Problemi con il FullLink

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 19/07/2018, 12:08

Ciao ragazzi ho questo tipo di problema......collegando il mio Samsung S5 con android auto mi succede che spesso quando sono in modalità navigazione il telefono viene disconnesso e mi "butta fuori" dal sistema FullLink. Devo poi provare 4 o 5 volte prima che il cell si possa riconnettere e proseguire con la navigazione (che nel frattempo nel cell è rimasta attiva)...qualcuno ha avuto un problema simile? ringrazio tutti in anticipo. Ciao lukynice

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 19/07/2018, 12:14

IMG-20180531-WA0012.jpg
IMG-20180531-WA0006.jpg
IMG-20180531-WA0011.jpg
IMG-20180531-WA0005.jpg
IMG-20180531-WA0004.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 19/07/2018, 12:36

Ciao Lukynice, ti ho spostato qui la discussione perché relativa a problemi.

Inoltre ricorda che se nessuno ha ancora scritto dopo il tuo primo messaggio non inserire ulteriori messaggi di seguito ma EDITA il tuo primo post (premi sull'icona a forma di matita) inserendo il nuovo testo, nuove foto o apportando le modifiche necessarie. Per favore confermami di aver capito, grazie.
Immagine

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 19/07/2018, 14:14

Ciao, ti ringrazio per la precisazione....

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 19/07/2018, 22:44

Provo a fare delle ipotesi per cercare di aiutarti...
Usi un cavo originale o di altri produttori?
Hai provato a reinstallare Android Auto sul tuo telefono?
Immagine

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 20/07/2018, 8:38

Ciao ti ringrazio per il supporto.....ho usato sia il cavo originale che di altra provenienza, ho reinstallato l'app nel cell e l'assistenza seat mi ha aggiornato il sistema.....ma niente di fatto. Ma quello che mi lascia perplesso è che quando mi disconnette il cell....nel cell l'applicazione con la navigazione rimane attiva .aiutoooo

Avatar utente
albe58
ATTIVO
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/01/2018
LocalitĂ : Roma
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda albe58 » 20/07/2018, 10:43

@Lukynice, hai provato a collegare un altro telefono?

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 20/07/2018, 11:52

A dire il vero.....no.....farò questa prova

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Hook » 20/07/2018, 12:32

Effettivamente, se si disconnette, ma il telefono ha ancora l'app in funzione regolare, verrebbe da pensare che il problema dipenda magari dalle prese usb... :mahh:
Immagine

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 20/07/2018, 13:56

Anche io ho pensato quello......

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Problemi con il FullLink

Messaggioda Staff » 31/07/2018, 11:55

Ciao Lukynice, hai poi risolto il problema?

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 31/07/2018, 12:04

Ciao non ancora.....e non so piĂą come fare

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Problemi con il FullLink

Messaggioda Staff » 31/07/2018, 12:16

Se hai provato anche con un altro cellualre e continua a non funzionare si tratta sicuramente di un problema legato all’auto.
In questo caso l’unica è ribvolgerti all’assistenza affinchè ti risolvino il problema in qualche modo, è chiaramente un non funzionamento di una dotazione della tua vettura.

Per favore aggiornaci appena hai qualche novitĂ , grazie.

Avatar utente
Lukynice
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/04/2018
LocalitĂ : Biella
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lukynice » 31/07/2018, 12:18

Sicuramente tornerò in officina autorizzata e vi terrò aggiornati. Grazie e un saluto a tutti.

Avatar utente
CillaBomb
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2018
LocalitĂ : Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda CillaBomb » 07/08/2018, 21:37

ciao,
anche io ho il medesimo problema però ho notato che nella maggioranza delle volte al primo tentativo la connessione va a buon fine, ma quando prendo il cellulare e lo sblocco (mentre è in full link) mi disconnette dalla macchina e non mi riconnette più fino al prossimo viaggio.
Ho provato tutti i modi possibili:
-riavviare il telefono
-staccare e riattaccare anche in porte usb diverse
-attivare/disattivare bluetooth e gps
-spegnere e riaccendere la macchina (funziona ma poche volte e a caso).

Inoltre, non posso tenere due cellulare attaccati alle porte usb preinstallate perchè vanno in conflitto anche se l'altra persona non ha l'applicazione del "full link" ma in assistenza mi hanno detto che "è normale"... bah

Ho sentito il concessionario e mi hanno detto che per portare la macchina devo aspettare fino a settembre.
Prossimamente proverò sia a ripristinare il sistema che mi sembra di averlo trovare smanettando sulle opzioni e sia a formattare il cellulare (chi lo sa... magari funziona).
Appena scopro qualcosa vi faccio sapere.


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti