[RISOLTO] Mancata riapertura automatica specchietti

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda Vanox » 01/02/2019, 13:41

Latest post of the previous page:

A me succede la stessa cosa una volta su tre. Non si riaprono nemmeno dopo la partenza. Devo ruotare più volte il comando sulla portiera. In agenzia non sono riusciti a risolvere. :angry:

Avatar utente
davideddt
APPRENDISTA
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/01/2019
Località: Monaco di Baviera
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda davideddt » 23/03/2019, 9:10

Ho portato l'auto in assistenza per un problema al side assist, e con l'occasione ho spiegato questo problema con gli specchietti. Anche a me una volta ogni tanto gli specchietti non si riaprono automaticamente all'accensione dell'auto. Normalmente li devo chiudere premendo il telelecomando o la maniglia della portiera per qualche secondo, e loro si riaprono automaticamente all'accensione, e non allo sblocco delle portiere.
Mi hanno detto che con l'aggiornamento software per il side assist anche questo problema dovrebbe essere stato risolto. Per ora non é ricapitato, ma me l'hanno ridata da qualche giorno solo.

Avatar utente
DarkAngel83
APPRENDISTA
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/01/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda DarkAngel83 » 27/03/2019, 18:44

flom ha scritto:Stesso comportamento anche per la mia, apertura automatica degli specchietti sia con keyless sia con telecomando.

Sottoscrivo, anche nella mia all'apertura, sia con kessy che con telecomando, si aprono istantaneamente, e non quando si accende il quadro

Avatar utente
ripper
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/04/2019
Località: Prato
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda ripper » 30/04/2019, 11:16

Salve, anche io ho avuto problemi con la chiusura degli specchietti e i vetri, al concessionario mi hanno detto che aveva perso il programma, ma con una combinazione di tasti per tirare su i finestrini me li ha riprogrammati, infatti hanno ricominciato a funzionare, comunque per riprogrammarli ci ha messo 3 secondi.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda Hook » 30/04/2019, 13:19

Bisogna abbassate i finestrini, ritirarli su e, una volta alzati, bisogna ripremere la salita mantenendo premuto il pulsante per un paio di secondi.
Così facendo, tutto torna spposto. :24:
Immagine

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Mancata riapertura automatica specchietti

Messaggioda Staff » 20/02/2020, 14:04

E' stata indicata la procedura per risolvere il problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti