
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda Hook » 18/04/2017, 19:13

Oh no, sento attaccato il mio status conquistato con tanta fatica e sudore!!! non sia mai!!! :risat@: :hihihi: :risat@: :hihihi:
Saggi al momento siamo io e Rohcl più qualche altro Sapiente che di contributi nel forum ne danno a bizzeffe... mi fa specie che queste persone vengano ora additate come "inutili"(?) da qualcuno infastidito da simili baggianate...
Se ci si perde in boiate del genere, non oso immaginare davvero come si possa migliorare questo forum!!! :crazy:
A me personalmente non interessa dell'appellativo che mi viene dato in automatico per il numero di messaggi che ho fatto, quanto per il giudizio insufficiente dato alla qualità di quest'ultimi... per fortuna che c'é AtecaTrieste che alza la media :hihihi: :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Modifica nomi dei livelli nel forum

Messaggioda Staff » 18/04/2017, 19:28

Come già evidenziato nei messaggi sopra sono appellativi del tutto "scherzosi" da prendere per quello che valgono cioè meno di zero ;)
Possono non piacere gli appellativi che abbiamo scelto ma è soggettivo, anche se facevi qualche proposta concreta per sostituirli entravamo più nel vortice infinito del "questo piace a me ma non a te..."
Proprio perché sono appellativi scherzosi e senza alcun valore non crediamo che meritino molte considerazioni o cambiamenti drastici.


Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUMâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti