Problemi con il FullLink

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
Kamalpreet
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Kamalpreet » 13/08/2019, 18:53

Latest post of the previous page:

Intanto vi ringrazio per il supporto.
Ho già provato a riavviare l’infotainment della seat, ho provato anche dissociare dispositivo( se prima almeno nelle impostazioni mi vedeva l’auto adesso non mi vede neanche quello).
Per 2/3 settimane mi ha funzionato benissimo con ios precedente poi da pochi giorni non mi funzionava più con la stessa versione della ios, ho provate anche aggiornare ios ma niente.

Avatar utente
Lucio1974dgl
APPRENDISTA
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/02/2019
Località: Bergamo
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Lucio1974dgl » 25/08/2019, 0:14

A un anno di distanza dal post di Cillabomb mi trovo esattamente nella situazione che ha descritto. È da quando ho preso possesso della mia Ateca che "combatto" con questi problemi. Mi sembra palese che tutto nasca dallo sviluppo non ben approfondito dei 2 sistemi, cioè smartphone e full link. Si parla tanto di non usare lo smartphone alla guida e poi non si riesce manco a collegarsi, assurdo! Ennesima analogia von Cillabomb: possiedo anch'io un LG G6 :D . Qualcuno ha risolto?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Ricky » 25/08/2019, 6:47

Lucio1974dgl, ciao qui sei nella sez di Arona ;)
Quella di Ateca é qui viewtopic.php?t=2651 :24:
Immagine

Avatar utente
ricsport
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/10/2019
Località: Perugia
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda ricsport » 26/01/2020, 19:42

MESSAGGIO ELIMINATO PER CROSS POSTING.
Hai già posto lo stesso quesito nella discussione dedicata.

Avatar utente
mix4mix
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/11/2019
Località: Rubiera
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda mix4mix » 15/05/2021, 21:41

Io ho avuto lo stesso problema è credo di aver risolto, installando Android auto e reinstallandolo.
Ho acconsentito a tutte le richieste di Android auto e poi è partito e funziona.

Avatar utente
luigi.gianni-0660
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2018
Località: Osio Sotto (BG)
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda luigi.gianni-0660 » 04/08/2021, 13:29

Buongiorno a tutti leggo con interesse i problemi riscontrati sulla connessione Full link, premetto che da quando ho acquistato la mia ARONA FR DSG nel11/2018 ho collegato con successo il mio Samsung S9 al sistema Full Link tramite presa usb utilizzando tutte le opzioni previste dall'applicazione senza alcun problema. dopo circa 2 anni ho portato in assistenza l'auto perchè il Caricabatterie wireless era guasto, il guasto veniva ripristinato ma mi sono accorto che il sistema Android auto non riconosceva pIù il mio Samsung S9. interpellata nuovamente l'assistenza Seat mi ha rimandato ad un guasto del mio smartphone che non supporta più il sistema FullLink, Chiedo a questo Forum se è possibile che un aggiornamento Android del mio smartphone(unica cosa che hoi potuto fare nel frattanto) possa aver compromesso la connessione con il Full Link? In attesa di esaustivi commenti saluto cordialmente
Luigi

Avatar utente
tronlegacy
ATTIVO
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/10/2019
Località: Bologna
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda tronlegacy » 05/08/2021, 9:14

Il tuo smartphone supporta tranquillamente il sistema Full Link sicuramente in assistenza per evitarsi rogne elettroniche hanno preferito liquidarti così
ARONA FR TGI 90 CV MY '20 Bianco Nevada/Nero Midinight con Easy Pack, Luxury Pack, Sentinel Pack, Vision Pack, FR TGI Pack, Winter Pack, Storage Pack e Estensione di Garanzia 3 anni /150.000 km :bye:

Avatar utente
Riccio17
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/09/2021
Località: Ravenna
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Riccio17 » 30/12/2021, 9:31

Beati voi che almeno siete riusciti ad averlo il full link , io con la mia Arona Reference 12/2021 non ho nemmeno la possibilità di attivarlo , il meccanico della concessionaria mi ha fatto prendere l'appuntamento per l'installazione , ma dopo vari tentativi mi ha saputo solo dire che il codice per questa versione non si può attivare loro lo imparano solo ora , dicono che la comunicazione è di dicembrema dalla seat Italia che ho chiamato, mi ha riferito l'operatrice che lo dovevano sapere già prima, la radio mi recita il messaggio che devo rivolgermi al concessionario seat , immagino che tutto questo sia solo una mossa commerciale che personalmente non capisco, la venditrice , a parole me lo aveva promesso , ma ora è in malattia e vedremo cosa mi dirà , spero che Seat o chi per loro aggiorni questa versione di software per dare la possibilità a tutti i possessori della nuova versione di avere questo optional , oltretutto a pagamento ,

https://www-seat--mediacenter-es.transl ... _tr_pto=sc

https://www.seat-mediacenter.es/smc/sea ... brico.html

dalla loro pubblicità i nuovi modelli dovevano essere tutti abilitati :angry:

Buon Anno Nuovo a tutti :bye:

Avatar utente
Crew85
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2022
Località: Caselle Torinese
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Problemi con il FullLink

Messaggioda Crew85 » 23/08/2022, 12:38

Buongiorno a tutti. Da circa 3 mesi anche il mio full-link della Seat Arona non va come dovrebbe. Premetto, ho collegato 3 smartphone Android diversi, con 3 cavi diversi ma dopo circa 1 ora di navigazione si sente il suono di disconnessione del mio smartphone e si scollega da Android Auto. se lo scollego dal cavo e lo riconnetto sembra funzionare per poi ri-scollegarsi subito dopo. Noto che i dispositivi collegati diventano davvero caldi (tutti e 3) e presumo sia un problema di protezione del dispositivo stesso che per evitare di bruciarsi ne limita le funzionalità, ma il problema è che i dispositivi si surriscaldano solo se collegati alle usb del sistema di infotainment mentre con l'accendisigari no. Ho provato con il mio Oppo find x3 neo 5g, col mio "vecchio" Oppo reno 2 e con un realme 8 5g di mia moglie. rispettivamente tutti con Android 12 e 11. In concessionaria mi hanno aggiornato il sistema dicendomi che ero indietro di 2 versioni ma il problema non è stato risolto, ma io credo proprio sia un problema delle porte usb che fanno scaldare gli smartphone connessi altrimenti non si spiega. Qualcuno nel frattempo ha risolto? Se si come? Grazie in anticipo
EDIT: Sembra funzionare tutto alla perfezione col cavo originale Seat, infatti anche per navigazioni più lunghe di 1 ora non si è mai scollegato lo smartphone anche se la tendenza a surriscaldarsi un pochetto c'è sempre. L'alternativa sarebbe stata quella di passare ad Android auto wireless col dongle Motorola, ma non so se avrei risolto. Spero possa essere di auto a qualcuno che come me ha problema col sistema di infotainment. :24:


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti