Seat Connect per Tarraco

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
luca79
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/09/2020
LocalitĂ : Bolzano
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda luca79 » 09/10/2020, 17:24

Buongiorno, sono un nuovo possessore di una Seat Tarraco TD 190cv. Volevo connettermi come utente principale tramite Seat connect, ma mi chiede di inserire il codice di attivazione nel sistema infotainment. Non trovo pero dove o come fare ad inserirlo. C’è qualcuno che lo sa? o forse non si può fare? Grazie mille

Avatar utente
larletter
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/02/2021
LocalitĂ : Taranto
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda larletter » 19/02/2021, 2:06

credo che per attivare il seat connect dovresti chiedere al conce dove l'hai acquistata
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica

Avatar utente
lucienne3
NOVIZIO
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/07/2020
LocalitĂ : Padova
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda lucienne3 » 19/02/2021, 19:19

devi prima installare l'app sul telefono , fare la registrazione e poi seguire le istruzioni . Vedrai che ci riesci . Inoltre per attivare le funzioni di "sicurezza" tipo ad es. la chiusura/apertura porte da remoto , devi farti attivare il "seat identification" dal concessionario o presso un'officina autorizzata portando la patente di guida .

Avatar utente
lucienne3
NOVIZIO
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/07/2020
LocalitĂ : Padova
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda lucienne3 » 25/02/2021, 11:48

Nella descrizione delle funzioni SEAT CONNECT dell'app , e anche nel sito seat , c'e' scritto che in tutte le auto , anche a benzina , è possibile comandare la ventilazione da remoto . Io pero' , nell'app e nemmeno nel sito , non trovo pulsanti per attivare questa funzionalita' . Ho scritto anche a SEAT ma non rispondono ... Qualcuno è riuscito ad usare questa funzione ?

Avatar utente
ilmagnifico22
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/07/2020
LocalitĂ : Milano
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda ilmagnifico22 » 25/02/2021, 14:20

Da quanto ho capito, il "sistema di riscaldamento a controllo remoto" è un optional che costa 925€, probabilmente se installato lo potrai controllare dalla app.
Io non ce l'ho come optional e non lo vedo nella app.

----- aggiunta

Sulle caratteristiche della app si legge

"Climatizzazione remota: preparate il vostro veicolo elettrico o ibrido plug-in alla partenza, impostando la temperatura desiderata prima di uscire, attivando automaticamente l’aria condizionata o il riscaldamento, a seconda delle necessità"

Quindi sarĂ  solo per veicoli ibridi/elettrici che magari hanno l'optional di serie?

Ciao

Avatar utente
lucienne3
NOVIZIO
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/07/2020
LocalitĂ : Padova
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat Connect per Tarraco

Messaggioda lucienne3 » 25/02/2021, 16:23

Ok quello è un optional che consente il riscaldamento remoto , gestito da un webasto supplementare , e costa 925 euro , ma non parlo di quello . E nemmeno degli ibridi/elettrici che hanno caldo/freddo da remoto . Per quelli diesel/benzina esiste la funzione "Ventilazione Remota" . Ti allego uno screenshot dall'app Seat Connect , nella sezione Profilo , "Aiuto" . Dovrebbe essere utilizzabile ma non vedo il modo . e in seat non mi rispondono ....
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti