[RISOLTO] Anomalia Park Pilot

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Rbfab
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2018
Località: Pisa
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

[RISOLTO] Anomalia Park Pilot

Messaggioda Rbfab » 20/11/2019, 20:36

Salve, ho una seat arona da 13 mesi, stasera tornando da lavoro mi si e' acceso il triangolo giallo con il messaggio anomalia park pilot. Mi sono fermaro a fare benzina e alla riaccenzione dell auto il messaggio era sparito. E' successo a qualcuno ? Credo sia un sensore. Ho provato quelli davanti e dietro funzionano non ho avuto occasione di provare i laterali. Coa puo' essere? Grazie ciao rfab

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Anomalia Park Pilot

Messaggioda Fabry » 21/11/2019, 9:29

Se tutto funziona regolarmente e l'anomalia non si presenta più non starei a cercare per forza il motivo, con tutta l'elettronica che montano l'accensione di una spia può accadere ed il più delle volte si risolve con il riavvio della vettura proprio come si farebbe con un pc.
Ovviamente se dovesse ripresentarsi recati al Service così attaccano l'auto alla diagnostica e verificano tutti gli errori registrati nella centralina. ;)

Avatar utente
Rbfab
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2018
Località: Pisa
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Anomalia Park Pilot

Messaggioda Rbfab » 21/11/2019, 10:07

ok. Grazie della risposta. ho telefonato all'officina della seat, mi hanno detto più o meno la stessa cosa, probabilmente è stato un ostacolo (son passato vicino a recinzioni in ferro per l'installazione della fibra) se con il riavvio non si è presentato l'avviso vuol dire che è temporaneo e di non tenerne conto, se si ripresenta vado al service per la diagnostica.Stamani ho controllato anche lo stato del veicolo non dava messaggi in memoria.
grazie di nuovo.
ciao

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Anomalia Park Pilot

Messaggioda Staff » 05/12/2019, 16:06

E' stato constatato che il problema è stato risolto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite