[RISOLTO] Deformazione cruscotto

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Francesco77
APPRENDISTA
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/09/2019
LocalitĂ :
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

[RISOLTO] Deformazione cruscotto

Messaggioda Francesco77 » 21/10/2019, 19:26

Latest post of the previous page:

Infatti all'inizio mi ero preoccupato ma quando sono ritornato in concessionaria e ne ho viste 4/5 tutte con il solito "difetto"mi sono ricreduto :24:

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Deformazione cruscotto

Messaggioda Staff » 05/12/2019, 16:41

E' stato constatato che non si tratta di un problema ma di una catratteristica della vettura e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RIAPERTO] Deformazione cruscotto

Messaggioda Staff » 16/09/2020, 10:31

Il Topic viene riaperto a seguito di una nuova segnalazione.

Avatar utente
WalterF89
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2020
LocalitĂ : Firenze
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

[RIAPERTO] Deformazione cruscotto

Messaggioda WalterF89 » 16/09/2020, 14:46

Buongiorno. Io ho da 2 settimane una Arona Style.. Inizialmente non ho notato nulla ma al primo lavaggio anti polvere interno ho notato un "ondulatura" sul cruscotto, lato passeggiero.
Fissando per bene lo sguardo, vedo due bolle in rialzo e dei segni rigidi piu verso l'estremitĂ  destra del cruscotto.

L'ho riportata in SEAT e all'officina mi han detto che è normale, lo fanno tutte. E che anche se tra 2 o 3 anni peggiorasse, rientra in garanzia finchè non ci sono solchi in giu ma ringonfiamenti in su.
E' fatta cosi la plastica e che a cambiarmi il cruscotto farebbe la stessa forma.

Strano, ma è così.

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Deformazione cruscotto

Messaggioda Staff » 19/01/2021, 13:44

E' stato ulteriormente confermato che non si tratta di un problema ma di una catratteristica della vettura e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti