Problemi con app seat connect
Inviato: 07/04/2024, 23:57
Ciao a tutti!
Ho dei problemi con il seat connect.
Ho comprato una seat Arona fr 1.0 TGI 07/2021 da un privato a luglio 2023. Da allora sto provando a cancellare il profilo del venditore (perche l auto era km 0) o a resettare ai dati di fabbrica per mettere il mio profilo, ma nulla dice che l'auto è settata su impostazioni privacy massima. Provando a cambiare l impostazione mi dice che non è disponibile.
Ho chiamato seat i quali mi hanno detto"Si prega di leggere i valori di misurazione dell'OCU e consultare il protocollo diagnostico per eventuali problemi. Si devono ispezionare tutte le antenne. Controllate per favore la copertura LTE e GPS. Se non ci sono problemi con le antenne, eseguite il TPI 2066508 (riavvio dell'OCU) con ODIS e riprovate. Successivamente, controllate per favore la funzionalità dei servizi online mobili. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, leggete tutti i dati disponibili dell'indirizzo di diagnosi 0075 e create un DISS ticket".
Sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che l'intervento sarebbe a pagamento e che non si sa quante ore possano servire per cui niente preventivo.
Qualcuno ha risolto diversamente? Suggerimenti?
Aiutoooo
Ho dei problemi con il seat connect.
Ho comprato una seat Arona fr 1.0 TGI 07/2021 da un privato a luglio 2023. Da allora sto provando a cancellare il profilo del venditore (perche l auto era km 0) o a resettare ai dati di fabbrica per mettere il mio profilo, ma nulla dice che l'auto è settata su impostazioni privacy massima. Provando a cambiare l impostazione mi dice che non è disponibile.
Ho chiamato seat i quali mi hanno detto"Si prega di leggere i valori di misurazione dell'OCU e consultare il protocollo diagnostico per eventuali problemi. Si devono ispezionare tutte le antenne. Controllate per favore la copertura LTE e GPS. Se non ci sono problemi con le antenne, eseguite il TPI 2066508 (riavvio dell'OCU) con ODIS e riprovate. Successivamente, controllate per favore la funzionalità dei servizi online mobili. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, leggete tutti i dati disponibili dell'indirizzo di diagnosi 0075 e create un DISS ticket".
Sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che l'intervento sarebbe a pagamento e che non si sa quante ore possano servire per cui niente preventivo.
Qualcuno ha risolto diversamente? Suggerimenti?
Aiutoooo