Significato sigle KN e KN2

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
DarkoDDio
NOVIZIO
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/12/2019
LocalitĂ : Monza
Auto: ---
Motore: ---

Significato sigle KN e KN2

Messaggioda DarkoDDio » 10/01/2020, 9:25

ciao
guardando in giro un po' di accessori (in particolare i cerchi per le gomme invernali) mi sono imbattuto in queste sigle
Alcuni riportano essere compatibili con KN e altri con KN2
Io presumo che abbia qualcosa a che fare con la sigla sul libretto alla voce D.2, la mia comincia per l'appunto con KN.
Ipotizzio che sia l'indicazione della versione: KN = prima versione, KN2 = seconda versione
La mia è stata immatricolata a febbraio 2019.

Qualcuno sa quali sono le differenze tra questi 2 modelli?
~
SEAT Tarraco 2.0 TDI 190 CV 4Drive

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
LocalitĂ : prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

KN o KN2, che vuol dire?

Messaggioda Cfana » 10/01/2020, 10:12

Non so dirti di preciso, però guardando il listino ufficiale Seat, tutte le Tarraco hanno come inizio della sigla KN2 e poi varie lettere e numeri a seconda della motorizzazione e dell'allestimento. In più il file pdf del listino e quello della brochure sono denominati KN2-NA-NA-2019.
Quindi direi che le due sigle sono equivalenti, anche perchè non mi risulta che sia già uscita una seconda versione della Tarraco, del resto non è nemmeno un anno che è stata ufficialmente presentata.
Anche sul mio libretto la voce D.2 inizia solo per KN e la mia è immatricolata a fine giugno 2019.
KN2.PNG
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT TARRACO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti