Tea XL in arrivo

Pubblica la foto delle altre auto del gruppo e presentala a tutto il Club
Avatar utente
Cava
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/07/2016
Località: Como
Auto: Altea XL DSG
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda Cava » 03/08/2016, 17:25

Ragazuoli, come qualcuno sa già, tra qualche mese mio papà cambia la sua Altea e la passa a me. Quindi, tanto vale ufficializzare il passaggio con la presentazione... Faccio un copia-incolla-modifica dall'ex possessore... Spero non vi dispiaccia... :D :D :D

L’equipaggiamento è tutto originale e comprende antifurto volumetrico e pacchetto Tech, e cioè: fari allo xeno auto adattivi, accensione automatica luci e lavafari, navigatore satellitare touch screen, sensori di parcheggio anteriori con visualizzazione su display navigatore, vivavoce Bluetooth.
Inoltre sono già di serie: comandi multifunzione e levette cambio al volante,regolatore di velocità, computer di bordo, sensori di parcheggio post, fendinebbia con funzione cornering, tergicristallo automatico, specchietti ripiegabili e riscaldabili, sistema di assistenza per partenze in salita, specchietto retrovisore con anti abbagliamento automatico, tendine parasole laterali posteriori e finestrini oscurati.
After market ho aggiunto calotte specchietti est. cromate, tendina parasole lunotto, poggia piede sinistro, anelli per rete bagagli.
...
I cerchi sono da 16†per non irrigidire le sospensione, dati i miei problemi di schiena …
Il colore è nuovo – blu pianeta - . E’ un “carta da zucchero†che al sole assume dei riflessi cangianti sul violetto.


Qualcuno la riconoscerà, visto che come motorizzazione da noi è un po' una mosca bianca

Al momento ha poco meno di 60.000 km e, purtroppo da un bel po', presenta il classico problema delle frizioni consumate del DQ200 che andrò a sostituire (visto che Seat mi viene incontro con un bonus di "ben" 100 euro.... :angry: ).

Modifiche previste??? Ne ho pensate un paio... Al 99.999999999% togliere le lampadine diurne a filamento e rimettere i led... Tale esperimento era già stato tentato da mio papà senza troppo successo, ma ho visto su un noto sito che si occupa di led (anche per auto) lampade a led fatte apposta per lavorare come diurne con un sistema di dissipazione del calore integrato. I fari multicolor non mi piacciono... Su tutte le auto che ho avuto ho sempre messo tutte le lampadine anteriori il più uguale possibile come temp/col.
Altra modifica che mi piacerebbe, mettere i terminalini di scarico cromati. Ma ho paura che dovò rivolgermi in conce in quanto quelli montati da tanti non mi paiono starci...

Da ultimo, non mi dispiacerebbe spostare il mio impiantino audio (sorgente a parte purtroppo) su questa... Ho già aperto una discussione apposita, ma vedremo "con calma"... (solo che non sono un tipo paziente.... :redface: :redface: :redface: )
Fly down... Vola bass e schiva i sass

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tea XL in arrivo

Messaggioda Fabry » 03/08/2016, 17:51

E ovviamente attendiamo le foto per la presentazione ufficiale :24:

Avatar utente
Cava
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/07/2016
Località: Como
Auto: Altea XL DSG
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda Cava » 03/08/2016, 18:17

Settembre-ottobre... :smil:
Fly down... Vola bass e schiva i sass

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda Dam » 03/08/2016, 18:56

WOW, bello :24:

Guido, lo so che leggi :smil: , puoi venire lo stesso a trovarci qui nel forum, ci fa piacere.

:bye:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
guidoc
APPRENDISTA
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/03/2016
Località: San Fermo (CO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda guidoc » 08/09/2016, 17:36

Ciao Dam! Leggo solo ora il post di Fabio (sapevo che si era presentato), ma come hai visto seguo sempre, anche se non partecipo molto alle discussioni su Ateca. Anzi, se farete qualche raduno non troppo lontano da Como, sarò felice di partecipare, anche con la Peugeot 2008, che sembra arriverà il 18 ottobre, un po' in ritardo rispetto all'ipotesi fatta all'ordine. Se non è un problema potrei postare qualche foto per farvela conoscere.
:bye: :bye:
La tua libertà finisce dove comincia la mia
-ex Altea XL 1.8 TSI Style DSG 160 cv, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tea XL in arrivo

Messaggioda Fabry » 08/09/2016, 18:01

Ma certo Guido, puoi presentare la tua 2008 qua: viewforum.php?f=26 e poi a qualche raduno :24:

Tra l'altro c'è già anche una discussione sulla 3008 ;)

Avatar utente
guidoc
APPRENDISTA
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/03/2016
Località: San Fermo (CO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda guidoc » 08/09/2016, 23:24

Grazie Dam lo farò. .
Ho voglia di rivedervi. Purtroppo per Milano ero fuori combattimento con la schiena.
Domani con calma entrerò nella discussione 3008, dato che l'ho valutata prima di decidere per la 2008, principalmente per le dimensioni, ma anche per il costo.
:bye: :bye:
La tua libertà finisce dove comincia la mia
-ex Altea XL 1.8 TSI Style DSG 160 cv, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-

Avatar utente
Cava
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/07/2016
Località: Como
Auto: Altea XL DSG
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda Cava » 10/10/2016, 17:06

Siamo agli sgoccioli.... Ormai pochi giorni....
Fly down... Vola bass e schiva i sass

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tea XL in arrivo

Messaggioda Fabry » 10/10/2016, 17:16

.... solo giorni ormai? :3:

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

Tea XL in arrivo

Messaggioda Renato » 10/10/2016, 17:28

:3: :3:

Oltre al cambio della sorgente audio hai in mente qualche altro bel upgrade? :24:

:bye:

Avatar utente
guidoc
APPRENDISTA
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/03/2016
Località: San Fermo (CO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda guidoc » 10/10/2016, 17:35

Si! E' arrivata oggi la sostituta.
Più avanti sequenza fotografica e impressioni.
:bye: :bye:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
La tua libertà finisce dove comincia la mia
-ex Altea XL 1.8 TSI Style DSG 160 cv, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-

Avatar utente
Cava
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/07/2016
Località: Como
Auto: Altea XL DSG
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda Cava » 10/10/2016, 17:43

questi:
http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... p1083.html
sono a casa. Per la sorgent, sono indeciso.... Devo rivendere la mia e poi vedo... O prendere qualcosa (la più economica è la macrom che mantiene comandi, clima e sensori) o prendere una interfaccia da frapporre tra autoradio ed ampli, intercettando l'uscita casse come il bit ten d...
Fly down... Vola bass e schiva i sass

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tea XL in arrivo

Messaggioda Fabry » 10/10/2016, 17:58

Rossa Guido? MITICO COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!! :3: :3:

Avatar utente
guidoc
APPRENDISTA
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/03/2016
Località: San Fermo (CO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.8 TSI 160 CV

Tea XL in arrivo

Messaggioda guidoc » 10/10/2016, 18:14

Si, ho voluto osare! :smil:
Non ho mai avuto un'auto rossa, e su una piccola per me ci sta bene!
E' un metallizzato speciale, visto al sole è molto bello. :24:
E' il colore ufficiale della 308 GTi preparata da Peugeot Sport - 1.6 da 272 cv.
:bye: :bye:
La tua libertà finisce dove comincia la mia
-ex Altea XL 1.8 TSI Style DSG 160 cv, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tea XL in arrivo

Messaggioda Fabry » 10/10/2016, 18:31

Sarò di parte ma sai che con il rosso posso solo confermare :D :24:


Torna a “ALTRE VETTURE SEAT, SKODA o VWâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti