Luxury Pack

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
Arzas
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2019
LocalitĂ : Brescia
Auto: ---
Motore: ---

Luxury Pack

Messaggioda Arzas » 27/09/2019, 13:54

Latest post of the previous page:

Sto cercando di capire questa cosa da settimane in concessionaria, sull'assistenza del sito web SEAT, e chiamando l'assistenza...ma NESSUNO sa darmi una risposta sicura. Addirittura l'assistenza SEAT mi ha detto: non sappiamo darle una risposta.........

Vorrei capire:

Se io dovessi comprare una Arona con allestimento XCELLENCE e aggiungere il LUXURY PACK (quello che aggiunge il dashpad in pelle per intenderci)... gli elementi qui in foto:
Schermata 2019-09-27 alle 08.21.16.png

di che colore diventano???

Perchè in concessionaria mi hanno detto che restano BIANCO GHIACCIO.

Mentre sul configuratore sul sito sembra proprio che con LUXURY PACK diventino grigi scuri. Vedi foto da configuratore:
Schermata 2019-09-27 alle 08.21.21.png


L'assistenza sia per email che telefonica...mi ha detto che in realtĂ  NON LO SANNO.......

Parlo della bordatura intorno al cambio, del centro basso sul volante, e delle 2 fascie sull'interno portire a dx e sx. Che nella versione XCELLENCE sono bianco giaccio. Ma se metto LUXURY PACK che colore diventano??
Grazie
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Luxury Pack

Messaggioda Fabry » 27/09/2019, 14:46

Ciao Arzas, ho spostato il tuo messaggio nella discussione già esistente al Luxury Pack perchè è inutile aprirne una nuova sullo stesso argomento.

Capiti a cavallo del cambio listino per cui alcuni particolari potrebbero essere cambiati rispetto a prima e nemmeno gli operatori Seat sono ancora adeguatamente informati. In concessionaria ancora meno ne sanno fidati.
Tieni presente che il Luxury Pack era stato tolto da tutti gli allestimenti e adesso reintrodotto.

In linea di massima ti direi che aggiungendo il Luxury Pack alla versione Excellence tutte le parti bianco ghiaccio diventano automaticamente grigie come da configuratore per adeguarsi alla parte in pelle, bisognerebbe però avere qualche riscontro da parte di nuovi possessori se ce ne sono già...

Avatar utente
Luchinov82
ATTIVO
Messaggi: 161
Iscritto il: 21/01/2018
LocalitĂ : Prov. Como
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Luxury Pack

Messaggioda Luchinov82 » 28/09/2019, 16:09

In teoria dovrebbero rimanere bianche cone previsto per la versione excellence, quelle grigie sono previste per la versione FR.
Comunque cone dice fabry aspettiamo qualche riscontro di un nuovo possessore.
ARONA 1.0 TSI 115 CV DSG FR
Street pack, Red pack, Easy pack, Luxury pack, Radio DAB, Full Led, Storage pack, Vision pack, Ruotino 16"


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti