Aggiunta luce retromarcia sinistra

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.
Avatar utente
CillaBomb
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2018
LocalitĂ : Milano
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Aggiunta luce retromarcia sinistra

Messaggioda CillaBomb » 28/12/2019, 21:39

Ciao a tutti, volevo chiederevi se sapete un modo per avere anche la luce sx posteriore per la retro funzionante...
Purtroppo non mi piace avere solo una luce funzionante anche perché a volte, mi capita di fare manovra in zone poco illuminate e con gli ostacoli rossi (dalla luce degli stop) non riesco a vedere bene e quindi calcolare le distanze.
Ho visto che non c'è un foro per posizionare la lampadina. Voi sapete dove posso comprare e se si trova un ricambio dell'intera placchettina retroriflettente gia fatta e finita? Cosi rimarrebbe solo da fare un ponte con l'altra luce e basta.
Grazie in anticipo

Avatar utente
Francesco1974
ATTIVO
Messaggi: 362
Iscritto il: 22/03/2019
LocalitĂ : Cesena
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Aggiunta luce retromarcia sinistra

Messaggioda Francesco1974 » 29/12/2019, 21:44

Onestamente bisognerebbe vedere se esiste qualcosa per la guida a destra.. ma non so poi se cambia qualcosa con gli attacchi e il cablaggio :mahh:
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG

Avatar utente
masarei20
APPRENDISTA
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/03/2019
LocalitĂ : Prato
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Aggiunta luce retromarcia sinistra

Messaggioda masarei20 » 06/01/2020, 12:37

Anche io odio la retromarcia solo a destra!! Però credo che ce la si debba tenere così.. Anche se si potesse sostituire con un faro per guida a destra, perderesti il fendinebbia che sta a sinistra "al posto" della retromarcia. Mai capito il senso di fare le macchine con una luce di retromarcia sola :angry:


Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite