Luxury Pack

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
aleslent
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/11/2017
Località: Roma
Auto: ---
Motore: ---

Luxury Pack

Messaggioda aleslent » 23/01/2018, 13:38

Scusate, ma il Luxury pack lo danno solo in concessionaria? Perchè nel configuratore mi sembra sparito.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Preventivi e Sconti Seat Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 23/01/2018, 13:40

Non è più disponibile, per qualche ragione l'hanno tolto dal configuratore qualche settimana fa.

Nel dettaglio il Luxury Pack prevedeva i sedili in alcantara e inserti in simil pelle. Pannelli portiere in similpelle e fascione centrale del cruscotto in materiale scuro morbido invece che bianco ghiaccio rigido.

Avatar utente
Giampy74
NOVIZIO
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/11/2017
Località: Milano
Auto: vorrei un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Preventivi e Sconti Seat Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Giampy74 » 23/01/2018, 14:39

A quanto pare (me lo ha spiegato un concessionario) hanno avuto talmente tante ordinazioni del luxury pack (compresi anche gli altri modelli Seat e forse anche WV) che l'azienda che produce la pelle non ce la fa a star dietro alle richieste e quindi pur di non ritardare troppo le consegne hanno "eliminato" almeno per ora la possibilità di continuare ad ordinarlo. :angry:
Sempre secondo il concessionario i sedili con luxury pack sono molto molto belli.

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Preventivi e Sconti Seat Arona - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 23/01/2018, 14:47

Grazie per la preziosa informazione Giampy74 :24:

Ho spostato i messaggi relativi al Luxury Pack in una nuova discussione dedicata nella sezione Optional Interni così manteniamo riunite le info su questo argomento.

Avatar utente
Vanox
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/12/2017
Località: Svizzera
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Luxury Pack

Messaggioda Vanox » 11/02/2018, 20:40

La mia Arona è una Exellence ex demo, con tutti gli accessori installati, ma non il Luxury Pack, che non è presente nemmeno nel configuratore svizzero.

Avatar utente
Keccoelpampa
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/02/2018
Località: Napoli
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Luxury Pack

Messaggioda Keccoelpampa » 20/02/2018, 18:48

Sono appena tornato dalla concessionaria..luxury pack tolto da tutte le parti e non si sa quando tornerà disponibile...se tornerà...quindi la mia auto che doveva essere prodotta con il luxury non sarà prodotta a meno che non decida di mettere l'allestimento xcellence...ma è brutto quindi no ahah

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Luxury Pack

Messaggioda Fabry » 20/02/2018, 18:54

Brutta brutta notizia questa :down:

Avatar utente
insubria
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2018
Località: Provincia Milano
Auto: vorrei un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Luxury Pack

Messaggioda insubria » 19/04/2018, 21:50

certe volte questi del gruppo volkswagen non li capisco proprio, ci vuole tanto a mettere come optional i sedili in pelle come fanno il 99% delle case produttrici?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Luxury Pack

Messaggioda Hook » 19/04/2018, 22:52

Sinceramente non ho mai visto un'auto di segmento "B" coi sedili in pelle tra i loro optional... :boh:
Immagine

Avatar utente
insubria
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2018
Località: Provincia Milano
Auto: vorrei un'Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Luxury Pack

Messaggioda insubria » 21/04/2018, 22:58

Hook evidentemente non giri molto le concessionarie.

va be allora facciamo qualche esempio di auto dello stesso segmento dell'Arona:
- la Hyundai Kona nelle versioni più premium ha dei bellissimi sedili misto pelle/tessuto, ma c'è il Premium Pack col quale si possono avere degli ottimi sedili in pelle dotati di... udite udite sistema di raffreddamento (o riscaldamento). il pacchetto prevede anche il volante riscaldato. ovviamente i sedili in questione hanno tutte le regolazioni elettriche! Niente a che vedere coi i sedili della Arona che sono davvero cheap (ovvero poveri)
- la renault Captur ha la possibilità di scegliere sedili in pelle riscaldabili.
- la peugeot 2008 può avere gli interni in pelle

no davvero, sono andato in concessionaria Seat e ho visto gli interni, ma dai solo in tessuto, che basso livello voglio spendere di più e avere un'auto più premium! Le altre marche li hanno!

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Luxury Pack

Messaggioda Fabry » 22/04/2018, 9:45

Giusto per tornare in topic rispetto al titolo della discussione è vero che Arona non prevede nemmeno a pagamento sedili in pelle come altre sue dirette concorrenti ma non ha solo sedili in tessuto ma anche quelli molto belli in alcantara (del Luxury Pack appunto) che da molti è più apprezzata della pelle.
Purtroppo come sappiamo la disponibilità di questo accessorio è momentaneamente sospesa per troppe richieste ma verrà sicuramente ripristinato al più presto.

Avatar utente
PrincipeAn
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/03/2019
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Luxury Pack

Messaggioda PrincipeAn » 27/03/2019, 18:11

Fabry ha scritto:Source of the post Pannelli portiere in similpelle e fascione centrale del cruscotto in materiale scuro morbido invece che bianco ghiaccio rigido.

Informazione correttiva: il luxury pack è disponibile, ma NON comprende i pannelli delle portiere in similpelle.
I pannelli delle portiere sono uguali per tutte le versioni e rimangono sempre fatti in plastica, anche installando il luxury pack.
Pertanto, le modanature all'altezza della leva apri-portiera che, nella excellence sono bianco ghiaccio, rimangono tali anche installando il luxury pack; del pari dicasi della cornice della parte bassa della consolle centrale - zona leva cambio.
Onestamente, trovo la cosa di cattivo gusto, perchè lascia degli stacchi cromatici violenti privi di continuità.
Avrebbero dovuto prevedere due possibilità: 1) un luxury pack armonizzasse - magari almeno in grigio scuro - anche le modanature delle portiere e della consolle. 2) consentire di avere i sedili in alcantara senza adottare il rivestimento della plancia in similpelle, ma lasciandolo del colore originario (sulla excellence, appunto, bianco ghiaccio) così da lasciare continuità al rivestimento fra plancia e portiere.

Avatar utente
chiave1990
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/03/2019
Località: Rovigo
Auto: ---
Motore: ---

Luxury Pack

Messaggioda chiave1990 » 07/04/2019, 13:10

Se si aggiunge il luxury pack alla style cambia solo il rivestimento o anche la forma dei sedili? Mi sembra che quelli dell'allestimento FR su cui sono salito fossero un po' più avvolgenti e volevo capire bene

Avatar utente
Angelo79
NOVIZIO
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/05/2018
Località: Bergamo
Auto: attendo un'Arona
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Luxury Pack

Messaggioda Angelo79 » 07/09/2019, 21:47

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi come me ha aggiunto il luxury pack di osservare bene i sedili..oggi dopo sei mesi mi sono accorto che solo la parte interna in basso che guarda la leva del cambio da entrambi i lati guida e passeggero è rimasta in tessuto..è normale?anche voi li avete così?oppure nella mia si sono dimenticati un pezzo di similpelle??

Avatar utente
Arzas
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2019
Località: Brescia
Auto: ---
Motore: ---

Luxury Pack

Messaggioda Arzas » 27/09/2019, 13:54

Sto cercando di capire questa cosa da settimane in concessionaria, sull'assistenza del sito web SEAT, e chiamando l'assistenza...ma NESSUNO sa darmi una risposta sicura. Addirittura l'assistenza SEAT mi ha detto: non sappiamo darle una risposta.........

Vorrei capire:

Se io dovessi comprare una Arona con allestimento XCELLENCE e aggiungere il LUXURY PACK (quello che aggiunge il dashpad in pelle per intenderci)... gli elementi qui in foto:
Schermata 2019-09-27 alle 08.21.16.png

di che colore diventano???

Perchè in concessionaria mi hanno detto che restano BIANCO GHIACCIO.

Mentre sul configuratore sul sito sembra proprio che con LUXURY PACK diventino grigi scuri. Vedi foto da configuratore:
Schermata 2019-09-27 alle 08.21.21.png


L'assistenza sia per email che telefonica...mi ha detto che in realtà NON LO SANNO.......

Parlo della bordatura intorno al cambio, del centro basso sul volante, e delle 2 fascie sull'interno portire a dx e sx. Che nella versione XCELLENCE sono bianco giaccio. Ma se metto LUXURY PACK che colore diventano??
Grazie
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti