[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema pressione olio motore

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
pesalimo
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2019
Località: Desio
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema pressione olio motore

Messaggioda pesalimo » 13/11/2019, 21:20

Buonasera a tutti,+
giusto per esprimere il mio totale disappunto per questa prima avventura in SEAT.
Ieri pomeriggio siamo andati a prendere la nostra bella SEAT ARONA TGI benzina / metano 1.0 90CV.
Dopo un attesa di 1h (perché dicevano erano sotto organico) usciamo dalla concessionaria RICCHI di BArlassina felici.
Dopo neanche 10Km compare un segnale con un bel triangolo rosso, "PROBLEMA PRESSIONE OLIO MOTORE, LEGGERE MANUALE".
Ci fermiamo e vediamo che in corrispondenza dei freni posteriori esce un bel fumo bianco.
Come da suggerimento della concessionaria, chiamiamo il carro attrezzi che ci carica la macchina e la riporta in concessionaria.
Oggi l'hanno fatta andare 1/2 g senza il minimo guasto (dicono loro), ma domani chiamano l ispettore per verificare il tutto.
Ora siamo con un auto sostitutiva.
Direi che come inizio è veramente pessimo.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problema pressione olio motore

Messaggioda Hook » 13/11/2019, 21:44

Ciao pesalimo, mi spiace davvero per la disavventura che ti è capitata e mi auguro che si venga a capo di questo problema davvero particolare.

Ne approfitto per chiederti di specificare sempre al meglio l'argomento nel titolo delle discussioni che apri in modo da far capire subito agli altri utenti cosa vuoi trattare. In questo modo è più facile per tutti cercare le argomentazioni.
Grazie. ;)

Mi raccomando di tenerci aggiornati. :24:
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problema pressione olio motore

Messaggioda Ricky » 13/11/2019, 23:05

pesalimo, cavolaccio mi spiace per ľinconveniente spero e ti auguro di risolvere il problema al più presto
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Problema pressione olio motore

Messaggioda Cfana » 14/11/2019, 9:22

Che sfortuna pesalimo, immagino la frustrazione.
Facci sapere cosa ti diranno in Seat e come si risolverà il problema.
In bocca al lupo! :24:
Immagine

Avatar utente
Francesco1974
ATTIVO
Messaggi: 362
Iscritto il: 22/03/2019
Località: Cesena
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Problema pressione olio motore

Messaggioda Francesco1974 » 15/11/2019, 7:55

Ciao, mi spiace davvero tanto.. mah non credo che il problema sia il fumo bianco che hai detto in prossimità dei freni posteriori, a meno che non sia da tutte 2 le fiancate.. perche se è solo su quella di sinistra li c'è lo scarico della marmitta che rimane tra la porta posteriore sinistra e la ruota sempre posteriore sinistra..e con queste temperature il fumo è bianco fino a che la macchina non va in temperatura .. penso che la concessionaria questo lo sappia benissimo e potevano dirtelo subito .. secondo me hanno collegato la macchina al pc e fatto controlli.. Meglio che ti fai spiegare bene cosa puo essere stato.. :(
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Problema pressione olio motore

Messaggioda Staff » 05/12/2019, 16:37

Ciao pesalimo, come sta procedendo?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Problema pressione olio motore

Messaggioda Staff » 16/12/2019, 11:59

E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti