Problemi con il FullLink

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
CillaBomb
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2018
Località: Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda CillaBomb » 07/08/2018, 21:37

Latest post of the previous page:

ciao,
anche io ho il medesimo problema però ho notato che nella maggioranza delle volte al primo tentativo la connessione va a buon fine, ma quando prendo il cellulare e lo sblocco (mentre è in full link) mi disconnette dalla macchina e non mi riconnette più fino al prossimo viaggio.
Ho provato tutti i modi possibili:
-riavviare il telefono
-staccare e riattaccare anche in porte usb diverse
-attivare/disattivare bluetooth e gps
-spegnere e riaccendere la macchina (funziona ma poche volte e a caso).

Inoltre, non posso tenere due cellulare attaccati alle porte usb preinstallate perchè vanno in conflitto anche se l'altra persona non ha l'applicazione del "full link" ma in assistenza mi hanno detto che "è normale"... bah

Ho sentito il concessionario e mi hanno detto che per portare la macchina devo aspettare fino a settembre.
Prossimamente proverò sia a ripristinare il sistema che mi sembra di averlo trovare smanettando sulle opzioni e sia a formattare il cellulare (chi lo sa... magari funziona).
Appena scopro qualcosa vi faccio sapere.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 07/08/2018, 22:27

CillaBomb ha scritto:Source of the post ma quando prendo il cellulare e lo sblocco (mentre è in full link) mi disconnette dalla macchina e non mi riconnette più fino al prossimo viaggio.

Mentre guidi o quando sei fermo?
Se lo fa mentre guidi è comprensibile che si comporti così per questioni di sicurezza, ma se lo fa anche da fermo, è un altro paio di maniche... :mahh:
Immagine

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
Località: Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 08/08/2018, 10:38

Ciao....la cosa mi rincuora per non essere l'unico....che cellulare hai te? (CillaBomb)...io ho un Samsung S5

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda carpafritta75 » 24/09/2018, 9:06

Ciao,anchenio ho ogni tanto il problema che si scollega il fulll link.....ho notato che se lascio un po’ di tempo al sistema per avviarsi ,poi attendendo qualche minuto e connetto il telefono, sembra che vada tutto a buon fine!mentre quando di fretta, collego il telefono,poi accendo l auto, in questi casi é più facile che mi si presenti il problema!non vorrei dire una fesseria,ma credo che sia l’applicazione carplay che non funziona alla perfezione......
Anche io ho notato che se voglio caricare un altro telefono ,per non mandare in crisi il sistema,utilizzo la presa accendisigari......

Avatar utente
CillaBomb
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2018
Località: Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda CillaBomb » 27/10/2018, 14:45

Hook ha scritto:Mentre guidi o quando sei fermo?

In tutte e due i casi.
A volte mi fermo per rispondere a dei messaggi abbastanza lunghi e, quando "sollevo" la finestra a tendina che mi si presenta quando voglio usare il cell ed è collegato al full link, 80 su 100 mi si disconnette e devo cristonare per farlo ricollegare (anche se la maggior parte delle volte ci rinuncio).
capite che se succede una cosa del genere mentre sta andando google maps è abbastanza frustrante avere un display fatto apposta e dover guardare il cellulare...

Avatar utente
CillaBomb
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2018
Località: Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda CillaBomb » 27/10/2018, 14:47

Lukynice ha scritto:Ciao....la cosa mi rincuora per non essere l'unico....che cellulare hai te? (CillaBomb)...io ho un Samsung S5

non so se posso fare due messaggi consecutivi nonostante io stia rispondendo. se non si puo mi scuso anticipatamente.
comunque io ho un Lg G6.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 28/10/2018, 8:50

Infatti è vietato dal regolamento farlo... per aggiungere altro testo usa il tasto a matita per modificare il tuo messaggio.
Immagine

Avatar utente
niktor
NOVIZIO
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2018
Località: Agrate Brianza
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda niktor » 28/04/2019, 0:16

Sulla mia succede la stessa cosa con uno smartphone ASUS Zenfone 3 MAX... secondo me è Android auto che non è molto stabile... mi è anche capitato che WAZE parte e non trova nessun percorso ed infine che parte la navigazione, ma l'audio viene riprodotto dal telefono nonostante questo risulti collegato via BT... :down:
"Ary" Xcellence 1.6 TDI SCR 95 CV

Candy white/Magnetic grey - cerchi lega 17'' Dynamic 2 grey machined - radio DAB
Easy pack - Full led pack - Sentinel pack - Vision pack - Virtual cockpit - vetri post. oscurati.

Avatar utente
pelli
APPRENDISTA
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/04/2018
Località:
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda pelli » 28/05/2019, 20:48

Capitato anche a me con un Galaxy S8: in un anno di utilizzo mai avuto un problema, da l'altro giorno la connessione dura non più di 5 min e poi si disconnette.

Avatar utente
Kamalpreet
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problema con carplay

Messaggioda Kamalpreet » 12/08/2019, 21:21

Buonasera, possiede una seat arona tgi da qualche giorno ogni volta che cerco di connettere il mio iPhone con il cavo usb mi da questo errore: nessuno file fruibile trovato. ( ho gai provato riavviare cellulare e aggiornarlo). A qualcuno altro e capitato lo stesso errore?

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Mikey » 13/08/2019, 11:07

Per scrupolo: il tuo iPhone è almeno un 5?
Il cavo che usi è quello originale o almeno uno certificato?
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Kamalpreet
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Kamalpreet » 13/08/2019, 16:00

Ho provato con iphone 7 aggiornato e con iphone x con il cavo originale e anche cambiando il cavo ma non ho risolto niente.
Sono riuscito a connettere android senza problemi.
Quindi mi da problemi solo con gli iphone.
Pochi giorni fa riuscivo connettere il mio iphone senza alcun problema.

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Mikey » 13/08/2019, 16:06

Prova a riavviare l’infotainment della SEAT: da acceso tieni premuto il tasto Power del Media System per circa 10 secondi fino a che non si spegne per riavviarsi
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 13/08/2019, 16:07

Hai provato a fare un downgrade del SO invece?
Immagine

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Mikey » 13/08/2019, 16:10

Altra idea che mi viene in mente: potresti provare a dissociare la SEAT dal carPlay dell’iphone. IMPOSTAZIONI-GENERALE-CARPLAY-SEAT-DISSOCIA QUESTA AUTO
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Kamalpreet
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Kamalpreet » 13/08/2019, 18:53

Intanto vi ringrazio per il supporto.
Ho già provato a riavviare l’infotainment della seat, ho provato anche dissociare dispositivo( se prima almeno nelle impostazioni mi vedeva l’auto adesso non mi vede neanche quello).
Per 2/3 settimane mi ha funzionato benissimo con ios precedente poi da pochi giorni non mi funzionava più con la stessa versione della ios, ho provate anche aggiornare ios ma niente.


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti