Tappetini in gomma

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 23/08/2019, 12:02

Ho da poco acquistato i tappetini in gomma per la Tarraco, prodotti dalla Gledring e commercializzati su http://www.withcar.it.
Sono specifici per il modello di auto e provvisti di bottoni per l'aggancio di quelli anteriori e, dalle recensioni lette in rete, molto apprezzati dagli acquirenti sia per la qualità e la precisione costruttiva, per l'assenza di odori di gomma, per la facilità di pulizia e per la resistenza nel tempo. E poi, a mio avviso, con la trama tipo battistrada di pneumatico, sono anche belli da vedere.
Prezzo, spedizione inclusa, circa 44 euro. Appena mi arrivano li metto in funzione e posto le mie impressioni con qualche foto.
Intanto di seguito l'immagine dal sito:

Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tappetini in gomma

Messaggioda Fabry » 23/08/2019, 14:48

Visto il costo non propriamente economico sulla carta sembra un buon prodotto, attendiamo impressioni al ricevimento. :24:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Ricky » 23/08/2019, 19:08

Fabry, la ditta é ottima io da loro ho preso le tendine, mentre i tappeti li avevo ordinati su amazon con la stesso materiale e fattezza ma con disegni diversi e sono di ottima fattura certo per Ateca essendo da più tempo sul mercato ho risparmiato 10€Cfana, ottimo acquisto vedrai che ti troverai bene io li ho tolti per ľestate ma non so se il prossimo anno farò lo stesso sono meno estetici rispetto alla moquette ma trattengono molto più lo sporco e i liquidi :24:
Ultima modifica di Ricky il 23/08/2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Francesco1974
ATTIVO
Messaggi: 362
Iscritto il: 22/03/2019
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Francesco1974 » 23/08/2019, 19:10

Beh sono davvero belli, io conosco anche la co.ra che tiene tantissimi accessori
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 23/08/2019, 20:49

Sì in effetti l’idea di mettere quelli in moquette d’estate, col clima più asciutto, meno pioggia e fango non è affatto sbagliata! Mi sa che farò così anch’io.
Anche quelli per la Tarraco ci sono su Amazon e costano effettivamente qualcosa in meno, ma al momento hanno spedizione in 1-3 mesi. Troppo.
Le tendine interesserebbero tantissimo anche a me, ma purtroppo al momento ancora non ci sono per la Tarraco, nemmeno sul catalogo ricambi ufficiale Seat. Per molti accessori toccherà necessariamente aspettare qualche mese. Amen!
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Ricky » 23/08/2019, 21:10

Andiamo un pelo of topic per le tendine originali lascia perdere vai a vedere negli ultime 2o3 pagine del topic di Ateca quanto costano :spav: :nono:
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 23/08/2019, 21:52

Sì sì.. ho letto sul catalogo di Seat.es.. na follia! Quelle di whitcar sempre costose ma più oneste. Staremo a vedere, ora basta ot altrimenti mi sgridi.. :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 29/08/2019, 8:52

Arrivati i tappetini e già montati a bordo.
Sono proprio soddisfatto, sia della rapidità di spedizione (ordinati venerdì mattina, recapitati martedì) sia soprattutto della qualità del prodotto.
Danno sensazione di solidità già a sentirne il peso e la consistenza. Sono ben rifiniti e (gusto mio) belli esteticamente. Il produttore sostiene anche che siano più semplici da pulire, rispetto a quelli classici con tutti i quadratini, dove si annida lo sporco ed è più difficile rimuoverlo. Verificherò al primo lavaggio.
In macchina si adattano al millimetro alle dimensioni della Tarraco, i bottoni di plastica si agganciano bene tanto quanto gli originali e anche i posteriori non si muovono grazie all'attrito della gomma sulla moquette del fondo. I bordi sembrano sufficientemente alti da non far uscire l'eventuale acqua portata dalle suole delle scarpe.
Ultima piccola nota, che dà l'idea dell'attenzione nella rifinitura, ciascun tappetino ha stampigliata una piccola targhetta con specificati codice, modello di auto e soprattutto posizione del tappetino (utile per i due posteriori, anche se, all'apparenza, sembrano proprio identici).
In definitiva e in attesa di testarne la resistenza e la longevità, per ora promossi a pieni voti. Valgono i 40 euro spesi. Di seguito qualche foto. :bye:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Tappetini in gomma

Messaggioda Fabry » 29/08/2019, 9:06

Non sono un amante dei tappetini in gomma ma devo dire che questi sembrano realizzati davvero bene ed anche esteticamente sono belli da vedere, ottimo acquisto!! :24:

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 29/08/2019, 9:22

Nemmeno io ad essere sincero. Ma ho sempre detestato pulire ed aspirare i tappetini in moquette che, dopo un po' di tempo imprigionano lo sporco in un modo che per toglierlo devi veramente diventar matto. E comunque non tornano mai belli neri e puliti come da nuovi. In più con il tempo si consumano, specie nel punto di contatto del tallone destro che ruota da acceleratore a freno e viceversa.
E' la prima volta che mi decido a comprarli perché oltre alla questione puramente pratica, mi hanno colpito per l'estetica. Dimenticavo di dire che non puzzano affatto di gomma, anzi hanno anche un leggerissimo profumo dolce (niente di troppo invasivo) e che se qualcun altro fosse interessato all'acquisto di questi o di altri prodotti sullo stesso sito, prima controlli in rete se ci sono coupon sconto attivi. Io ahimè mi sono accorto dopo aver piazzato l'ordine che in questo momento c'è un codice (reperibile sulla loro pagina FB) che dà diritto alla spedizione gratuita. E son sempre 6,90 euro risparmiati! :24:
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Ricky » 29/08/2019, 10:49

in realtà Cfana, io mi sono scordato di dirtelo ero convinto lo avessi letto nella rispettiva sez di ateca noi del forum abbiamo uno sconto del 10% che dovrebbe essere sempre attivo , da inserire al momento dell'ordine nella casella specifica sorry :inch: se dovessi fare altri ordini ora lo sai ;)
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 29/08/2019, 11:13

Grazie Ricky! Avevo letto anche di quello (sempre troppo tardi mannaggia.. :crazy: ) ma ho consigliato quello sulla spedizione perchè, a conti fatti, è più conveniente (6,90 contro circa 4 euro) su questo tipo di acquisto e ovviamente non sono cumulabili.
Comunque sicuramente terrò conto dello sconto forum nei prossimi acquisti più costosi. ;)
Immagine

Avatar utente
Linux
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/12/2019
Località: Novara
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Linux » 14/12/2019, 10:30

Io ho trovato questi su amazon per 34€, sono perfetti e di ottima qualità. Profumano anche leggermente di vaniglia.
Ho ordinato dallo stesso venditore anche la vasca per il bagagliaio, appena arriva vi farò sapere
Questo il link dei tappettini
IL TAPPETO AUTO BY FABBRI 3 RIGUM904055 tappetini Auto Gomma inodore, Nero https://www.amazon.it/dp/B07HRY6QRJ/ref ... 9DbQM9CV9F
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Seat Tarraco My2019, 2.0 Tdi 150Cv 4Drive DSG, allestimento Xcellence, Blu Atlantico.

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda Cfana » 14/12/2019, 10:42

Ottimo Linux. Io personalmente non amo i tappetini con la trama a quadratini perché sono un po’ più rognosi da pulire, però questi sembrano proprio ben fatti.
Quando arriverà la vasca baule facci sapere com’è! :24:
Immagine

Avatar utente
marcotittoni
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/12/2019
Località: Verona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tappetini in gomma

Messaggioda marcotittoni » 22/12/2019, 6:52

io ho visto il set della weather tech posteriori più a anteriori a circa 200 euro, mi fanno molta gola sinceramente, dalle foto sembrano molto solidi


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti