La mia piccola Tea XL

Pubblica la foto delle altre auto del gruppo e presentala a tutto il Club
Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda seppe78 » 07/01/2017, 19:22

Ciao a tutti questa è la mia Tea in versione come mamma vw l' ha fatta!! vi ricordo per chi non avesse letto la mia descrizione che ancora non la ritiro, per causa delle feste e sembra adesso essersi messo di mezzo anche il mal tempo..... comunque io non ho perso tempo quindi vi ragguaglio sui miei primi acquisti: Deflettori antiturbo fumè sulle quattro porte,barra cromata per portellone posteriore, antenna corta sul tetto, cuscini longitudinali ( vanno tra sedile conducente/passeggero )per non far cadere oggetti sotto il sedile lato cambio, set coprisedute trapuntate con tasca frontale beige per proteggere i sedili, un set (2pz) di ganci per poggiatesta per appendere oggetti tra i sedili anteriori (borsa da donna) :risat@: :risat@:.Questi i miei primi acquisti di seguito le foto.

Presto nuovi acquisti più importanti!!!! :love: :love: :love:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ultima modifica di seppe78 il 08/01/2017, 12:23, modificato 3 volte in totale.
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Alex 75
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/09/2016
Località: Vasto
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

La mia piccola Teaxl

Messaggioda Alex 75 » 07/01/2017, 19:31

Ciao, il set coprisedute trapiantate interesserebbe anche a me magari nere. Mi daresti l'indirizzo dove acquistarle? Grazie :bye:

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Teaxl

Messaggioda seppe78 » 07/01/2017, 19:38

ciao non ti do il link diretto perchè ci sono vari prezzi e modelli quindi puoi scegliere in base ai tuoi gusti!!!! allora devi andare via pc su GEEK, ti iscrivi e compri tutto quello che vuoi a ottimi prezzi ma sappi che i tempi di consegna sono lunghi!!! 30/45 giorni !! esiste anche come app. puoi scaricare geek oppure wish che sono identici della stessa casa ( wish)
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

La mia piccola Tea XL

Messaggioda Fabry » 07/01/2017, 19:52

Complimenti Seppe, la tua futura XL si presenta davvero bene!! :3:

Bellissimo il tunnel centrale a tetto, un must sulla Tea!! :24:

Avatar utente
Alex 75
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/09/2016
Località: Vasto
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda Alex 75 » 07/01/2017, 20:02

Grazie. Do' un'occhiata

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda seppe78 » 07/01/2017, 21:24

Grazie Fabry la prossima settimana spero di andare a ritirarla :love: appena la porto a casa vi metto altre fotine, il tunnel centrale è bellissimo fa parte del family pack che ho avuto la fortuna di trovare sulla mia tea :risat@: :risat@: :risat@:
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda Dam » 08/01/2017, 11:59

Hai scovato degli accessori particolari ed interessanti, complimenti :24:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda seppe78 » 08/01/2017, 12:33

Grazie Dam!!! :inch: io sono sempre alla ricerca di accessori che siano belli ma sopratutto utili!! La mia filosofia è sportiva fuori senza perdere l'eleganza, ma sopratutto funzionale dentro per godersi al massimo i viaggi insieme alla mia famiglia!
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
coomp
NOVIZIO
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Vicenza
Auto: Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

La mia piccola Tea XL

Messaggioda coomp » 13/01/2017, 20:44

Bellissimo il vano sul soffitto veramente.
Certo mi fai paura! Compri un auto online e subito gli accessori


Inviato dal mio P80h(D4C6) utilizzando Tapatalk

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda seppe78 » 22/01/2017, 12:04

Buongiorno in realtà la mia tea ormai è con me dal 11/01/2017 non ho postato le foto perchè per il maltempo e per il fatto che sto sistemando una piccola noia alla bobina e al trasformatore (in garanzia) non ho avuto ancora il tempo di presentarla.Nel frattempo è stato amore a prima vista è perfettamente tenuta da un maniaco come me e si vede!!!! le ho già montato i deflettori fume sui vetri e presto le monterò la striscia cromata al portellone che nel frattempo mi è arrivata insieme all'antenna al tetto più piccola. Mi devono arrivare una marea di cose tra le quali il lettore multimediale per il monitor al tetto!!! e presto nuove foto appena il sole mi permette di coccolarla un po e quindi di farle il bagnetto :love: :love:

Un'ultima cosa..... nella descrizione vi avevo avvisato del fatto che sono matto da legare i miei amici lo sanno..... :risat@: :risat@: :risat@:
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Jmbo
APPRENDISTA
Messaggi: 103
Iscritto il: 19/03/2016
Località: Roma
Auto: Altea XL
Motore: 2.0 TDI 140 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda Jmbo » 23/03/2017, 9:36

Ciao Seppe...Bella la tua Xl...facci vedere quando puoi altre foto con le modifiche fatte...e soprattutto dove hai sistemato il lettore multimediale ,la marca, il prezzo...Grazie.

X la centralina bluetooth da installare after ti consiglio una 7p6....M che è del 2014/15...prendendo tutto il kit vai a pagare 260 mi pare..poi da codificare con il vag..devi dire alla gateway che c'è il telefono e codif centralina bluetooth...si interfaccia bene con il fullfis che hai :bye:
Guarda se sulla descrizione c'è scritto x Rcd 310 315..è tutto plugplay..devi solo perdere tempo a passare i fili e il microfono..ci sono guide sui forum golf o scirocco
X altre info scrivimi jmbo@hotmail.it :bye:
Altea XL 2.0 tdi black magic My2010 :spav:

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

La mia piccola Tea XL

Messaggioda seppe78 » 25/04/2017, 21:04

Ciao questo è il link del lettore che ho acquistato io e che funziona egregiamente.... ogni volta che faccio un viaggio con la mia famiglia metto su due cartoni animati e le figlie non le senti fino all'arrivo!!! :smil: :smil: ,per quanto riguarda la posizione una volta attaccato e premto play io durante la visione dei cartoni anuimati lo lascio volante sopra il pianale dei sedili posteriori perchè tanto io lo levo e lo metto come mi pare e non mi sembrava il caso sistemarlo definitivamente nell'abitacolo perché avrei dovuto alterare le linee della vettura sulla consolle centrale lato posteriore ed io non volevo!
https://www.amazon.it/gp/product/B00TOA ... UTF8&psc=1

Ho in mente altri lavoretti conunque a breve metto delle foto!
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:


Torna a “ALTRE VETTURE SEAT, SKODA o VWâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti