[RISOLTO] Rumore nel vano motore

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Muttley
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/11/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

[RISOLTO] Rumore nel vano motore

Messaggioda Muttley » 18/09/2020, 6:49

Ciao a tutti, vi racconto questa: lunedì dopo aver preso appuntamento porto l'arona in officina per un rumore nel vano motore (secondo me e anche il meccanico dovrebbe essere il cuscinetto reggispinta) mi dicono al massimo 2 giorni ed è pronta, martedì tardo pomeriggio mi chiamano e mi dicono che stavano aspettando che Volkswagen gli desse l'ok per la sostituzione quindi ordinano il pezzo mercoledì mattina e per giovedì dovrebbe essere pronta. Ieri pomeriggio mi confermano che la macchina è pronta, vado a ritirarla, il tempo di arrivare a casa e quel rumore non è sparito ma in più quando metto la retro gratta come se non ci fosse un domani. Li richiamo e gli dico che 1° il rumore non è sparito e 2° si è aggiunta anche la retro che prima non lo faceva. Quindi oggi pomeriggio devo ripassare in officina per controllare. Non sapete che nervoso che ho addosso
Seat arona fr 1.0 115 cv

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Rumore nel vano motore

Messaggioda Fabry » 18/09/2020, 11:05

Immagino il nervoso dopo averla lasciata ferma e ripresa con l'assicurazione che fosse tutto a post...
Tienici aggiornati mi raccomando. :24:

Avatar utente
Muttley
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/11/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Rumore nel vano motore

Messaggioda Muttley » 18/09/2020, 11:48

Passato in officina, appena arrivato niente rumore, giro di quasi 15 min torniamo in officina niente rumore. Gli è stato detto dalla casa madre che quel rumorino ogni tanto può sentirsi (allora cosa me lo avete cambiato a fare?) Per le marce mi hanno detto che loro non hanno toccato frizione o cose strane quindi se in movimento entrano tranquillamente di non preoccuparmi e che da ferma e normale che ad innestare le senti un po più ruvide (capita anche a voi?) Però mi hanno detto qualsiasi problema vieni pure che lo controlliamo... mah... senza parole...
Seat arona fr 1.0 115 cv

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Rumore nel vano motore

Messaggioda Staff » 19/01/2021, 13:57

E' stato constatato che il problema si presenta random e non viene classificato da Seat come guasto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti