Distributori Metano

Impianti Gpl e Metano, consumi, prestazioni, manutenzione, serbatoio, distributori.
Avatar utente
Francesco.88
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/09/2019
Località: Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Distributori Metano

Messaggioda Francesco.88 » 22/09/2019, 18:18

Buon pomeriggio porgo una domanda:
Milano brescia di domenica dove potrei fare metano?
Milano Catanzaro in autostrada quanti distributori sono forniti di metano?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Distributori Metano

Messaggioda Hook » 22/09/2019, 20:27

Immagine

Avatar utente
Francesco.88
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/09/2019
Località: Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Distributori Metano

Messaggioda Francesco.88 » 22/09/2019, 21:18

E per autostrada?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Distributori Metano

Messaggioda Hook » 22/09/2019, 22:24

Scusa Francesco.88, ma non trovo sia così difficile fare una normalissima ricerca su Google come ho fatto prima io...
Te lo dico perchè la tua domanda è veramente troppo indicativa che sarà difficile ricevere risposte così dettagliate e precise quanto chiedi, salvo facendo, per l'appunto, una ricerca diretta in rete. :boh:
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Distributori Metano

Messaggioda Fabry » 23/09/2019, 9:44

Francesco, ti segnalo inoltre che ci sono tantissime App per cellulare create apposta per indicare i distributori Metano e Gpl presenti sul territorio comprese le autostrade.
Fai una ricerca nello store del tuo dispositivo e scarica la App che più ti piace e non avrai più problemi nel trovare un distributore.

Avatar utente
Mikey
ATTIVO
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/05/2019
Località:
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Distributori Metano

Messaggioda Mikey » 23/09/2019, 13:26

Se scarichi una app io ti consiglio o PrezziBenzina (ovviamente puoi scegliere il tuo carburante, metano in questo caso, e visualizzare solo i relativi distributori) oppure EcoMotori. Entrambe ci sono sia per iPhone che Android e fra quelle che ho provato sono le migliori e più complete (almeno quelle per iphone), con una leggera preferenza, per me, su PrezziBenzina.
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)

Avatar utente
Lupodimare
NOVIZIO
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/10/2023
Località: Napoli
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Distributori Metano

Messaggioda Lupodimare » 21/10/2023, 8:40

Anch’io uso da sempre PrezziBenzina, fornisce anche indicazioni sugli orari di apertura ed eventuali giorni di chiusura, è aggiornata anche direttamente dagli utenti. Davvero utile

Avatar utente
wolf
APPRENDISTA
Messaggi: 79
Iscritto il: 29/09/2023
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Distributori Metano

Messaggioda wolf » 28/11/2023, 10:19

Io faccio un controllo incrociato tra il sito del Mise e l'App PrezziBenzina. Vi ricordo che il Mise ha i prezzi comunicati obbligatoriamente dai distributori, l'App PrezziBenzina invece ha anche i prezzi comunicati dagli utenti oltre a quelli importati dal Mise.

Quanto agli aggiornamenti stenderei un velo pietoso; non tanto sull'App, o sul sito del Mise, ma sui gestori. La lotta agli speculatori tanto sbandierata dal ministro dei trasporti evidentemente con la misura della cartellonistica, ha sbagliato in pieno l'obiettivo. :risat@:

Questa mattina vado al distributore ed il cartello esposto dice 1,388€, la pompa dice 1,488€, il sito del Mise e l'App PrezziBenzina dicono 1,195€. :mahh:

Ho effettuato il "pass through"; il gestore è uscito dal suo rifugio al calduccio e si è incamminato, ma è poi ritornato indietro con il codazzo tra le gambe! :down:

Evidentemente il prezzo che fa fede è quello più aggiornato, quindi non appena che il gestore invierà la comunicazione al Mise questo sovrascriverà quello dell'ultima segnalazione, quindi ad uno "speculatore" basta inviare un prezzo falso ed il gioco è fatto! ;)


Torna a “IMPIANTI GPL e METANO Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti