Pellicola protettiva schermo media system e cruscotto

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Pellicola protettiva schermo media system e cruscotto

Messaggioda Bisso » 23/02/2020, 21:56

Ciao
Mi darete del pazzo ma ho ancora la pellicola originale sullo schermo del media system ma ormai comincia a fare le classiche bolle e la moglie insiste continuamente per toglierla.
Ho trovato su Amazon la pellicola protettiva per il media system e per lo schermo del cruscotto.
Quella del cruscotto è per Seat ateca ... può andare bene lo stesso per la Tarraco.
Qualcuno ha già installato la pellicola?
:24:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Pellicola protettiva schermo media system e cruscotto

Messaggioda Cfana » 24/02/2020, 10:54

Ciao Bisso, quella per il cruscotto dovrebbe essere identica per i vari modelli del gruppo Seat che montano il Virtual Cockpit.
Se guardi questa https://www.amazon.it/LFOTPP-Cruscotto- ... 189&sr=8-2 che probabilmente è quella che hai visto tu, sembra assolutamente identica a questa https://www.amazon.it/OIOBOMBG-Tarraco- ... 31&sr=8-50 in cui viene esplicitamente dichiarata la compatibilità anche con Tarraco.
Anch'io avevo valutato l'opportunità di comprarle, però se per il Media System ha un senso, visto che viene continuamente toccato ed è esposto a contatti accidentali, quello del quadro strumenti, a mio avviso, rischia di essere abbastanza inutile vista la posizione ed il fatto che non viene praticamente mai toccato se non periodicamente per la pulizia. Se li acquisti e li installi facci sapere le tue impressioni e mandaci qualche foto! :24:
Immagine

Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Pellicola protettiva schermo media system e cruscotto

Messaggioda Bisso » 24/02/2020, 15:37

È vero che il quadro strumenti non viene mai toccato ma la mia paura sta nel fatto che pulendo con aspirapolvere o altro in qualche modo si possa rigare...dopo sottolineo il fatto che sono un po' "maniaco" :D


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti