Android Auto Tarraco

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
beppe69
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2020
Località: Chiavenna
Auto: Tarraco
Motore: 1.6 Benzina

Android Auto Tarraco

Messaggioda beppe69 » 03/09/2020, 15:39

Latest post of the previous page:

buon giorno da qualche giorno collegando cell all macchina tutti messaggi di wazap messenger e messaggi normali l vengono letti lingua inglese qualcuno sa che devo fare? grazie

Avatar utente
AleFR
NOVIZIO
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/06/2020
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda AleFR » 04/09/2020, 11:07

buongiorno a tutti. Capita anche a me lo stesso problema..i messaggi mi vengono letti tutti in inglese..sia sms che WhatsApp. Ho seat Ateca 2019. Grazie a chi ci aiuterà

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Hook » 04/09/2020, 16:56

AleFR, questa è la sezione Tarraco... :hihihi:
Immagine

Avatar utente
mirko89
NOVIZIO
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/11/2019
Località: Varese
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda mirko89 » 03/11/2020, 13:26

Alexsantiago82 ha scritto:.. quindi se io ho un note 9 dual sim,non riusciro' mai a risolvere il problema?

anche io ho il note 9 ma lo collego tramite android auto e non con il mirror link collegandolo tramite cavo alla porta usb

Avatar utente
Simonz82
NOVIZIO
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/12/2019
Località: Motta Visconti
Auto: ---
Motore: ---

Android Auto Tarraco

Messaggioda Simonz82 » 01/03/2021, 13:18

Personalizzare e Sbloccare Android Auto con AA AIO tweaker

Download da Github: https://github.com/shmykelsa/AA-Tweaker/releases
Canale Telegram aggiornamenti: https://t.me/aatweaker
Gruppo Telegram di supporto:https://t.me/aaaiotweaker

Per sapere come fare il ROOT al vostro telefono cercate sul forum di XDA (SOLO in lingua inglese)
https://forum.xda-developers.com/
Si ringrazia lo sviluppatore Gabriele Rizzo


Avatar utente
Simonz82
NOVIZIO
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/12/2019
Località: Motta Visconti
Auto: ---
Motore: ---

Android Auto Tarraco

Messaggioda Simonz82 » 29/03/2021, 17:06

YouTube torna su Android Auto grazie a CarTube e non serve nemmeno avere il Root sullo Smartphone!!!
Trovate le istruzioni e tutte le info nella descrizione del video


Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/09/2020
Località: Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda badtyson » 29/03/2021, 17:26

Domandona.... Collegando android auto l avevo provato la prima volta che ho preso l auto e andava. Ora attacco il cavo clicco android e se riesco a collegarmi, perché a volte continua a restare sulla schermata dove scegliere android auto, rimane schermata nera col bottone tondo in basso a sinistra.. Ho un mate 9 huawey... Quale il problema?

Adesso son riuscito...ma clicco spotify nonva...whatapp non lo vedo...poweramp (musica) non va...vasole maps :risat@:

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 256
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Giuseppe71 » 30/03/2021, 20:57

Poiché il mio smartphone ha un cavo di ricarica USB tradizionale da un lato è USB type C dall'altro, non lo posso utilizzare per fare il collegamento con Android Auto in quanto le nuove Tarraco hanno la presa USB type C. Qualcuno può consigliarmi l'acquisto di un cavo USB type C ad entrambi i lati che sicuramente funziona con AA?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Ricky » 31/03/2021, 0:53

Acquista la riduzione da usb tipo c a precedente e mantieni il cavo originale così non incorri a problemi di connessione https://www.amazon.it/dp/B01EL4PVFE/ref ... A5JXSS8GKT
Immagine

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 256
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Giuseppe71 » 31/03/2021, 7:06

Ci avevo pensato Ricky, ma avrei voluto la comodità di avere un cavo fisso in auto (magari anche di piccole dimensioni) in modo da non dovermi portare quello originale appresso, che solitamente ho fisso nella presa di casa.

Edit: non avevo capito che il cavo è necessario solo per il primo collegamento. I successivi, in automatico, avvengono a mezzo wi-fi. :bye:
Ultima modifica di Giuseppe71 il 31/03/2021, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fabrizio77
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/01/2021
Località: Teramo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Fabrizio77 » 31/03/2021, 9:07

Ho istallato senza problemi cartube e sbloccato la versione pro, tutto senza intoppi e ad una prima prova veloce devo dire che funziona tutto molto bene con una buona qualità e le ricerche si possono fare anche con l'assistente google!
Attenzione, ricordo solo che la visione dei video in movimento è illegale e l'applicazione ce lo ricorda!

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Ricky » 31/03/2021, 9:21

Fabrizio77, ciao premetto che sono negato per il PC, potresti cortesemente dirmi passo passo come fare ľinstallazione di CarTube che non la trovo su internet (la guida) grazie :24:
Immagine

Avatar utente
Fabrizio77
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/01/2021
Località: Teramo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Fabrizio77 » 31/03/2021, 10:54

Certo Ricky, dunque:
primo step (preparazione pc)
- clicca sul primo link riportato sotto al video (lo devi aprire sulla pagina internet di youtube dal tuo pc e sotto al video prima dei commenti troverai le istruzioni con i link alla pagina dello sviluppatore)
- in fondo alla pagina che ti si apre trovi la scritta "Assets", clicca sulla freccettina a sinistra della scritta
- ti si apre un'elenco di installer, clicca e scarica quello che ti serve, io per esempio avendo come sistema operativo windows ho scaricato questo CarTubeInstaller.v0.1-alpha.windows.zip
02 aprile 2021, pubblicata la versione aggiornata che elimina vari bug, scaricare l'installer al link seguente
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Quello a sinistra è per linux,al centro per mac mentre quello a destra per i sistemi oprativi windows

- presumibilmente nella cartella "download del tuo pc troverai l'installer appena scaricato in formato compresso, decomprimilo e il primo step è fatto!
secondo step (preparazione smartphone)
- abilita la modalità sviluppatore su android: vai su impostazioni, info telefono e clicca più volte ripetutamente su "numero di build" fi quando non ti compare l'opzioni sviluppatore
- a questo punto ti ritroverai l'opzione sviluppatore nel menù del sistema, tienila abilitata
- ora collega il telefono al pc con un cavo usb in modalità trasferimento file e non solo carica
terzo step (installazione)
- aprire la cartella decompressa sul pc e cliccare sull'eseguibile .exe
- seguire le istruzioni dell'istallazione passando per vari step
- al punto "enable debug usb & allow fingerprint" il processo si blocca, andare sulle opzioni sviluppatore (che ora compare nel menù di impostazioni di sistema dello smartphone) e attivare il debug usb
- dare l'ok al popup che compare sul telefono
- su istallation settings spuntare sia cartube che cartube controller e andare avanti
- dare l'ok al popup che compare sul telefono
- cliccare su next fino al completamento dell'installazione
- ad istallazione completata scollegare il telefono e disabilitare dal menù impostazioni l'opzione sviluppatore
quarto step (sblocco versione pro)
- aprire l'applicazione cartube sul telefono e cliccare dove c'è scritto di fare la donazione
-seguire le istruzioni per fare la donazione di 3,99 euro con paypal e copiarsi il codice transazione
- riaprire l'applicazione e cliccare su "sblocco versione pro"
- copiarsi con l'icona dei quadratini il codice ID che appare
- fare una mail allo sviluppatore (c'è il collegamento per aprire direttamente gmail) indicando il codice di transazione paypal precedentemente trascrittto e incollare il codice ID prima copiato
-attendere la risposta dello sviluppatore e il gioco è fatto, andare in auto e divertirsi con youtube su android auto :hihihi:
Ultima modifica di Fabrizio77 il 03/04/2021, 19:05, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Ricky » 31/03/2021, 13:11

:spav: aiuto va bene ti ringrazio a Pasqua ho mio fratello a casa e lo faccio con lui io mi sono già zippato al primo step :risat@: :risat@: grazie mille
Immagine

Avatar utente
Fabrizio77
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/01/2021
Località: Teramo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda Fabrizio77 » 31/03/2021, 13:20

Tranquillo, è più difficile a scriverlo che a farlo! Si fa tutto in 10 minuti :bye:

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/09/2020
Località: Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Android Auto Tarraco

Messaggioda badtyson » 31/03/2021, 13:58

A me si blocca col caricamento alla terza voce enable debug usb & allow fingerprint....pensa mezzora e poi fa un errore ;(

Ecco la foto...sta li da 20 minuti cosi :risat@:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti