Pagina 2 di 2

[RISOLTO] Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 11/03/2021, 15:14
da Ricky

Latest post of the previous page:

Quindi ti hanno sostituito il pezzo?
Bene dai mi fa piacere che hai risolto :24:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 11/03/2021, 15:40
da tronlegacy
Non lo so per certo Ricky ma in teoria dovevano sostituire il fanale ma forse era un guasto elettrico nel cavo di alimentazione quindi non ho ben capito. Potrei guardare il lotto del fanale che mi ero salvato ma per ora sono contento così :smil:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 11/03/2021, 16:52
da Ricky
Ottimo, ti capisco :24:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 12/03/2021, 9:08
da tronlegacy
Alla fine la curiosità mi ha spinto a controllare... il fanale è lo stesso di prima. Opto per un problema del cavo di alimentazione :bye:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 12/03/2021, 10:42
da Ricky
Una volta quando si portavano in assistenza le macchine in garanzia ti veniva rilasciata una sorta di fattura a 0 naturalmente con elencate le operazioni fatte e le sostituzioni adesso basta anche questo? :down:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 12/03/2021, 10:51
da tronlegacy
Adesso ti rispondono che la fattura a 0 non è stata ancora emessa e che ti arriverà per mail una volta arrivata. Risultato? Non arriva niente. Per la sostituzione della pompa benzina nel problema che avevo nel retropassaggio a benzina ho dovuto sollecitare almeno 5 volte e alla fine me l'hanno fatta avere. Qui credo non faranno avere nulla visto la non sostituzione del fanale :porc:

Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 12/03/2021, 13:11
da Ricky
Chiudo io ľoff topic dicendo che anche con i tagliandi (se hai fatto il famoso pacchetto) non ti consegnano nulla se non un pseudo certificato dal dubbio valore che lo hai fatto sotto come dici tu insistenza e via email

[RISOLTO] Malfunzionamento faro led posteriore destro

Inviato: 13/04/2021, 15:36
da Staff
E' stato constatato che il problema è stato risolto sostituendo in garanzia e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.